Originally posted by kawazx10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Zenga un a fare in gul no eh?
Collapse
X
-
Originally posted by Giulius999 View Postci mancavano gli juventini frustrati
come disse qualcuno 2000 e rotti anni fa'..."chi e' senza peccato scagli la prima pietra!!!
Originally posted by kawazx10r View PostIL FILMATO!!!!!!
questa non l'ho capita!!
Last edited by hal1969it; 12-03-08, 11:32.
Comment
-
mah che dire... un buon primo tempo dell'inter.. dove ha fatto la partita nella maniera corretta, unica occasione del liverpool grazie ad un errore della difesa interista..
un secondo tempo purtroppo partito male, grazie all'espulsione, secondo me giusta, di burdisso che secondo me è un pirla.. non si devono fare quelle cazzate.. tenendo conto che era anche a centrocampo.
beh il liverpool ha fatto la sua gara com'era giusto che facesse, l'inter ci ha provato, poi beh le occasioni che ha creato non le ha concretizzate, peccato.
complimenti lo stesso all'inter che ci ha provato, e complimenti al liverpool che si straconferma squadra da champions.
quindi applausi comunque all'inter e al liverpool.. bella partita.
Solo una pecca..che due palle i 5 minuti finali di melina del liverpool.. speravo non lo facessero e continuassero comunque a giocare.
Per zenga.. solo una cosa.. mandatelo a casa.. **** quanto parla e sembra un mister che ha vinto 16 champions e 4 mondiali.. gufaccio
Comment
-
[QUOTE=hal1969it;4069212]non sono juventino....ma uno schifato dal calcio....in cui l'inter dice di essere l'unico immacolato e (poverini loro) l'unica squadra fregata per anni e anni!!
come disse qualcuno 2000 e rotti anni fa'..."chi e' senza peccato scagli la prima pietra!!!
questa non l'ho capita!!
se qlc pu? allegare per cortesia un filmato magari preso da youtube con i tifosi del liverpool che cantano you'll never walk alone (io non so farlo )
Comment
-
[QUOTE=kawazx10r;4069441]Originally posted by hal1969it View Postnon sono juventino....ma uno schifato dal calcio....in cui l'inter dice di essere l'unico immacolato e (poverini loro) l'unica squadra fregata per anni e anni!!
questa non l'ho capita!!
se qlc pu? allegare per cortesia un filmato magari preso da youtube con i tifosi del liverpool che cantano you'll never walk alone (io non so farlo )
ok...adesso l'ho capita...grazie!!
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View Post
[YOUTUBE]Ka_eBOpLP_g[/YOUTUBE]
Comunque ? incrdeibile....
La UEFA ha fatto bloccare tutti i video su Youtube
Comment
-
-
Originally posted by zoom View Postmah che dire... un buon primo tempo dell'inter.. dove ha fatto la partita nella maniera corretta, unica occasione del liverpool grazie ad un errore della difesa interista..
un secondo tempo purtroppo partito male, grazie all'espulsione, secondo me giusta, di burdisso che secondo me ? un pirla.. non si devono fare quelle cazzate.. tenendo conto che era anche a centrocampo.
beh il liverpool ha fatto la sua gara com'era giusto che facesse, l'inter ci ha provato, poi beh le occasioni che ha creato non le ha concretizzate, peccato.
complimenti lo stesso all'inter che ci ha provato, e complimenti al liverpool che si straconferma squadra da champions.
quindi applausi comunque all'inter e al liverpool.. bella partita.
Solo una pecca..che due palle i 5 minuti finali di melina del liverpool.. speravo non lo facessero e continuassero comunque a giocare.
Per zenga.. solo una cosa.. mandatelo a casa.. **** quanto parla e sembra un mister che ha vinto 16 champions e 4 mondiali.. gufaccio
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...siamo sicuri che fosse proprio Zenga a portare sfiga...?!!?
Originally posted by kawazx10r View Postmesso!!!
Comment
-
Originally posted by Japbuster View Postdai memy, dire che l'inter ha giocato bene ? un'esagerazione. Qualche elemento ha giocato benissimo, ad esempio il capitano (grandissimo!). Per il resto troppo fumo e pochissimo arrosto... mi dispiace dirlo ma l'inter fa la grande squadra da mille campioni contro le provinciali, e non sempre riesce. Troppi campioni, troppe individualit? malamente disposte.
Comment
X
Comment