Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Santo Domingo... chi c'? gi? stato...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    aiutatemi voi.. che lui dice che ? sporca
    quanto al villaggio non ? necessario.. per? diciamo che almeno lo standard dev'essere accettabile per un occidentale (niente boungalow con bagni all'aperto per intenderci )

e soprattutto qual'? il periodo migliore per andarci?
    ah la Thailandia..... io ne sono innamorata...
    io sono stata a Koh Samui, bellissima isola.. abbastanza turistica, specialmente la spiaggia di Chaweng (l? non avrai problemi a trovare villaggi ben atrezzati), meno turistica ma bellissima l'isola vicina, Koh Panghan famosa x il suo full moon party http://www.fullmoon.phangan.info/

da visitare Koh tao, isola parco marino poco dopo koh panghan, un paradiso

ah poi ci sono i due massi simbolo dell'isola ( Koh samui)...

se vuoi vedere altre foto http://www.r-series.it/home/smf/index.php?topic=1771.0

Comment

• Font Size
      Sicuramente in coppia Kho Samui da preferire.... Anche se pure li...
      Poi il TT dell'isola è fantastico
      Ma ci son parecchie variabili e stiam andando OT
      Considerando che del Land Of Smile non ho ancora visitato solo l'Isaan... Basta chiedere
      PS-ottime le isole del sud... ma son musly.... meglio lasciarli li per ora...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        aiutatemi voi.. che lui dice che ? sporca
        quanto al villaggio non ? necessario.. per? diciamo che almeno lo standard dev'essere accettabile per un occidentale (niente boungalow con bagni all'aperto per intenderci )

e soprattutto qual'? il periodo migliore per andarci?
        io ci sono stata dal 29.gennaio al 7 febbraio perche' in agenzia mi avevano detto che era buono e cosi' e' stato .... ho trovato sole tutta la settimana
        ho alloggiato a phuket al villaggio sheraton gran laguna della francorosso e devo dire che il livello della pulizia era ottimo ....credimi davvero a prova di diego
        comunque dani a differenza dei caraibi ed altri posti dove sono stata li' potevi uscire tranquillamente sopratutto se vai a patong e' pieno di ristoranti , locali,discoteche e i thailandesi sono davvero disponibilissimi quindi in villaggio ci tornavamo solo per dormire !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MICHY View Post
          io ci sono stata dal 29.gennaio al 7 febbraio perche' in agenzia mi avevano detto che era buono e cosi' e' stato .... ho trovato sole tutta la settimana
          ho alloggiato a phuket al villaggio sheraton gran laguna della francorosso e devo dire che il livello della pulizia era ottimo ....credimi davvero a prova di diego
          comunque dani a differenza dei caraibi ed altri posti dove sono stata li' potevi uscire tranquillamente sopratutto se vai a patong e' pieno di ristoranti , locali,discoteche e i thailandesi sono davvero disponibilissimi quindi in villaggio ci tornavamo solo per dormire !!
          Patong, o meglio la bangla, non ? pulito per Diego
          Ci siam fallati di poco... Io son partito il 7 sera da Patongo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Patong, o meglio la bangla, non ? pulito per Diego
            Ci siam fallati di poco... Io son partito il 7 sera da Patongo
            si in effetti diego non c'e' lo vedo a patong .... l'odore delle fogne era davvero insopportabile certe sere
            per non parlare poi di quelle signorine o altro che si avvinchiavano a voi ometti ...
            io sono ripartita il 6 quindi probabile che ci siamo pure incontrati ma non lo sappiamo ...

Comment

X
            Working...
            X