Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Zenga un a fare in gul no eh?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il.MaCs View Post
    gazzetta.it
    Il tecnico nerazzurro a sorpresa: "I prossimi due mesi e mezzo saranno gli ultimi alla guida della squadra. Una decisione che avevo gi? preso, non dipende dalla sconfitta con il Liverpool"

bel regalo alla Roma...mancini ? una volpe proprio eh...
    esatto

Comment

• Font Size
      Non so, io non sono molto felice... se non per i tempi e per i modi di un annuncio simile...per me non fa altro che spaccare lo spogliatoio...gi? non stiamo messi bene fisicamente e moralmente...c'abbiamo la roma attaccata...e questo se ne salta fuori a fare la fighetta....

Comment

• Font Size
        Mancini ? un allenatore mediocre che rovina una squadra nei momenti decisivi con la sua boria. Ha vinto lo scudetto grazie a una squadra fortissima, ma fidatevi, per una grande inter ? un bene che se ne vada! E lo dico sempre da milanista.

Comment

• Font Size
          Non so, io non sono molto felice... se non per i tempi e per i modi di un annuncio simile...per me non fa altro che spaccare lo spogliatoio...gi? non stiamo messi bene fisicamente e moralmente...c'abbiamo la roma attaccata...e questo se ne salta fuori a fare la fighetta....
          infatti girano le palle pure a me che non le ho aspetta la fine della stagione per dirlo no? mah...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Memy87 View Post
            infatti girano le palle pure a me che non le ho aspetta la fine della stagione per dirlo no? mah...
            dopo due prestazioni ignobili e dopo le dichiarazioni da checca isterica del mancio, me ne sono cresciute un altro paio...se vuoi te le presto

panizz: mah, non so, effettivamente mancini ha le sue belle colpe, ma io in queste due partite ci vedo anche molta sfiga (infortuni) e poca condizione fisica... l'anno scorso col valencia...beh li si che mancini c'ha messo del suo

Comment

• Font Size
              dopo due prestazioni ignobili e dopo le dichiarazioni da checca isterica del mancio, me ne sono cresciute un altro paio...se vuoi te le presto

panizz: mah, non so, effettivamente mancini ha le sue belle colpe, ma io in queste due partite ci vedo anche molta sfiga (infortuni) e poca condizione fisica... l'anno scorso col valencia...beh li si che mancini c'ha messo del suo
              Si ma com'? che l'inter arriva a gennaio sempre sfinita e le altre grandi ci arrivano al massimo della forma?
              Ci sono gravi errori proprio nello staff tecnico per me...

Comment

• Font Size
                Originally posted by P A N I Z Z View Post
                Si ma com'? che l'inter arriva a gennaio sempre sfinita e le altre grandi ci arrivano al massimo della forma?
                infatti credo che il rinnovo a Combi e soci abbia fatto girare il dindino di brutto al mancio...e non posso dargli tutti i torti in questo caso...l'inter sembra un sanatorio...

Comment

• Font Size
                  Io continuo a ripetere che Mancini è un allenatore oltre che mediocre, alquanto sbruffone e spocchioso...e l'inter se il prossimo anno si prende mourinho son cavoli amarissimi più di questo e dello scorso anno. Purtroppo e non smetterò mai di ripetere, da quando due signori come Prisco e Facchetti se ne sono andati l'etica all'interno della società (non la squadra ne tantomeno i tifosi) è andata a puttane.....un esempio, al di là delle dichiarazioni: Branca che fa offerte, forte del cash della società, solamente per dar fastidio alle trattative di altre squadre: una cosa così spudorata che 2 settimane fa sky c'ha fatto il servizio addirittura!

Comment

• Font Size

le accetto cos? magari ogni tanto per portarmi un po' di fortuna o pararmi dalla sfiga me le tocco pure io

si tanta sfiga caspita...

Originally posted by P A N I Z Z View Post
                    mmm...non mi pare che l'inter sia sfinita...mi pare che sia rimasta una bella squadra se non per infotuni ma quelli ci stanno sempre...le altre ci arrivano al massimo della forma? Non capisco le vedo a pari livello all'incirca tutte...se poi ti riferisci alla tua squadra che ha un portiere che si fa male in panchina possiamo parlarne (scusa ma non ho resistito ci stava daiiiiiiiiii )

Comment

• Font Size
                      Cavolo, ma in questo topic si sono riuniti tutti i più grandi allenatori

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        Io continuo a ripetere che Mancini ? un allenatore oltre che mediocre, alquanto sbruffone e spocchioso...e l'inter se il prossimo anno si prende mourinho son cavoli amarissimi pi? di questo e dello scorso anno. Purtroppo e non smetter? mai di ripetere, da quando due signori come Prisco e Facchetti se ne sono andati l'etica all'interno della societ? (non la squadra ne tantomeno i tifosi) ? andata a puttane.....
                        Gran quotone!

Aggiungerei pure che Ibra ? uno dei calciatori pi? sopravvalutati degli ultimi anni: grande coi piccoli, sparisce di fronte ai grandi. IMHO.

Comment

• Font Size
                          Razza di casinisti

Io dico solo una cosa:

INTER -> Squadra ITALIANA che gioca nel Campionato Italiano -> DOVE CAXXO SONO I GIOCATORI ITALIANI????

Comment

• Font Size
                            Comunque l'Inter la partita l'ha persa all'andata, più che al ritorno...

Anche se va da sé che vince chi la butto dentro e con i se e con i ma ci si siede solo davanti alla TV a guardare gli altri giocare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Razza di casinisti

Io dico solo una cosa:

INTER -> Squadra ITALIANA che gioca nel Campionato Italiano -> DOVE CAXXO SONO I GIOCATORI ITALIANI????

si potrebbe dire la stessa cosa del liverpool e dell'arsenal

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                si potrebbe dire la stessa cosa del liverpool e dell'arsenal
                                Per carit?... ma visto che di solito si guarda in casa nostra... io la trovo una cosa che andrebbe disciplinata maggiormente...

E non tiriamo fuori i discorsi che in Italia talenti non ce n'? perch? vi sculaccio forte

Comment

X
                                Working...
                                X