Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAMMA che periodo ragazzi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HABU View Post
    E' un altro discorso questo..
    adesso deve pensare che lei non ci sia a che non torner? mai pi?..

ESISTI SOLO TU STAR.. spacca tutto, il mondo ? pieno.. io ne feci tre in una settimana, dopo che cominciai a pensare solamente a me..
    Eh si Star,mi fido delle parole di ROB che di sicuro usa il termine e la tonalit? giusta vista la sua esperienza,quindi STALLO A SENTIRE

Comment

• Font Size
      Originally posted by Danae View Post
      Eh si Star,mi fido delle parole di ROB che di sicuro usa il termine e la tonalit? giusta vista la sua esperienza,quindi STALLO A SENTIRE

A te devo praticamente TUTTO

Comment

• Font Size
        A te devo praticamente TUTTO
        Non me devi GNENTE ZUCCONE!!!

E io che ti debo per MR Orgoglio?

Anzi...ora che ci penso,la compagnia per una pizza con te e il signor Cappellaio Matto Quella si!!! Signori sono fissa nelle terre Toscane ora!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao caro FERR

soffrire, essere in difficolt?, stare male ecc. fa parte della normalit?; se si ? amata davvero una persona ? normale soffrirne la mancanza ed il distacco, sarebbe strano il contrario

le cose serie non si cancellano con la spugna come le macchie; ed i super eroi invincibili non esistono

per? FORZA, ANIMO, SCHIENA DRITTA, SGUARDO FIERO E TESTA ALTA
          non devono mai mancare, anche e soprattutto nei periodi bui

vedrai che il tempo porter? consiglio e buone nuove

a presto e sempre in gamba e ARDITO, mi raccomando

ettore
          grazie ett
          Non so se qualcuno si ricorda ma vari mesi fa avevo aperto un post....e sono ancora qui purtroppo..... anche altre 2 persone di ddg sanno bene in che m.... mi trovo...e li ringrazio perch? sono sempre pronti a sopportarmi...e per questo ho cercato da un po' di non rompere piu'... ma purtroppo ? sempre cosi' o peggio... vabb?
          In piu' oggi c'? un caldo che ? schiacciante...cavolo...non datemi nomi ma io vorrei che ci fosse freddo...lo so ? stupido pero' sto caldo mi rende ancora piu' giu'...bo' vabb?

Comment

• Font Size
            E' un altro discorso questo..
            adesso deve pensare che lei non ci sia a che non torner? mai pi?..

ESISTI SOLO TU STAR.. spacca tutto, il mondo ? pieno.. io ne feci tre in una settimana, dopo che cominciai a pensare solamente a me..
            buahahahahhahahahahha se la deborah legge ti scanna mi sa

Comment

• Font Size
              porca vacca ragazzi.. arrivati alla sera che sono a casa.... mi viene il magoneeee !!!

che palle che palle che palle che palle!!!!!!

Comment

• Font Size
                Grazie a Danae adesso va meglio!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  Grazie a Danae adesso va meglio!!!
                  Aje...De nada Devil!

Comment

• Font Size
                    Il centro di tutto lo devi trovare dentro di te e non fuori...quello che sta fuori oggi c'è domani non si sa.Vivi nel presente....i problemi seri sono altri,ogni giorno è quello buono per cambiare pagina,basta deciderlo.....così come non bisogna aspettare che il tempo faccia da anestetico...sono cazzate...il tempo non fa nulla..ti puoi portare un dolore fin nella tomba,per staccarsi l'unica soluzione è il perdono...per perdono non intendo poi finire a tarallucci e vino,ma non pretendere risarcimenti dalla vita o dalla persona che ti ha fatto del male...il perdono non serve a chi ti fa del male ma a te che lo subisci perchè se perdoni ti stacchi..se non perdoni resti agganciato a quella cosa e la ricrei anche quando non c è più continuando a rovinarti il presente e il futuro che potrebbe essere diverso.Accetta...questo è il segreto,non opporti al problema...accettalo ed usa quelle energie per superarlo.Ogni ostacolo è un occasione per migliorarti.Non essere vittima....sei tu che decidi cosa prendere e cosa no..ora cammini con le tue gambe.Lamps.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      buahahahahhahahahahha se la deborah legge ti scanna mi sa

No no.. La Debora lo sa benissimo...
                      Non st? scherzando.. Lei chiedeva agli amici comuni e loro dicevano che facevo la mia vita.

Comment

X
                      Working...
                      X