Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta A Zona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    IO a tutti questi topic che tormentano l'esistenza di alcuni risponderei sempre alla stessa maniera : consultate un dietologo perche' di salute ne avete una sola e gli effetti di esperimenti azzardati li potreste vedere tra alcuni anni quindi io eviterei ...

Vedo e so di un sacco di ragazze che si rovinano letteralmente pensando di faer cosa giusta mangiando pochissimo per non ingrassare ... a farglielo notare non serve a nulla perche' ti rispondono sminuendo al cosa e dicendo che a loro va cosi ... bhe azzi loro

ben inteso che non voglio di certo diventare un modello anche se modestamente potrei benissimo farlo

subito dopo essermi rotto una gamba mi son messo a mangiare a pasto e basta, senza MAI provarmi di alcunch? (in 31 anni non ho mai fatto una dieta, intesa come privarsi di certe cose e vivere l alimentazione come una tortura...)

era solo perch? un amico della mia ragazza l'ha fatta e da omino michelin ? diventato pressoch? presentabile

era solo una curiosit?, ve lo dice uno a cui le ragazze piacciono di tutti i tipi e non guarda quelli in sovrappeso come dei reietti

Comment

• Font Size
      Originally posted by loris199 View Post
      beh in effetti se fossi pi? fisicato ti darei ragione, ma avendo perso un p? di tette e messo su una ciambella e dei fianchi abominevoli, ho voglia di tornare in forma

ps mangio come una MErd#ccia, solitamente ceno, poi mangio panini grissini grana a scaglie come se piovesse e stanotte alle 2 ho messo in forno una pizza...

mi sembri me io non ti dico quello che mi tracanno...ma rispetto a te...179cm per 90 kilogrammi

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74 View Post
        mi sembri me io non ti dico quello che mi tracanno...ma rispetto a te...179cm per 90 kilogrammi
        taci va, che quando mi son infortunato sono arrivato a 83, una panza che veniva la gente in gita con le corriere per vederla...

e siccome la mamma della mia allora fidanzata mi guardava male, per farle dispetto mi ero autoscommesso di arrivare al quintale da li a 5 mesi

per fortuna che ho cambiato idea...

Comment

• Font Size
          Originally posted by loris199 View Post
          taci va, che quando mi son infortunato sono arrivato a 83, una panza che veniva la gente in gita con le corriere per vederla...

e siccome la mamma della mia allora fidanzata mi guardava male, per farle dispetto mi ero autoscommesso di arrivare al quintale da li a 5 mesi

per fortuna che ho cambiato idea...
          hahahahahaha grande...

Comment

• Font Size
            anche io farò la tua stessa fine..... ho quasi deciso quando scatta l'ora legale di iniziare a correre un pò, oltre ad un pò di attività fisica che già faccio e che ho sempre fatto!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              anche io far? la tua stessa fine..... ho quasi deciso quando scatta l'ora legale di iniziare a correre un p?, oltre ad un p? di attivit? fisica che gi? faccio e che ho sempre fatto!!
              hahaha maledetto!! non sono mica morto eh!!!

si si in effetti tra na roba e l'altra se si avesse il tempo di far 2 addominali e mezza corsa passerebbe subito la paura...

nel frattempo bottone slacciato e zip mezza gi?, senn? qua non entra niente

Comment

• Font Size
                La dieta a Zona aiuta moltissimo e fa alzare il metabolismo, occorre mangiare per ogni pasto piccolo o grande che sia: 40% carboidrati 30% proteine 30% grassi.
                E possibilmente abbinare omega3.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FUOCO View Post
                  La dieta a Zona aiuta moltissimo e fa alzare il metabolismo, occorre mangiare per ogni pasto piccolo o grande che sia: 40% carboidrati 30% proteine 30% grassi.
                  E possibilmente abbinare omega3.
                  la teoria ? facile...? la messa in opera che ? difficile

Comment

• Font Size
                    non tanto, ci sono diverse combinazioni che garantiscono la giusta proporzione....leggetevi il libro o internette

Comment

• Font Size
                      Basta mangiare un pò di tutto.....e lasciare i dolci solo una volta la settimana....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beuccia View Post
                        patate e birra...senza pensare a tutto il burro che usano in cucina
                        Non solo ... quello a cui mi riferisco accade anche in Italia ... generalmente dopo che la donna si sente sentimentalmente accasata

Comment

• Font Size
                          Non solo ... quello a cui mi riferisco accade anche in Italia ... generalmente dopo che la donna si sente sentimentalmente accasata

ah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beuccia View Post
                            ah
                            Ed e' comprensibile che un fisico che e' abituato da anni ad un pranzo composto da uno yogurt ed un frutto o poco piu' ... quando inizia un alimentazione normale esplode di grasso perche' assimila tutto in quanto ormai il metabolismo e' compromesso

Comment

• Font Size
                              Ed e' comprensibile che un fisico che e' abituato da anni ad un pranzo composto da uno yogurt ed un frutto o poco piu' ... quando inizia un alimentazione normale esplode di grasso perche' assimila tutto in quanto ormai il metabolismo e' compromesso
                              io davvero nn ho mai mangiato cos? poco!!! anzi fino ai 24-25 anni mangiavo tantissimo.... poi mi ? cambiato il metabolismo e ho diminuito anche il cibo...ma cos? poco nn ci sono mai riuscita!!

Comment

• Font Size
                                boh....

io mangio e basta

Comment

X
                                Working...
                                X