Originally posted by il.MaCs
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Zenga un a fare in gul no eh?
Collapse
X
-
Non so, io non sono molto felice... se non per i tempi e per i modi di un annuncio simile...per me non fa altro che spaccare lo spogliatoio...gi? non stiamo messi bene fisicamente e moralmente...c'abbiamo la roma attaccata...e questo se ne salta fuori a fare la fighetta....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Mancini ? un allenatore mediocre che rovina una squadra nei momenti decisivi con la sua boria. Ha vinto lo scudetto grazie a una squadra fortissima, ma fidatevi, per una grande inter ? un bene che se ne vada! E lo dico sempre da milanista.
Comment
-
Originally posted by il.MaCs View PostNon so, io non sono molto felice... se non per i tempi e per i modi di un annuncio simile...per me non fa altro che spaccare lo spogliatoio...gi? non stiamo messi bene fisicamente e moralmente...c'abbiamo la roma attaccata...e questo se ne salta fuori a fare la fighetta....
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postinfatti girano le palle pure a me che non le ho aspetta la fine della stagione per dirlo no? mah...
panizz: mah, non so, effettivamente mancini ha le sue belle colpe, ma io in queste due partite ci vedo anche molta sfiga (infortuni) e poca condizione fisica... l'anno scorso col valencia...beh li si che mancini c'ha messo del suo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by il.MaCs View Postdopo due prestazioni ignobili e dopo le dichiarazioni da checca isterica del mancio, me ne sono cresciute un altro paio...se vuoi te le presto
panizz: mah, non so, effettivamente mancini ha le sue belle colpe, ma io in queste due partite ci vedo anche molta sfiga (infortuni) e poca condizione fisica... l'anno scorso col valencia...beh li si che mancini c'ha messo del suo
Ci sono gravi errori proprio nello staff tecnico per me...
Comment
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostSi ma com'? che l'inter arriva a gennaio sempre sfinita e le altre grandi ci arrivano al massimo della forma?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Io continuo a ripetere che Mancini è un allenatore oltre che mediocre, alquanto sbruffone e spocchioso...e l'inter se il prossimo anno si prende mourinho son cavoli amarissimi più di questo e dello scorso anno. Purtroppo e non smetterò mai di ripetere, da quando due signori come Prisco e Facchetti se ne sono andati l'etica all'interno della società (non la squadra ne tantomeno i tifosi) è andata a puttane.....un esempio, al di là delle dichiarazioni: Branca che fa offerte, forte del cash della società, solamente per dar fastidio alle trattative di altre squadre: una cosa così spudorata che 2 settimane fa sky c'ha fatto il servizio addirittura!
Comment
-
Originally posted by il.MaCs View Postdopo due prestazioni ignobili e dopo le dichiarazioni da checca isterica del mancio, me ne sono cresciute un altro paio...se vuoi te le presto
si tanta sfiga caspita...
Originally posted by P A N I Z Z View PostSi ma com'? che l'inter arriva a gennaio sempre sfinita e le altre grandi ci arrivano al massimo della forma?
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View PostIo continuo a ripetere che Mancini ? un allenatore oltre che mediocre, alquanto sbruffone e spocchioso...e l'inter se il prossimo anno si prende mourinho son cavoli amarissimi pi? di questo e dello scorso anno. Purtroppo e non smetter? mai di ripetere, da quando due signori come Prisco e Facchetti se ne sono andati l'etica all'interno della societ? (non la squadra ne tantomeno i tifosi) ? andata a puttane.....
Aggiungerei pure che Ibra ? uno dei calciatori pi? sopravvalutati degli ultimi anni: grande coi piccoli, sparisce di fronte ai grandi. IMHO.
Comment
-
Comunque l'Inter la partita l'ha persa all'andata, più che al ritorno...
Anche se va da sé che vince chi la butto dentro e con i se e con i ma ci si siede solo davanti alla TV a guardare gli altri giocare
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postsi potrebbe dire la stessa cosa del liverpool e dell'arsenal
E non tiriamo fuori i discorsi che in Italia talenti non ce n'? perch? vi sculaccio forte
Comment
X
Comment