Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Zenga un a fare in gul no eh?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawazx10r View Post
    me meni?!?
    perch??
    per il filmatooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
      ...

Originally posted by Memy87 View Post
      per il filmatooooooooooooooooo
      ma se non l'hanno messo....

Comment

• Font Size
        ma se non l'hanno messo....
        e te lo continui a chiedereeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
          Io non sono frustrato....

InterTRISTI.... BAH....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            ci mancavano gli juventini frustrati
            non sono juventino....ma uno schifato dal calcio....in cui l'inter dice di essere l'unico immacolato e (poverini loro) l'unica squadra fregata per anni e anni!!

come disse qualcuno 2000 e rotti anni fa'..."chi e' senza peccato scagli la prima pietra!!!

IL FILMATO!!!!!!

questa non l'ho capita!!

Last edited by hal1969it; 12-03-08, 11:32.

Comment

• Font Size
              mah che dire... un buon primo tempo dell'inter.. dove ha fatto la partita nella maniera corretta, unica occasione del liverpool grazie ad un errore della difesa interista..
              un secondo tempo purtroppo partito male, grazie all'espulsione, secondo me giusta, di burdisso che secondo me è un pirla.. non si devono fare quelle cazzate.. tenendo conto che era anche a centrocampo.
              beh il liverpool ha fatto la sua gara com'era giusto che facesse, l'inter ci ha provato, poi beh le occasioni che ha creato non le ha concretizzate, peccato.
              complimenti lo stesso all'inter che ci ha provato, e complimenti al liverpool che si straconferma squadra da champions.

quindi applausi comunque all'inter e al liverpool.. bella partita.

Solo una pecca..che due palle i 5 minuti finali di melina del liverpool.. speravo non lo facessero e continuassero comunque a giocare.

Per zenga.. solo una cosa.. mandatelo a casa.. **** quanto parla e sembra un mister che ha vinto 16 champions e 4 mondiali.. gufaccio

Comment

• Font Size
                FORZA LIVERPOOL!!! You'll never walk alone

Comment

• Font Size
                  ...siamo sicuri che fosse proprio Zenga a portare sfiga...?!!?

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=hal1969it;4069212]non sono juventino....ma uno schifato dal calcio....in cui l'inter dice di essere l'unico immacolato e (poverini loro) l'unica squadra fregata per anni e anni!!

come disse qualcuno 2000 e rotti anni fa'..."chi e' senza peccato scagli la prima pietra!!!

questa non l'ho capita!!

se qlc pu? allegare per cortesia un filmato magari preso da youtube con i tifosi del liverpool che cantano you'll never walk alone (io non so farlo )

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=kawazx10r;4069441]
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      non sono juventino....ma uno schifato dal calcio....in cui l'inter dice di essere l'unico immacolato e (poverini loro) l'unica squadra fregata per anni e anni!!

questa non l'ho capita!!

se qlc pu? allegare per cortesia un filmato magari preso da youtube con i tifosi del liverpool che cantano you'll never walk alone (io non so farlo )

ok...adesso l'ho capita...grazie!!

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]Ka_eBOpLP_g[/YOUTUBE]

Comunque ? incrdeibile....

La UEFA ha fatto bloccare tutti i video su Youtube

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post

[YOUTUBE]Ka_eBOpLP_g[/YOUTUBE]

Comunque ? incrdeibile....

La UEFA ha fatto bloccare tutti i video su Youtube
                          grazissime!!!!!!!!!!!!!!
                          io ho tifato per anni e anni middlesburgh ma ho un debole per ogni squadra inglese!

Comment

• Font Size
                            ....

Originally posted by Memy87 View Post
                            e te lo continui a chiedereeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                            messo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zoom View Post
                              mah che dire... un buon primo tempo dell'inter.. dove ha fatto la partita nella maniera corretta, unica occasione del liverpool grazie ad un errore della difesa interista..
                              un secondo tempo purtroppo partito male, grazie all'espulsione, secondo me giusta, di burdisso che secondo me ? un pirla.. non si devono fare quelle cazzate.. tenendo conto che era anche a centrocampo.
                              beh il liverpool ha fatto la sua gara com'era giusto che facesse, l'inter ci ha provato, poi beh le occasioni che ha creato non le ha concretizzate, peccato.
                              complimenti lo stesso all'inter che ci ha provato, e complimenti al liverpool che si straconferma squadra da champions.

quindi applausi comunque all'inter e al liverpool.. bella partita.

Solo una pecca..che due palle i 5 minuti finali di melina del liverpool.. speravo non lo facessero e continuassero comunque a giocare.

Per zenga.. solo una cosa.. mandatelo a casa.. **** quanto parla e sembra un mister che ha vinto 16 champions e 4 mondiali.. gufaccio
                              quotoneeee concordo

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              ...siamo sicuri che fosse proprio Zenga a portare sfiga...?!!?

si infatti l'ho ripetuto pi? volte anche io avevamo i nostri portafortuna

messo!!!
                              giak ho visto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Japbuster View Post
                                dai memy, dire che l'inter ha giocato bene ? un'esagerazione. Qualche elemento ha giocato benissimo, ad esempio il capitano (grandissimo!). Per il resto troppo fumo e pochissimo arrosto... mi dispiace dirlo ma l'inter fa la grande squadra da mille campioni contro le provinciali, e non sempre riesce. Troppi campioni, troppe individualit? malamente disposte.
                                Daccordo con te Rosario...

Comment

X
                                Working...
                                X