Originally posted by kawazx10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAMMA che periodo ragazzi...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Dopo avere trovato una con caratteristiche tecniche superiori alla ex, è d'obbligo (e usanza ) farsi vedere in compagnia della nuova morosa, proprio davanti alla ex....
e poi via di limonata selvaggia
Sortisce effetti devastanti come vendetta....ho provato
Comment
-
Originally posted by StarDevil View PostNon mi piace nulla, non mi piace prendere la moto, la mia raga dopo 4 anni mi ha lasciato e non le frega pi? nulla di me, mi annoio, non mi diverto, ho troppi impegni e non riesco nemmeno a portarli a termine del tutto...
Ma che schifo veramente, l'unica cosa nel quale mi sto dedicando ? la palestra, almeno sfogo la mia rabbia!!!
Ringrazio la mia EX ovviamente, che mentre lei fa la bella vita e si fa i cazzi suoi... io sono qui a consumarmi, anche se faccio di tutto per riprendermi!!
Comment
-
Originally posted by StarDevil View PostNon mi piace nulla, non mi piace prendere la moto, la mia raga dopo 4 anni mi ha lasciato e non le frega più nulla di me, mi annoio, non mi diverto, ho troppi impegni e non riesco nemmeno a portarli a termine del tutto...
Ma che schifo veramente, l'unica cosa nel quale mi sto dedicando è la palestra, almeno sfogo la mia rabbia!!!
Ringrazio la mia EX ovviamente, che mentre lei fa la bella vita e si fa i cazzi suoi... io sono qui a consumarmi, anche se faccio di tutto per riprendermi!!
ciao caro STAR
è normale in queste situazioni di dolore e difficoltà vedere tutto sbagliato, tutto negativo e tutto che cade in pezzi; anche le cose positive che hai intorno (e ce ne sono di sicuro) diventano di segno opposto
il tempo lenirà queste tue ferite, credimi che è così
però bisogna anche aiutarsi da sè nel frattempo cercando di non arrovellarsi e chiudersi in sè stessi rimuginando e rivangando sempre sulle cose che sono andate male e a rotoli
se ci sono ancora cose insolute o punti oscuri da chiarire con la tua EX glieli devi dire con calma ma in faccia e direttamente
viceversa se tutto è chiarito lascia che faccia la bella vita e tu fai la tua, anche se + brutta (per ora)
Bisogna farsi forza ed un pochino alla volta uscire dalla negatività
ma soprattutto tirare diritto
NESSUNA RESA, MAI
ettoreLast edited by ett69; 12-03-08, 14:03.
Comment
-
star consolati...io purtroppo sono 4 mesi che ho buttato tutto...università,moto,giornate....
lei purtroppo è una superfiga...e io invece no....e purtroppo non è solo molto molto bella...
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View Poststar consolati...io purtroppo sono 4 mesi che ho buttato tutto...università,moto,giornate....
lei purtroppo è una superfiga...e io invece no....e purtroppo non è solo molto molto bella...
ciao caro FERR
scusa se mi permetto
vai subito a raccogliere di nuovo UNIVERSITA', MOTO e GIORNATE da dove le hai buttate
la propria dignità, il proprio amor proprio, il proprio valore e la propria considerazione di sè non si barattano con nessuna superpersona/superfiga/superintelligente/supertutto quello che vuoi esistente nell'universo
mi raccomando
ettoreLast edited by ett69; 12-03-08, 14:20.
Comment
-
Originally posted by StarDevil View PostNon mi piace nulla, non mi piace prendere la moto, la mia raga dopo 4 anni mi ha lasciato e non le frega pi? nulla di me, mi annoio, non mi diverto, ho troppi impegni e non riesco nemmeno a portarli a termine del tutto...
Ma che schifo veramente, l'unica cosa nel quale mi sto dedicando ? la palestra, almeno sfogo la mia rabbia!!!
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao caro FERR
scusa se mi permetto
vai subito a raccogliere di nuovo UNIVERSITA', MOTO e GIORNATE da dove le hai buttate
la propria dignit?, il proprio amor proprio, il proprio valore e la propria considerazione di s? non si barattano con nessuna superpersona/superfiga/superintelligente/supertutto quello che vuoi esistente nell'universo
mi raccomando
ettore
Comment
-
star e ferra non fate i patacca x favore!!!!
ma ? possibile annullarsi x uan persona?????????
riprendete in mano il vostro cervello e riniziate da capo!!! prima che vengo li e vi do du labbrate da farvi tornare il cervello!! un po di forza di volont?..si s? ? dura, ma passer?!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Ferra 84 View Postett purtroppo ci provo da 4 mesi...ma non riesco a farci nulla...ormai sono andato in depression...almeno cosi' mi dicono....ma non riesco proprio
ciao caro FERR
soffrire, essere in difficoltà, stare male ecc. fa parte della normalità; se si è amata davvero una persona è normale soffrirne la mancanza ed il distacco, sarebbe strano il contrario
le cose serie non si cancellano con la spugna come le macchie; ed i super eroi invincibili non esistono
però FORZA, ANIMO, SCHIENA DRITTA, SGUARDO FIERO E TESTA ALTA
non devono mai mancare, anche e soprattutto nei periodi bui
vedrai che il tempo porterà consiglio e buone nuove
a presto e sempre in gamba e ARDITO, mi raccomando
ettoreLast edited by ett69; 12-03-08, 15:47.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ok non ti do torto ....ma tu alla fine ci sei tornato insieme
E' un altro discorso questo..
adesso deve pensare che lei non ci sia a che non tornerà mai più..
ESISTI SOLO TU STAR.. spacca tutto, il mondo è pieno.. io ne feci tre in una settimana, dopo che cominciai a pensare solamente a me..Last edited by HABU; 12-03-08, 17:09.
Comment
X
Comment