Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se lei tradisce..
Collapse
X
-
-
Originally posted by psyki View PostCome reagireste se la vostra lei andasse con una donna?
Non perch? sia lesbica ma per curiosit? o per gioco.Lo prendereste comunque come un tradimento o la cosa non vi darebbe pi? di tanto fastidio?
Evitiamo volgarit? e pagine di spam,grazie
solo per? se portasse pure me
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostQUOTO... qui si parla di storia tradimenti e sofferenza amorosa per scelte contro natura, altro conto ? avventura trasgressiva che volendo ci puo' stare anche se la cosa con gli anni mi ? passata come fantasia.. forse perch? ne ho viste di cotte e di crude in giro.. forse perch? l'omosessualita' ? diventata una moda per gridare al mondo "Io ci sono sono diverso", lo si puo' far benissimo essendo NORMALISSIMO ma unico..
Oggi fa tanto moda anche cercare di capire i gay e le lesbiche ... poi chiedi a questi sostenitori "ti piacerebbe avere un figlio gay ?" ... "ehmm no PERO' ..."
Si pero' un caxxo !
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by speed01 View Postchiederei se son disposte a fare una cosa a tre
detta la caxxata seriamente....
che sia un lui o una lei sempre tradimento ? quindi.....la mollo, ogniuno per la sua strada e buona fortuna
lei o lui fa poca differenza in questo caso... passi lunghi e ben distesi...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
bà francamente detta così non riesco a dare una risposta seria, ma sicuramente rimarrei un attimo allibito e interdetto, ma credo che mi incazzerei di più se mi tradisse con un altro uomo....
Comment
-
Originally posted by Danae View PostSe fossi il suo uomo mi preoccuperei, perch? forse le faccio mancare qualcosa?
Cmq lo considererei un tradimento lo stesso.... e chiuderei la storia
ma non credo di aver questo genere di problemi col mio omone
Comment
-
il tradimento è tradimento, quindi la mollerei.
Poi sarebbe troppo stressante essere gelosi sia degli uomini che delle donne!!! Si raddoppiano i rischi ehehehehe
Comment
-
X
Comment