Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stipendio medio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by cocis View Post
    oh .. il nano ha trovato la soluzione x i precariati


    La battuta del Cavaliere ad una studentessa durante un programma tv
    Reazioni indignate da Pd e SA. Franceschini: "Si scusi", Bertinotti: "Allarmante"

    Berlusconi: "Contro la precariet??
    Sposare mio figlio o un milionario"


    ROMA - La ricetta di Silvio Berlusconi contro la precariet?? Sposarsi un ricco. La battuta, cui il leader del Pdl non ha saputo resistere, era diretta ad una studentessa che ieri nel corso del programma "Punto di Vista" del Tg2 gli chiedeva come fosse possibile per le coppie giovani mettere su famiglia senza la sicurezza di un posto, e un reddito, fisso.
    ma io dico con un Paese che cresce dello 0,7 % come cxxx si fanno a dire certe cose...................

    Comment


    • Font Size
      #62
      Sapevo io che dovevo nascere donna ahahahhahaha, il nano è sempre il meglio in fondo coi sui miliardi lui almeno più permettersi di ridere

      Comunque quoto everluk, basta fare la CA....TA di comprare casa per accorgersi di come non si sopravvive più. Certo che con 1000€ e il papi che paga ancora si sta alla grande ma metteci un bel 1000€ (e sono basso) solo di mutuo e bollette sulla casa al mese e tanti saluti
      2500€ al mese per vivere bene e non sopravvivere sono il minimo, tenendo presente che per vivere intendo non girare col ferrari o fare le ferie a porto cervo, ma non dover pensare di dover sempre leggere 15 etichette di prezzi fare la media la media ponderata la sottrazione/divisione/somma per cercare di capire dove posso risparmiare 1 centesimo, non dover pensare che se faccio 1 giornata in pista oggi non potrò fare ferie per 1 anno etc etc..... arrivare a fine mese con 10€ di avanzo non è vivere

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by jack View Post
        in germania gli stipendi non sono di molto superiori ai nostri ma la vita costa meno e quindi son pi? ricchi e penso che questa situazione sia la media dei paesi con cui dovremmo confrontarci....
        In Germania ci ho lavorato per un anno e mezzo, prendevo 1000 euro in pi? al mese rispetto che in italia.
        La vita costa tanto meno, per una pizza + birra e caff? spendevo non pi? di 12 euro... A Milano con 12 euro prendo una pizza da asporto o quasi

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Anima998 View Post
          ma io dico con un Paese che cresce dello 0,7 % come cxxx si fanno a dire certe cose...................
          bo ... non lo so... in compenso veltroni ha detto che con lui l'italia vivr? di novo il boom economico degli anni '60 ..

          chiunque si voti .. l'italia cambiar? .. si .. in peggio..

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Everluk View Post
            Cocis il giorno che te esprimerai un tuo giudizio o un tuo pensiero senza copiare e incollare un'annuncio son convinto che come minimo accadr? qualche cosa che verr? scritta sui libri di scuola!!!!

            potrei aggiungere altre perlo politiche di oggi .. ma poi mi bannano

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by cocis View Post
              potrei aggiungere altre perlo politiche di oggi .. ma poi mi bannano
              No statte bono ? mejo!!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by cocis View Post
                bo ... non lo so... in compenso veltroni ha detto che con lui l'italia vivr? di novo il boom economico degli anni '60 ..

                chiunque si voti .. l'italia cambiar? .. si .. in peggio..
                ho sentito anche questa.....

                ma dico io...qualsiasi tecnico finanziario o economista NON SI AZZARDEREBBE MAI vista la congiuntura internazionale e l'attuale situazione italiana...a dire una cosa del genere.....

                arriva questo..tac..apre la bocca....

                ma pensano che in italia siamo tutti scemi??????????????

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  ho sentito anche questa.....

                  ma dico io...qualsiasi tecnico finanziario o economista NON SI AZZARDEREBBE MAI vista la congiuntura internazionale e l'attuale situazione italiana...a dire una cosa del genere.....

                  arriva questo..tac..apre la bocca....

                  ma pensano che in italia siamo tutti scemi??????????????
                  purtroppo ha quasi ragione lui...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by cocis View Post
                    purtroppo ha quasi ragione lui...
                    Via quel quasi
                    Last edited by schwarz; 13-03-08, 15:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Questa mi pare esagerazione.... Si vive con molto meno.... Secondo me...
                      A casa mia siamo in 3, io e mia moglie portiamo a casa 2600-2700 euro mese (cumulativo) devo pagarne 750 di mutuo, nonostante tutto metto da parte pure qualcosina ina ina ina.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Con quei soldi a Milano ed hinterland, in 3, non ci vivi.

