Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il festival della banalit?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monsterluca View Post
    altro che moto io butterei l'intero cinema italiano nel tevere muccino ecc. tutti compresi... film di serie b tipo quelli che stramettono il pomeriggio d'estate e solo tanta voglia di fregare i soldi al bottegjino a chi va a vedere ste cagate...
    Quoto al mille mila % :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by beuccia View Post
      La cosa più banale e scontata che abbia mai visto..senza parlare dell'idea di motociclisti che danno.....ah poi quando siamo arrivati alla scena in cui gettano la moto di pollo vinta durante una gara la sera prima nel tevere ...beh lì ho capito... e nn mi sono più preoccupata di ciò che sarebbe venuto poi....

comunque il film è stato più deludente del previsto!!!!
      Bea ... ma cosa pretendi ? e' un film e gia' coem tale viene identificato come "passatempo" ... a volte rimango basito di come una mente come mio fratello con una cultura invidiabile si diletti a vedere film come "transformers" o stronzate simili ... mi risponde "E' un film ... un passatempo ... che contenuti dovra' mai avere ?"

Poi ... per scadere ancor piu' ... viviamo in un modno dove hanno successo i cartoni animati film e c'e sempre il pienone ... quando escono sti cartonifilm e vedo che c'e la coda per vederli rimango a dir poco allibito ! ... quindi i produttori si adeguano

E' un po come lamentarsi della televisione Italiana ... loro si adattano al pubblico che hanno .. se piace ai piu' il GF ... loro fanno il GF !
      Last edited by Lele-R1-Crash; 11-03-08, 10:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Bea ... ma cosa pretendi ? e' un film e gia' coem tale viene identificato come "passatempo" ... a volte rimango basito di come una mente come mio fratello con una cultura invidiabile si diletti a vedere film come "transformers" o stronzate simili ... mi risponde "E' un film ... un passatempo ... che contenuti dovra' mai avere ?"

Poi ... per scadere ancor piu' ... viviamo in un modno dove hanno successo i cartoni animati film e c'e sempre il pienone ... quando escono sti cartonifilm e vedo che c'e la coda per vederli rimango a dir poco allibito ! ... quindi i produttori si adeguano

E' un po come lamentarsi della televisione Italiana ... loro si adattano al pubblico che hanno .. se piace ai piu' il GF ... loro fanno il GF !
        beh i transformers hanno gi? pi? spessore rispetto a questi...sai ? fantascienza..pu? piacere o meno...qui invece si cerca di descrivere gli adolescenti di oggi... per nn parlare dell'idea dei motociclisti che danno...

step...parte sempre con il casco slacciato...fa le gare... frena come un pazzo... per nn parlare delle gare ...etc etc..

Comment

• Font Size
          ma si per carit?... per? eravamo basiti dalla tizia che va in discoteca si ubriaca allo schifo e poi tromba con uno pensando sia il suo ragazzo (il quale tra l'altro nn le piace nemmeno...ma con qualcuno lo dovr? pur fare prima o poi) .. e si ritrova ingravidata senza sapere da chi...se questo ? l'adolescente medio.....
          Bhe .. Bea ... ubriacarsi e' cosa molto decantata oggi

Trombare alla sveltina e' pratica molto comune oggi

Ostentare il proprio stato ormonale e' cosa comune oggi

Ostentare ed alludere alle proprie attivita' sessuali o desideri sessuali e' cosa comune oggi

NOn vedo dove tu ti possa stupire ...

Anche perche' son cose che si possono leggere anche qui su ddg spessissimo ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawazx10r View Post
            qualche tempo fa, non mi ricordo dove e con chi, si parlava del film io & annie ed ? venuta fuori la frase: chi non sa far nulla insegna e chi non sa insegnare insegna ginnastica.

nel leggere il thread di non mi ricordo chi (oggi sono lo smemorato di collegno) sul copyright, mi ? venuto in mente di avere letto una citazione di le berquier che pi? o meno suona cos?: solo i colti sanno imparare; gli ignoranti preferiscono insegnare.

intanto mi ? venuto il sospetto che woody allen un p? abbia scopiazzato.

dopodich? mi sono chiesto se ? poi cos? vero che chi non ? particolarmente "dotato" nel fare qlc finisce per insegnare...(o per copiare)!
            anche mia mamma a questo proposito ha sempre scopiazzato ma lei la abbreviava "chi sa fa, chi non sa insegna"

cmq la frase di io & annie (che tra l'altro non ho visto) ? stata riutilizzata di recente anche nel film School of Rock

cmq secondo me non ? poi cos? tanto sbagliato... a parte alcuni che per l'insegnamento hanno la vocazione, per altri ? un ripiego e purtroppo tutti abbiamo avuto uno o pi? professori incompetenti/impreparati...

