Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colloquio: vado o non vado?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Colloquio: vado o non vado?

Ho bisogno di un consiglio urgente: sono stato contattato per un colloquio a Milano da una societ? di revisione (Pr...W....).
    Sono indeciso se andare o meno: la mia richiesta era per Roma, ma le selezioni iniziano a luglio.
    Il problema ? che per partecipare ai colloqui devo sostenere una spesa importante (devo fare 800km) e la destinazione non la gradisco molto.
    D'altra parte per?, si tratta di una buona opportunit? per un lavoro che penso mi piaccia: che faccio?
    vado o non vado?

• Font Size
    secondo me...prova

Comment

• Font Size
      tentar non nuoce....e mai ritrovarsi al punto di dire

" chissà se ci avessi provato "

Comment

• Font Size
        Vai vai... in questo periodo poi

Comment

• Font Size
          vedi cosa ti propongono e poi ti regoli di conseguenza

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            tentar non nuoce....e mai ritrovarsi al punto di dire

" chiss? se ci avessi provato "

verissimo!
            poi te magni le mani...
            prova!

Comment

• Font Size
              ogni lasciata ? persa.... vai e poi se va in porto qualcosa di interessante meglio no?

Comment

• Font Size
                vai di corsa!!!!!

Comment

• Font Size
                  se pensi che non saresti poi disponibile a trasferirti a milano è anche inutile spenderci dei soldi per provare secondo me

Comment

• Font Size
                    Dalle iniziali mi sa che ci lavora un mio amico.... lui si trova benone....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by imperator View Post
                      Ho bisogno di un consiglio urgente: sono stato contattato per un colloquio a Milano da una societ? di revisione (Pr...W....).
                      Sono indeciso se andare o meno: la mia richiesta era per Roma, ma le selezioni iniziano a luglio.
                      Il problema ? che per partecipare ai colloqui devo sostenere una spesa importante (devo fare 800km) e la destinazione non la gradisco molto.
                      D'altra parte per?, si tratta di una buona opportunit? per un lavoro che penso mi piaccia: che faccio?
                      vado o non vado?
                      l'azienda ? moooolto importante....ma i presupposti da come dici...nn sembra siano dei pi? buoni (i tuoi nel confronti di milano ecc)

Originally posted by ladyduke View Post
                      se pensi che non saresti poi disponibile a trasferirti a milano ? anche inutile spenderci dei soldi per provare secondo me
                      quotone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by imperator View Post
                        vado o non vado?

poi ti serve per il colloquio di roma...conoscerai le aspettative...

price waterhouse coopers non ? uno scherzo..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mano View Post
                          poi ti serve per il colloquio di roma...conoscerai le aspettative...

price waterhouse coopers non ? uno scherzo..
                          tanto poi vivere fuori casa costa in ogni caso; certo milao ? pi? lontana ma una volta dentro in un secondo tempo puoi provare a riavvicinarti

Comment

• Font Size
                            dipende anche dai legami che hai dove risiedi ora.......

Comment

• Font Size
                              Fossi in te andrei, ? bene lasciare aperte quante pi? porte possibili....e poi Milano, nonostante lo schifo di citt? (opinione personale...) ? comunque piena di fighe....

Comment

X
                              Working...
                              X