Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

è Finito Tutto! [aggiunte foto in prima pagina]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi dispiace troppo!

Comment

• Font Size
      c@zzo che dispiacere...purtroppo al momento le moto sono molto piu in pericolo di prima...
      io ti auguro di recuperarle ma sarà difficile...
      speriamo nn arrivino a destinazione...

Comment

• Font Size
        non ho letto tutte le 10 pagine ma mi dispiace veramente un sacco, amo pure io lo snow e le moto e queste cose non dovrebbero succedere mai!!!

Comment

• Font Size
          Ho letto il post, e ho letto il titolo, sono le stesse parole di un mio compagno di squadra che si è rotto tibia e perone domenica, e ti rispondo come a lui: Quando ci si trova a terra e tutto sembra finito è il momento giusto per rialzarsi e arrivare più in alto di prima!

Coraggio, sarà difficile ritrovarle è vero, ma non disperare... cerca su e-bay e mercatini di ricambi, almeno per fargliela pagare!!!

Comment

• Font Size
            morisse un centimetro ogni giorno sta gente.
            son sempre pi? convinto di mettere tagliole e trappole in garage a costo di far saltare tutto ma se entra qualcuno da me non deve pi? uscirne.

Comment

• Font Size
              porco caxxo nico

mi spiace tanto

che figli di *******.........

Comment

• Font Size
                Nico, letto ora. Sar? banale ma mi spiace un sacco, se dovessi vedere o sentire qualcosa dalle mie parti, non ti preoccupareche entro 3 secondi ti
                e-mailizzo!!

Comment

• Font Size
                  mi dispiace, quando ti rubano una cosa importante è come se ti portano via la ragazza cmq a roma stanno rubando ovunque e di tutto.

Comment

• Font Size
                    La cosa che mi fa incazzare, oltre al furto in se stesso, ? la mancanza di una legge severa che punisca questi reati, questo non fa altro che dare coraggio e invogliare questi bastardi ad appropriarsi dei sogni altrui. Mi sono rotto di augurare malattie a gente che probabilmente ha talmente tanto culo da riuscire ad arrivare a morire a 90 anni in una bella villetta in campagna.....vorrei solo giustizia!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      morisse un centimetro ogni giorno sta gente.
                      son sempre più convinto di mettere tagliole e trappole in garage a costo di far saltare tutto ma se entra qualcuno da me non deve più uscirne.
                      Sarebbe quasi da mettere una carica sotto al mezzo,al primo movimento salta tutto in aria.... "Sig. giudice non sò proprio cosa possa essere successo,probabilmente i ladri hanno controllato quanta benzina c'era dentro al serbatoio con un fiammifero"
                      Meglio far saltare tutto in aria che farsi portar via roba da questa merda di gente
                      Last edited by Zappa; 12-03-08, 21:09.

Comment

• Font Size
                        spero che non arrivino a domani!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Non ci conosciamo di persona ma mi dispiace tanto lo stesso, anch'io ho una grandissima passione x le moto e non riesco neppure ad immaginare cosa stai provando in questo momento...

A quei grandissimi figli di una lurida ******* non auguro la morte, sarebbe troppo semplice.. anzi che vivano a lungo ma che rimanessero da soli e paralizzati su una sedia a rotelle sprofondando nella merda che si fanno addosso!

Comment

• Font Size
                            ***** che botta

Bastardi di merda

Mi spiace

Comment

• Font Size
                              Spero che qualcuno rubi a loro la vita, ma non tutta d'un colpo... piano piano... un pezzettino alla volta!

Comment

• Font Size
                                se c'? giustizia divina ...c***o se mi rode!!!!possibile che a spargere foto e notizie nell'etere nn si riesca a rintracciarla????proviamoci tutti...merda!!.

Comment

X
                                Working...
                                X