Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAMMA che periodo ragazzi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MAMMA che periodo ragazzi...

    Non mi piace nulla, non mi piace prendere la moto, la mia raga dopo 4 anni mi ha lasciato e non le frega più nulla di me, mi annoio, non mi diverto, ho troppi impegni e non riesco nemmeno a portarli a termine del tutto...

    Ma che schifo veramente, l'unica cosa nel quale mi sto dedicando è la palestra, almeno sfogo la mia rabbia!!!

    Ringrazio la mia EX ovviamente, che mentre lei fa la bella vita e si fa i cazzi suoi... io sono qui a consumarmi, anche se faccio di tutto per riprendermi!!
    Last edited by StarDevil; 11-03-08, 18:48.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by StarDevil View Post
    anche se faccio di tutto per riprendermi!!
    a me non pare proprio tu stia facendo di tutto per riprenderti

    Eddai su ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      a me non pare proprio tu stia facendo di tutto per riprenderti

      Eddai su ...
      LELE.. io ci metto la buona volontà, purtroppo per ora l'esterno non mi aiuta, anche la mia vita privata, fatta di divertimenti, svago ed altro per ora è abbastanza deludente! questo porta a farmi pensare ancor di più alla mia EX, alla rabbia che provo ed a tutto il resto
      Last edited by StarDevil; 11-03-08, 18:43.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by StarDevil View Post
        Non mi piace nulla, non mi piace prendere la moto, la mia raga dopo 4 anni mi ha lasciato e non gli frega pi? nulla di me, mi annoio, non mi diverto, ho troppi impegni e non riesco nemmeno a portarli a termine del tutto...

        Ma che schifo veramente, l'unica cosa nel quale mi sto dedicando ? la palestra, almeno sfogo la mia rabbia!!!

        Ringrazio la mia EX ovviamente, che mentre lei fa la bella vita e si fa i cazzi suoi... io sono qui a consumarmi, anche se faccio di tutto per riprendermi!!
        ringrazia te stesso che continui a stare in buca....
        spassatela e diertiti....anche tu...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi spiace

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

            esci svagati prendi la moto dai il gas e tutto passa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Poi mi incazzo il doppio perch? cerco di organizzarmi per svagarmi ed uscire, ma i miei amici non hanno molta iniziativa su 3,4 proposte per uscire e svagarsi si decidono solo per 1.. questo mi porta spesso a volere svagarmi e non poterlo fare...

              vabb? ? un periodaccio ho capito.. almeno mi si prospetta una bellissima estate davanti gi? arganizzata ma ancora manca molto all'estate ed onestamente mi spaventa un po la monotonia di questo periodo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                esci svagati prendi la moto dai il gas e tutto passa
                se il tempo lo permettesse!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  Poi mi incazzo il doppio perch? cerco di organizzarmi per svagarmi ed uscire, ma i miei amici non hanno molta iniziativa su 3,4 proposte per uscire e svagarsi si decidono solo per 1.. questo mi porta spesso a volere svagarmi e non poterlo fare...

                  vabb? ? un periodaccio ho capito.. almeno mi si prospetta una bellissima estate davanti gi? arganizzata ma ancora manca molto all'estate ed onestamente mi spaventa un po la monotonia di questo periodo
                  la monotonia ? normale...vedila come un periodo di assoluto relax....secondo me ti fasci troppo la testa....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Esci ... Senza meta .... e quel che capita è tutto di buono

                    Dajeeeeeeeeeee... Sii positivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by StarDevil View Post
                      Non mi piace nulla, non mi piace prendere la moto, la mia raga dopo 4 anni mi ha lasciato e non le frega pi? nulla di me, mi annoio, non mi diverto, ho troppi impegni e non riesco nemmeno a portarli a termine del tutto...

                      Ma che schifo veramente, l'unica cosa nel quale mi sto dedicando ? la palestra, almeno sfogo la mia rabbia!!!

                      Ringrazio la mia EX ovviamente, che mentre lei fa la bella vita e si fa i cazzi suoi... io sono qui a consumarmi, anche se faccio di tutto per riprendermi!!

                      Credo che sei lontano dal far di tutto per riprenderti,te lo dico perch? il continuare a mensionare la tua EX dopo che cmq ne sei rimasto deluso,non ? una soluzione ottimale.
                      Ci sta che ti dispiace,ci sta che ? stata stronza e non ci sta che continui ad aspettarla...oltre tutto hai 23 anni e non credo proprio che devi star l? a pensare...
                      Esci quando vuoi e prendi la moto quando ti senti,ma magari posa gli occhi su qualcun'altra se questo al momento pu? essere un unico modo per distrarti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by StarDevil View Post
                        se il tempo lo permettesse!!!
                        easy.....discoteca, amici, pub.....serate insieme e vedi che ne esci in poco tempo....

                        non son belle parole, ringrazio i miei amici...in 20 giorni sono tornato rigenerato grazie a loro, se pero' mi fossi buttato in un'angolo da solo, e non avessi neanche provato a reagire, starei ancora a piangermi addosso..

                        GASSE

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by speed01 View Post
                          easy.....discoteca, amici, pub.....serate insieme e vedi che ne esci in poco tempo....

                          non son belle parole, ringrazio i miei amici...in 20 giorni sono tornato rigenerato grazie a loro, se pero' mi fossi buttato in un'angolo da solo, e non avessi neanche provato a reagire, starei ancora a piangermi addosso..

                          GASSE
                          e se uno non avesse amici come i tuoi...???
                          beato te....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speed01 View Post
                            easy.....discoteca, amici, pub.....serate insieme e vedi che ne esci in poco tempo....

                            non son belle parole, ringrazio i miei amici...in 20 giorni sono tornato rigenerato grazie a loro, se pero' mi fossi buttato in un'angolo da solo, e non avessi neanche provato a reagire, starei ancora a piangermi addosso..

                            GASSE
                            speed non per essere invedente... ma te sei anche single?? ? finita male anche a te la tua storia?


                            (ovviamente non sto attaccando bottone:giulius: :giulius: :giulius: )
                            Last edited by StarDevil; 11-03-08, 18:55.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by StarDevil View Post
                              speed non per essere invedente... ma te sei anche single?? è finita male anche a te la tua storia?


                              (ovviamente non sto attaccando bottone:giulius: :giulius: :giulius: )
                              amore ma lo sai, se mi vuoi io ti consolo :giulius:

                              Mollato dopo 5 anni

                              e ci stavo per andare a stare assieme
                              Last edited by speed01; 11-03-08, 18:56.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X