                        Per una casa ci vogliono 150.000 euro (2 locali, 60mq, in provincia)

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          doppio... sorry
                          Last edited by marcoro; 13-03-08, 16:02.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Lince View Post
                            Con quei soldi a Milano ed hinterland, in 3, non ci vivi.

                            Per una casa ci vogliono 150.000 euro (2 locali, 60mq, in provincia)
                            Si giusto, ma mica ? obbligatorio stare in citt?!!!!

                            Io sto in campagna aperta, ma se dovessi abitare in citt? con i prezzi che girano non ci penserei pi? di 30 secondi a trasferirmi dove la vita costa di meno.....si chiama spirito di sopravvivenza!!!!

                            Non voglio passare come l'avvocato difensore del carovita,ma la lamentela ? lo sport italico preferito e vedere pesone che prendono 2000 e passa euro al mese che si lamentano del carovita mi sembra griottesco visto che molti non ne prendono neanche mille!!!
                            Io mi ritengo fortunato nonostante non abbia un grosso stipendio posso togliermi delle soddisfazioni (moto, vacanze) ma ? innegabile che oggi vivere in citt? costa il doppio che vivere fuori citt?, quindi perch? continuare a cercare di vivere in citt?, che tra l'altro ? anche molto meno salutare oltre che meno econoimco???

                            Comunque a me va bene cos?, pi? ve ne state in citt? e pi? larghi staremo noi in campagna!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by marcoro View Post
                              Si giusto, ma mica ? obbligatorio stare in citt?!!!!

                              Io sto in campagna aperta, ma se dovessi abitare in citt? con i prezzi che girano non ci penserei pi? di 30 secondi a trasferirmi dove la vita costa di meno.....si chiama spirito di sopravvivenza!!!!

                              Non voglio passare come l'avvocato difensore del carovita,ma la lamentela ? lo sport italico preferito e vedere pesone che prendono 2000 e passa euro al mese che si lamentano del carovita mi sembra griottesco visto che molti non ne prendono neanche mille!!!
                              Io mi ritengo fortunato nonostante non abbia un grosso stipendio posso togliermi delle soddisfazioni (moto, vacanze) ma ? innegabile che oggi vivere in citt? costa il doppio che vivere fuori citt?, quindi perch? continuare a cercare di vivere in citt?, che tra l'altro ? anche molto meno salutare oltre che meno econoimco???

                              Comunque a me va bene cos?, pi? ve ne state in citt? e pi? larghi staremo noi in campagna!!!!!
                              Te hai capito quello che intendevo....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by marcoro View Post
                                Si giusto, ma mica ? obbligatorio stare in citt?!!!!

                                Io sto in campagna aperta, ma se dovessi abitare in citt? con i prezzi che girano non ci penserei pi? di 30 secondi a trasferirmi dove la vita costa di meno.....si chiama spirito di sopravvivenza!!!!

                                Non voglio passare come l'avvocato difensore del carovita,ma la lamentela ? lo sport italico preferito e vedere pesone che prendono 2000 e passa euro al mese che si lamentano del carovita mi sembra griottesco visto che molti non ne prendono neanche mille!!!
                                Io mi ritengo fortunato nonostante non abbia un grosso stipendio posso togliermi delle soddisfazioni (moto, vacanze) ma ? innegabile che oggi vivere in citt? costa il doppio che vivere fuori citt?, quindi perch? continuare a cercare di vivere in citt?, che tra l'altro ? anche molto meno salutare oltre che meno econoimco???

                                Comunque a me va bene cos?, pi? ve ne state in citt? e pi? larghi staremo noi in campagna!!!!!
                                Abito in provincia di Milano, le case stanno a 2500 euro al metro quadro. Sono a 30km eh, mica a mezzo.
                                Vado in campagna, la pago diciamo 1500? Poi ho i soldi della benzina della macchina, l'usura della stessa, l'autostrada etc... Senza contare l'ulcera per via del traffico. Devo anche vivere, non solo lavorare, perch? uscire alle 7 di casa e tornare alle 8 passate non ? vivere

                                A parte le case, quello che costa un tot ? il cibo, il fare la spesa, le bollette che continuano a lievitare, etc....

                                Di dove sei tu?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X