Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FILM] Jumper

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...ma chissa che film hai visto tu... ....cosa ti aspetti da una trama di fantascenza?
    esatto la trama ? quella che deve essere per un film di fantascenza...comuqnue io sono convinto che sar? una trilogia, visot che alla fine ? un p? tronca e lascia aperto il finale volendolo

    Comment


    • Font Size
      #17
      è un po leggerino ma si lascia guardare...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...ma chissa che film hai visto tu... ....cosa ti aspetti da una trama di fantascenza?

        visto .. a me piacciono i film di fantascenza ... ma questo film era troppo banale ..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ok lo vedo, del resto pi? deludente di non ? un paese per vekki non pu? essere...

          minkia stai proprio a zero pure sul cinema

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Giulius999 View Post
            minkia stai proprio a zero pure sul cinema
            Non credo proprio caro il mio 'gnurante...

            ... l'unico film degno dei coen è il grande lebownsky, l'ultimo è inutilmente violento ma distante dalla verosimilità alla tarantino e rispetto a questo i dialoghi non hanno pari spessore, senza contare che la trama è leggerina per la lunghezza che ha, ha una ottima fotografia comunque...

            ... ma che ci vuoi fare gli oscar premiano il botteghino, in italia i capolavori indiscussi da statuetta sarebbero vacanza di natale e company...

            Last edited by MiKiFF; 13-03-08, 15:19.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Non credo proprio caro il mio 'gnurante...

              ... l'unico film degno dei coen ? il grande lebownsky, l'ultimo ? inutilmente violento ma distante dalla verosimilit? alla tarantino e rispetto a questo i dialoghi non hanno pari spessore, senza contare che la trama ? leggerina per la lunghezza che ha, ha una ottima fotografia comunque...

              ... ma che ci vuoi fare gli oscar premiano il botteghino, in italia i capolavori indiscussi da statuetta sarebbero vacanza di natale e company...

              ma per favore... i dialoghi di questo sono spettacolari. e dell'assenza di colonna sonora?

              capolavoro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mah, forse perkè non guardi i cosiddetti B-movie alla lynch, questo film cerca di miskiare 2 o 3 generi, dal thriller al western passando appunto per il genere velatamente riflessivo e basato su monologhi, per ki non ne conosce il più particolare può sembrare un capolavoro, per me è solo un mix ben riuscito ma niente più, miglior film, miglior regia e miglior sceneggiatura, ma dai...
                Last edited by MiKiFF; 13-03-08, 15:27.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Mah, forse perk? non guardi i cosiddetti B-movie alla lynch, questo film cerca di miskiare 2 o 3 generi, dal thriller al western passando appunto per il genere velatamente riflessivo e basato su monologhi, per ki non ne conosce il pi? particolare pu? sembrare un capolavoro, per me ? solo un mix ben riuscito ma niente pi?, miglior film, miglior regia e miglior sceneggiatura, ma dai...
                  per me ci sta tutto

                  io e te dobbiamo andare a cena a discutere di un 'p? di cose

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    per me ci sta tutto

                    io e te dobbiamo andare a cena a discutere di un 'p? di cose
                    Ok, ma solo all'arma bianca, non ho una grande mira...





                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Non credo proprio caro il mio 'gnurante...

                      ... l'unico film degno dei coen ? il grande lebownsky, l'ultimo ? inutilmente violento ma distante dalla verosimilit? alla tarantino e rispetto a questo i dialoghi non hanno pari spessore, senza contare che la trama ? leggerina per la lunghezza che ha, ha una ottima fotografia comunque...

                      ... ma che ci vuoi fare gli oscar premiano il botteghino, in italia i capolavori indiscussi da statuetta sarebbero vacanza di natale e company...

                      Non dimenticare FARGO!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io devo ancora vederlo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X