Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se lei tradisce..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Si ... e' lo stesso discorso dei gay ... l'omosessualita' per me 'e una forma di perversione ... una malformazione della natura umana . Che poi oggigiorno sia accettata per dovere e' un altro paio di maniche . Cmq per me la gente puo' avere i gusti sessuali che preferisce ... per quanto riguarda la mia compagna non deve avere altre relazioni se non con me siano esse con uomini o con donne ... diversamente la relazione finisce istantaneamente ed irrevocabilmente senza nessun problema . Cmq non ho intenzione di correre questi rischi e dovessi incontrare una fanciulla lesbica non disdegnerei quel che ne consegue a patto che sia ben chiaro si tratti di divertimento
    QUOTO... qui si parla di storia tradimenti e sofferenza amorosa per scelte contro natura, altro conto ? avventura trasgressiva che volendo ci puo' stare anche se la cosa con gli anni mi ? passata come fantasia.. forse perch? ne ho viste di cotte e di crude in giro.. forse perch? l'omosessualita' ? diventata una moda per gridare al mondo "Io ci sono sono diverso", lo si puo' far benissimo essendo NORMALISSIMO ma unico..

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki View Post
      Come reagireste se la vostra lei andasse con una donna?
      Non perch? sia lesbica ma per curiosit? o per gioco.Lo prendereste comunque come un tradimento o la cosa non vi darebbe pi? di tanto fastidio?
      Evitiamo volgarit? e pagine di spam,grazie
      la sposerei subito!
      solo per? se portasse pure me

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        QUOTO... qui si parla di storia tradimenti e sofferenza amorosa per scelte contro natura, altro conto ? avventura trasgressiva che volendo ci puo' stare anche se la cosa con gli anni mi ? passata come fantasia.. forse perch? ne ho viste di cotte e di crude in giro.. forse perch? l'omosessualita' ? diventata una moda per gridare al mondo "Io ci sono sono diverso", lo si puo' far benissimo essendo NORMALISSIMO ma unico..
        Bravo Francesco !

Oggi fa tanto moda anche cercare di capire i gay e le lesbiche ... poi chiedi a questi sostenitori "ti piacerebbe avere un figlio gay ?" ... "ehmm no PERO' ..."

Si pero' un caxxo !

Comment

• Font Size
          bello, magari

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            chiederei se son disposte a fare una cosa a tre

detta la caxxata seriamente....

che sia un lui o una lei sempre tradimento ? quindi.....la mollo, ogniuno per la sua strada e buona fortuna
            quotone!
            lei o lui fa poca differenza in questo caso... passi lunghi e ben distesi...

Comment

• Font Size
              la storia mi interesserebbe molto...magari mi succedesse...

Comment

• Font Size
                Se è solo sesso mi farebbe piacere...

Comment

• Font Size
                  bà francamente detta così non riesco a dare una risposta seria, ma sicuramente rimarrei un attimo allibito e interdetto, ma credo che mi incazzerei di più se mi tradisse con un altro uomo....

Comment

• Font Size
                    io non mi incazzerei perch? la nostra gelosia (almeno quella maschile) ? legata a un concetto di possesso (sessuale).

Comment

• Font Size
                      La scaricherei senza il minimo ripensamento

Comment

• Font Size
                        Ci farei un threesome...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Danae View Post
                          Se fossi il suo uomo mi preoccuperei, perch? forse le faccio mancare qualcosa?
                          Manu te sei incredibile la cosa vale pure se va con un uomo

Cmq lo considererei un tradimento lo stesso.... e chiuderei la storia

ma non credo di aver questo genere di problemi col mio omone

Comment

• Font Size
                            il tradimento è tradimento, quindi la mollerei.
                            Poi sarebbe troppo stressante essere gelosi sia degli uomini che delle donne!!! Si raddoppiano i rischi ehehehehe

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              il tradimento ? tradimento, quindi la mollerei.
                              Poi sarebbe troppo stressante essere gelosi sia degli uomini che delle donne!!! Si raddoppiano i rischi ehehehehe
                              ? vero!

Comment

• Font Size
                                Ma voi avete mai visto Amici Miei??? è una domanda che mi sto facendo da quando ho letto sto topic...

Comment

X
                                Working...
                                X