Comment

• Font Size
              beh i transformers hanno gi? pi? spessore rispetto a questi...sai ? fantascienza..pu? piacere o meno...qui invece si cerca di descrivere gli adolescenti di oggi... per nn parlare dell'idea dei motociclisti che danno...

step...parte sempre con il casco slacciato...fa le gare... frena come un pazzo... per nn parlare delle gare ...etc etc..
              Io ovviamente non l'ho visto quindi non posso nemmeno sapere di che parli ...ma se hai avuto uan cattiva idea presumo avrai dei perche'

Anche in MISSION IMPOSSIBLE guida come un pazzo pero'

Comment

• Font Size
                qualche tempo fa, non mi ricordo dove e con chi, si parlava del film io & annie ed ? venuta fuori la frase: chi non sa far nulla insegna e chi non sa insegnare insegna ginnastica.

nel leggere il thread di non mi ricordo chi (oggi sono lo smemorato di collegno) sul copyright, mi ? venuto in mente di avere letto una citazione di le berquier che pi? o meno suona cos?: solo i colti sanno imparare; gli ignoranti preferiscono insegnare.

intanto mi ? venuto il sospetto che woody allen un p? abbia scopiazzato.

dopodich? mi sono chiesto se ? poi cos? vero che chi non ? particolarmente "dotato" nel fare qlc finisce per insegnare...(o per copiare)!
                Qualcuno diceva :" insegnare e' l'arte di chi non ha saputo imparare"

Comment

• Font Size
                  e' un film e gia' coem tale viene identificato come "passatempo" ... a volte rimango basito di come una mente come mio fratello con una cultura invidiabile si diletti a vedere film come "transformers" o stronzate simili ... mi risponde "E' un film ... un passatempo ... che contenuti dovra' mai avere ?"
                  non avr? la cultura invidiabile di tuo fratello per? su questo la penso perfettamente come lui

film e libri devono essere un passatempo, pazienza se non contengono chiss? quale messaggio o arricchimento culturale

anche perch? poi in casi diversi va a finire che ti mette addosso talmente tanta rabbia o tristezza che quasi rimpiangi di averlo letto/visto

Comment

• Font Size
                    Anche in MISSION IMPOSSIBLE guida come un pazzo pero'
                    si per? quello ? un film esagerato, basato sull'azione ed effetti speciali vari.. non vorrebbe in realt? dipingere la societ? di oggi come fa moccia senza riuscirci

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      non avr? la cultura invidiabile di tuo fratello per? su questo la penso perfettamente come lui

film e libri devono essere un passatempo, pazienza se non contengono chiss? quale messaggio o arricchimento culturale

anche perch? poi in casi diversi va a finire che ti mette addosso talmente tanta rabbia o tristezza che quasi rimpiangi di averlo letto/visto
                      IO quando dice cosi gli rispondo che la filosofia gli ha dato alla testa (studiava filosofia come relax durante la laurea in Medicina) ... pero' , in tutta onesta' ... tutti i torti non li ha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        si per? quello ? un film esagerato, basato sull'azione ed effetti speciali vari.. non vorrebbe in realt? dipingere la societ? di oggi come fa moccia senza riuscirci
                        Ah ah ah ... sarebbe la gioia dei vigili comunali ... pensa quanti quattrini che farebbero con le multe

Comment

• Font Size
                          Poi non ci si deve stupire del fatto che in Italia il cinema è morto..più che questa spazzatura non esce...

Comment

• Font Size
                            ....

Qualcuno diceva :" insegnare e' l'arte di chi non ha saputo imparare"
                            a nonnoennio gli verra un accidenti!!

Comment

• Font Size
                              Bhe .. Bea ... ubriacarsi e' cosa molto decantata oggi

Trombare alla sveltina e' pratica molto comune oggi

Ostentare il proprio stato ormonale e' cosa comune oggi

Ostentare ed alludere alle proprie attivita' sessuali o desideri sessuali e' cosa comune oggi

NOn vedo dove tu ti possa stupire ...

Anche perche' son cose che si possono leggere anche qui su ddg spessissimo ...
                              si anche io ogni tanto scherzo su certe cose ? vero... per? SCHERZO o ironizzo... come penso facciano in molti qui... poi per carit?... ognuno faccia come vuole... spero che anche le giovani menti li guardino comunque con occhio critico

Comment

• Font Size
                                a nonnoennio gli verra un accidenti!!
                                l'eccezione che conferma la regola

ah tra l'altro.. questa espressione un po' strana mi ha sempre lasciato un po' perplessa

Comment

X
                                Working...
                                X