Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arredamento... Gusto femminile a me!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arredamento... Gusto femminile a me!!!

Ho bisogno di un giudizio femminile.

Sto ristrutturando casa, e mi ? venuta un'ideona...
    Mettere in soggiorno appeso al muro un qualcosa come un'insegna da bar, tipo GUINESS, oppure COHIBA retroilluminata. Al posto del solito triste lampadario...

Che ne dite??

A me sembra veramente un'ideona!!

• Font Size
    Originally posted by RobiMaggi View Post
    Ho bisogno di un giudizio femminile.

Sto ristrutturando casa, e mi è venuta un'ideona...
    Mettere in soggiorno appeso al muro un qualcosa come un'insegna da bar, tipo GUINESS, oppure COHIBA retroilluminata. Al posto del solito triste lampadario...

Che ne dite??

A me sembra veramente un'ideona!!
    dipende dallo stile che vuoi dare all'ambiente
    così fa molto "giovane"
    ma penso faccia solo arredamento.. dubito tu possa usarlo come illuminazione vera e propria

cmq.. se non ti piaciono i lampadari, perchè non fai l'abbassamento con i faretti? si adattano bene a qualsiasi stile vorrai poi dare alla casa

edit: pensandoci.. l'insegna da bar fa molto americano, single eterno, macho... e un po' anni 70/80 alla happy days
    Last edited by ladyduke; 12-03-08, 09:13.

Comment

• Font Size
      Con i faretti nn ? che fa vecchio?? Faretti... arredamento in arte, povera, gazzetta pantofole e telecomando appoggiato alla pancia prominente...

Comment

• Font Size
        B?, c'? faretto e faretto...
        Un lampadario lo vedrei molto pi? in tono col quadretto gazzetta pancia e pantofole....
        E cmq, tutto dipende dall'impronta che vuoi dare: quello che hai pensato tu pu? andare bene in un certo contesto, ma solo in quello.

O cazz......mi rendo conto che avevi chiesto pareri FEMMINILI......si vede che oggi ho il cromosoma x infoiato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by RobiMaggi View Post
          Con i faretti nn ? che fa vecchio?? Faretti... arredamento in arte, povera, gazzetta pantofole e telecomando appoggiato alla pancia prominente...
          faretto?? vecchio? no no assolutamente
          anzi.. si abbina benissimo a tutto tranne che all'arte povera e simili

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            B?, c'? faretto e faretto...
            Un lampadario lo vedrei molto pi? in tono col quadretto gazzetta pancia e pantofole....
            E cmq, tutto dipende dall'impronta che vuoi dare: quello che hai pensato tu pu? andare bene in un certo contesto, ma solo in quello.

O cazz......mi rendo conto che avevi chiesto pareri FEMMINILI......si vede che oggi ho il cromosoma x infoiato!
            anche se non ? un parere femmiline... quoto tutto

Comment

X
            Working...
            X