Originally posted by monsterluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il festival della banalit?...
Collapse
X
-
Originally posted by beuccia View PostLa cosa più banale e scontata che abbia mai visto..senza parlare dell'idea di motociclisti che danno.....ah poi quando siamo arrivati alla scena in cui gettano la moto di pollo vinta durante una gara la sera prima nel tevere ...beh lì ho capito... e nn mi sono più preoccupata di ciò che sarebbe venuto poi....
comunque il film è stato più deludente del previsto!!!!
Poi ... per scadere ancor piu' ... viviamo in un modno dove hanno successo i cartoni animati film e c'e sempre il pienone ... quando escono sti cartonifilm e vedo che c'e la coda per vederli rimango a dir poco allibito !... quindi i produttori si adeguano
E' un po come lamentarsi della televisione Italiana ... loro si adattano al pubblico che hanno .. se piace ai piu' il GF ... loro fanno il GF !Last edited by Lele-R1-Crash; 11-03-08, 10:35.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBea ... ma cosa pretendi ? e' un film e gia' coem tale viene identificato come "passatempo" ... a volte rimango basito di come una mente come mio fratello con una cultura invidiabile si diletti a vedere film come "transformers" o stronzate simili ... mi risponde "E' un film ... un passatempo ... che contenuti dovra' mai avere ?"
Poi ... per scadere ancor piu' ... viviamo in un modno dove hanno successo i cartoni animati film e c'e sempre il pienone ... quando escono sti cartonifilm e vedo che c'e la coda per vederli rimango a dir poco allibito !... quindi i produttori si adeguano
E' un po come lamentarsi della televisione Italiana ... loro si adattano al pubblico che hanno .. se piace ai piu' il GF ... loro fanno il GF !
step...parte sempre con il casco slacciato...fa le gare... frena come un pazzo... per nn parlare delle gare ...etc etc..
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postma si per carit?... per? eravamo basiti dalla tizia che va in discoteca si ubriaca allo schifo e poi tromba con uno pensando sia il suo ragazzo (il quale tra l'altro nn le piace nemmeno...ma con qualcuno lo dovr? pur fare prima o poi) .. e si ritrova ingravidata senza sapere da chi...se questo ? l'adolescente medio.....
Trombare alla sveltina e' pratica molto comune oggi
Ostentare il proprio stato ormonale e' cosa comune oggi
Ostentare ed alludere alle proprie attivita' sessuali o desideri sessuali e' cosa comune oggi
NOn vedo dove tu ti possa stupire ...
Anche perche' son cose che si possono leggere anche qui su ddg spessissimo ...
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View Postqualche tempo fa, non mi ricordo dove e con chi, si parlava del film io & annie ed ? venuta fuori la frase: chi non sa far nulla insegna e chi non sa insegnare insegna ginnastica.
nel leggere il thread di non mi ricordo chi (oggi sono lo smemorato di collegno) sul copyright, mi ? venuto in mente di avere letto una citazione di le berquier che pi? o meno suona cos?: solo i colti sanno imparare; gli ignoranti preferiscono insegnare.
intanto mi ? venuto il sospetto che woody allen un p? abbia scopiazzato.
dopodich? mi sono chiesto se ? poi cos? vero che chi non ? particolarmente "dotato" nel fare qlc finisce per insegnare...(o per copiare)!ma lei la abbreviava "chi sa fa, chi non sa insegna"
cmq la frase di io & annie (che tra l'altro non ho visto) ? stata riutilizzata di recente anche nel film School of Rock
cmq secondo me non ? poi cos? tanto sbagliato... a parte alcuni che per l'insegnamento hanno la vocazione, per altri ? un ripiego e purtroppo tutti abbiamo avuto uno o pi? professori incompetenti/impreparati...
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postbeh i transformers hanno gi? pi? spessore rispetto a questi...sai ? fantascienza..pu? piacere o meno...qui invece si cerca di descrivere gli adolescenti di oggi... per nn parlare dell'idea dei motociclisti che danno...
step...parte sempre con il casco slacciato...fa le gare... frena come un pazzo... per nn parlare delle gare ...etc etc..
Anche in MISSION IMPOSSIBLE guida come un pazzo pero'
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View Postqualche tempo fa, non mi ricordo dove e con chi, si parlava del film io & annie ed ? venuta fuori la frase: chi non sa far nulla insegna e chi non sa insegnare insegna ginnastica.
nel leggere il thread di non mi ricordo chi (oggi sono lo smemorato di collegno) sul copyright, mi ? venuto in mente di avere letto una citazione di le berquier che pi? o meno suona cos?: solo i colti sanno imparare; gli ignoranti preferiscono insegnare.
intanto mi ? venuto il sospetto che woody allen un p? abbia scopiazzato.
dopodich? mi sono chiesto se ? poi cos? vero che chi non ? particolarmente "dotato" nel fare qlc finisce per insegnare...(o per copiare)!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Poste' un film e gia' coem tale viene identificato come "passatempo" ... a volte rimango basito di come una mente come mio fratello con una cultura invidiabile si diletti a vedere film come "transformers" o stronzate simili ... mi risponde "E' un film ... un passatempo ... che contenuti dovra' mai avere ?"per? su questo la penso perfettamente come lui
film e libri devono essere un passatempo, pazienza se non contengono chiss? quale messaggio o arricchimento culturale
anche perch? poi in casi diversi va a finire che ti mette addosso talmente tanta rabbia o tristezza che quasi rimpiangi di averlo letto/visto
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnon avr? la cultura invidiabile di tuo fratelloper? su questo la penso perfettamente come lui
film e libri devono essere un passatempo, pazienza se non contengono chiss? quale messaggio o arricchimento culturale
anche perch? poi in casi diversi va a finire che ti mette addosso talmente tanta rabbia o tristezza che quasi rimpiangi di averlo letto/visto(studiava filosofia come relax durante la laurea in Medicina) ... pero' , in tutta onesta' ... tutti i torti non li ha
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postsi per? quello ? un film esagerato, basato sull'azione ed effetti speciali vari.. non vorrebbe in realt? dipingere la societ? di oggi come fa mocciasenza riuscirci
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhe .. Bea ... ubriacarsi e' cosa molto decantata oggi
Trombare alla sveltina e' pratica molto comune oggi
Ostentare il proprio stato ormonale e' cosa comune oggi
Ostentare ed alludere alle proprie attivita' sessuali o desideri sessuali e' cosa comune oggi
NOn vedo dove tu ti possa stupire ...
Anche perche' son cose che si possono leggere anche qui su ddg spessissimo ...
Comment
X
Comment