Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
entro anche io a far parte del club....
Collapse
X
-
Originally posted by l'incosciente
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View PostEbbene si...dopo 5 anni di fidanzamento ...ci eravamo rotti decisamente i coglioni.... e cosi abbiam deciso di lasciarci.....da oggi entro a far parte anche io dei SINGLE ....tanta tristezza e amarezza su un rapporto che sembrava potesse durare e invece è svanito come un goccia che cade nel mare.....
innanzitutto ti mando un roccioso saluto, capisco bene che sono situazioni che possono succedere ed anche dolorose e difficili
detto ciò, dopo esserci passato anche io, l'esperienza mi ha insegnato che il tempo cura tutte le ferite; occorre forza, tenacia e molta pazienza e soprattutto occorre non sfuggire la situazione anche se dolorosa ma passarci dentro in pieno
adesso tutto ti apparirà a tinte scure e fosche ma tra un po' le cose le vedrai con maggior spirito positivo e non penserai + che tutto è svanito come una goccia nel mare, perchè quando si hanno legami duraturi e saldi con le persone, anche se capita che il rapposto finisca, niente svanisce ed anzi dentro di noi rimane sempre un pezzo di quelle persone e deve rimanerci, giusto e bello che sia così
ettoreLast edited by ett69; 11-03-08, 12:09.
Comment
-
-
Originally posted by 996s View Postboh presentimento,
poi sar? felicissimo di sbagliarmi. . . .
anzi ci spero con il cuore!
Poi... stangata modello effetto Euro su Lira... in effetti aveva dubbi...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostPorcavacca... io avevo quel presentimento da giorni prima, tant'è che gli scrissi un'sms ironicamente dicendogli... "stavo pensando che non mi volevi più"... ero ironico e inconsapevole...
Poi... stangata modello effetto Euro su Lira... in effetti aveva dubbi...Last edited by 996s; 11-03-08, 12:33.
Comment
X
Comment