funzionano????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma le pedane vibranti...
Collapse
X
-
-
Secondo me, non come vogliono farci credere. Ma non essendo esperto mi astengo da commenti pi? tecnici.
Personalmente le ritengo delle stupidaggini................
Comment
-
Originally posted by beuccia View Posttu l'hai usata? qualcuno sa quali sono delle buone marche?
Comment
-
potrei anche crederci....ho letto un pò di studi della nasa che utilizzavano (anche) le pedane per riabilitare gli astronauti dopo un lungo tempo di assenza di gravità....
cmq nn sono oggetti erotici
Comment
-
in effetti sono la novit? del momento....
ho avuto modo di vederle e provarle nelle palestre dove lavoro e dove vengono proposte come seri veri e propri miracoli.....
sicuramente aiutano per la circolazione, il ristagno dei liquidi, come base per chi non fa niente o non ha mai fatto sport...
...ovvio per? che non possiamo aspettarci che facciano dimagrire di 25 kg con dieci minuti al giorno o che facciano alzare il culo di 10 cm
se come tutte le cose ci abbini una dieta, l'attivit? fisica e tutte le cose che ci van dietro......., s? aiuta a tonificare e da una mano a tutto il resto, ma da sola i problemi non li risolve.
Comment
-
Originally posted by sery79 View Postin effetti sono la novità del momento....
ho avuto modo di vederle e provarle nelle palestre dove lavoro e dove vengono proposte come seri veri e propri miracoli.....
sicuramente aiutano per la circolazione, il ristagno dei liquidi, come base per chi non fa niente o non ha mai fatto sport...
...ovvio però che non possiamo aspettarci che facciano dimagrire di 25 kg con dieci minuti al giorno o che facciano alzare il culo di 10 cm
se come tutte le cose ci abbini una dieta, l'attività fisica e tutte le cose che ci van dietro......., sì aiuta a tonificare e da una mano a tutto il resto, ma da sola i problemi non li risolve.
comunque pare esistano da un sacco di tempo... bah se il tempo tiene mi sa che vado di roller sicuramente costa menoLast edited by beuccia; 11-03-08, 12:52.
Comment
X
Comment