Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cara, nun f? accuss? ! Io tifo rosanero da sempre, e sono il primo a dire che, rispetto ad un inter fondata sui milioni e sui campioni, la maggior parte delle squadre italiane risultano essere delle provinciali, Palermo compreso.
L'inter ? una squadra di maxi campioni, doveva fare la partita perfetta ma ha sbagliato tutto tranne che l'approccio iniziale. Troppo nervosismo, troppo timore ! Mi sono illuso dopo pochi minuti con il tiro di cruz, ero convinto che sarebbe finita 4-0 per l'inter ma alla lunga ? venuta fuori la "vera" inter.
Spiacente, ma l'unica vera squadra in italia al momento credo sia la Roma, completa, equilibrata, efficace. L'essenza del calcio italiano moderno
Sbagliato tutto non mi pare...ripeto a me ? piaciuta la partita e secondo me ha giocato bene, anche se non ? riuscita a concludere...usciamo si ma a testa alta porca miseriaccia. Troppo nervosismo, troppo timore...non li biasimo anche se son arrabbiata ma ? ovvio...il "bello" di noi interisti ? che non ci illudiamo mai cmq grandi anche i tifosi e un bravo a liver ci sta
da romanista dico solo una cosa: GODO COME UN RICCIO PER QUEI SBRUFFONI DI MANCINI E MORATTI.......l'inter l'ho rispettata sempre, ma da quando se n'? andato Prisco prima e Facchetti poi, l'inter con le sue dichiarazioni di quei 2 buffoni sta scadendo...ONORE ai tifosi ce stanno applaudendo la squadra che esce dalla champions...questo ? il vero spirito sportivo
dai memy, dire che l'inter ha giocato bene ? un'esagerazione. Qualche elemento ha giocato benissimo, ad esempio il capitano (grandissimo!). Per il resto troppo fumo e pochissimo arrosto... mi dispiace dirlo ma l'inter fa la grande squadra da mille campioni contro le provinciali, e non sempre riesce. Troppi campioni, troppe individualit? malamente disposte.
da romanista dico solo una cosa: GODO COME UN RICCIO PER QUEI SBRUFFONI DI MANCINI E MORATTI.......l'inter l'ho rispettata sempre, ma da quando se n'? andato Prisco prima e Facchetti poi, l'inter con le sue dichiarazioni di quei 2 buffoni sta scadendo...ONORE ai tifosi ce stanno applaudendo la squadra che esce dalla champions...questo ? il vero spirito sportivo
lo sapevo che rompevi le balle proprio li ti volevo
ps: in champions tifo Roma....in campionato siena ma che vinca o perda me ne sciaquo proprio....
e non vedo per quale motivo se sono moderatore non posso parlare della roma con emassi e gli altri ( sta buono che tifoso non sono, due risate me le faccio ma le frecciatine non le prendo... )
Comment