Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

opinioni..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ...

    Originally posted by pimky View Post
    parlo per me...
    io se non apprezzo una persona diffilmente faccio intendere il contrario....diciamo che se qualcuno non mi va a genio...lo capisce.
    questo ovviamente per chi guarda oltre l'educazione...perch? quella c'? comunque.
    se poi una persona mi chiede cosa penso di lei direttamente...allora ? un altro discorso
    quindi franchezza condizionata a domanda diretta?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by l'incosciente View Post
      direi che quello potrebbe essere utile a prescindere....sai quante cosi si possono imparare da un semplice scambio di opinioni?

      una cosa che hai sempre pensato in un modo, tutta ad un tratto cambia aspetto..perch?? perch? "nn l'avevi mai pensata cosi"
      Mah si e' verissimo

      Pero' se il giudizio che hai di uan persona e' spregiativo o comunque privo di interesse ed il valore che attribuisci a tale persona e' irrisorio , e' naturale non venga il desiderio di approfondire o chiarire no ?

      Siamo talmente tanti al mondo che se uno disprezza o non attribuisce valore ad un altra persona puo' serenamente ignorarla ed evitarla traendo spunti da altre persone .. o sbaglio ? Mi mi risulti vi sia obbligo alcuno ... semmai l'unico obbligo morale consiste nel rispettare le persone anche se non ci sono gradite

      Comment


      • Font Size
        #63
        ....

        Originally posted by ladyduke View Post
        solitamente la cosa ? reciproca quindi... che venga detto o meno apertamente poco importa

        anche perch?... vi capita mai invece di apprezzare una persona che vi detesta? io penso che umanamente non sia possibile
        a me ? capitato...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Mah si e' verissimo

          Pero' se il giudizio che hai di uan persona e' spregiativo o comunque privo di interesse ed il valore che attribuisci a tale persona e' irrisorio , e' naturale non venga il desiderio di approfondire o chiarire no ?

          Siamo talmente tanti al mondo che se uno disprezza o non attribuisce valore ad un altra persona puo' serenamente ignorarla ed evitarla traendo spunti da altre persone .. o sbaglio ? Mi mi risulti vi sia obbligo alcuno ... semmai l'unico obbligo morale consiste nel rispettare le persone anche se non ci sono gradite
          giustissimo anche questo...era solo per farti un esempio....

          e per far notare che a volte (visto pi? di una volta) ci sono delle persone testarde che nn vogliono il confronto e che anzi...battono i piedi per terra se gli dici il contrario o se glielo fai notare

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by kawazx10r View Post
            a me è capitato...
            magari apprezzi dei lati di quella persona.....ma nn tutti......

            li magari si cade nell'ammirazione....
            Last edited by l'incosciente; 11-03-08, 12:54.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by kawazx10r View Post
              quindi franchezza condizionata a domanda diretta?
              no....detta cos? non ? quello che intendo io.
              quello che voglio dire ? che se una persona non mi va a genio non ? che dal nulla la prendo in disparte e le dico "mi stai sulle scatole".. diciamo che glielo faccio capire dandole non troppa confidenza..o comunque avendo un atteggiamento che d? a intendere che non mi ? particolarmente simpatica.
              se invece una persona mi chiede "cosa pensi di me?" allora le dico come stanno le cose.

              quello che intendo ? : no doppia faccia ma nemmeno espressione gratuita di opinioni negative

              Comment


              • Font Size
                #67
                ....

                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Mah si e' verissimo

                Pero' se il giudizio che hai di uan persona e' spregiativo o comunque privo di interesse ed il valore che attribuisci a tale persona e' irrisorio , e' naturale non venga il desiderio di approfondire o chiarire no ?

                Siamo talmente tanti al mondo che se uno disprezza o non attribuisce valore ad un altra persona puo' serenamente ignorarla ed evitarla traendo spunti da altre persone .. o sbaglio ? Mi mi risulti vi sia obbligo alcuno ... semmai l'unico obbligo morale consiste nel rispettare le persone anche se non ci sono gradite
                sono d'accordo anche perch? perdere del tempo con persone che si considerano moleste secondo me ? uno scempio

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  grazie

                  mi fa piacere...

                  forse ho capito male.....ma si parla di lady in quel contesto?
                  No ... direi proprio di no . Condivisibile o meno ma mi da l'impressione di esporre sempre le sue idee in modo fermo ed , a volte , pure giustificato in modo coerente . Nonostante spessisismo non condividiamo idee trovo che discutere con lei sia piuttosto privo di incomprensioni .

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ...

                    Originally posted by pimky View Post
                    no....detta cos? non ? quello che intendo io.
                    quello che voglio dire ? che se una persona non mi va a genio non ? che dal nulla la prendo in disparte e le dico "mi stai sulle scatole".. diciamo che glielo faccio capire dandole non troppa confidenza..o comunque avendo un atteggiamento che d? a intendere che non mi ? particolarmente simpatica.
                    se invece una persona mi chiede "cosa pensi di me?" allora le dico come stanno le cose.

                    quello che intendo ? : no doppia faccia ma nemmeno espressione gratuita di opinioni negative
                    ma capita che una persona venga a chiedere senza tanti giri di parole: che opinione hai di me?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      No ... direi proprio di no . Condivisibile o meno ma mi da l'impressione di esporre sempre le sue idee in modo fermo ed , a volte , pure giustificato in modo coerente . Nonostante spessisismo non condividiamo idee trovo che discutere con lei sia piuttosto privo di incomprensioni .
                      la penso come te su di lei....per quello nn capivo il soggetto della tua frase

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        ? anche vero che spesso chi dice sempre ci? che pensa attira
                        le antipatie di molti. . . .
                        almeno ? ci? che mi succede

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by 996s View Post
                          ? anche vero che spesso chi dice sempre ci? che pensa attira
                          le antipatie di molti. . . .
                          almeno ? ci? che mi succede
                          dipende sempre da come esponi le cose e da quanto ti fa piacere il confronto con gli altri...

                          vedi post di prima....(secondo me)

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            ....

                            Originally posted by 996s View Post
                            ? anche vero che spesso chi dice sempre ci? che pensa attira
                            le antipatie di molti. . . .
                            almeno ? ci? che mi succede
                            sicuramente l'eccessiva franchezza ? un terreno scivolosissimo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Ultrone ad esempio su Rossi ? estremamente franco!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by kawazx10r View Post
                                sicuramente l'eccessiva franchezza ? un terreno scivolosissimo....
                                uff. . .concordo pienamente. . ..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X