In groppa al riccio gayone....ma lo sai che se ti trasferiscono qui dobbiamo sessuare tanto?? ma con la divisa ti voglio sessuare per?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Concorso Vigili del Fuoco.. sempre pi? tosto
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74 View PostIn groppa al riccio gayone....ma lo sai che se ti trasferiscono qui dobbiamo sessuare tanto?? ma con la divisa ti voglio sessuare per?...
ahahhahaha Con i pantaloni a bretella a torso nudo tutto unto
Le prove fisiche sono abbastanza semplici, il tuttoi st? a farle con le persone che ti guardano e ti danno il voto..
Su su.. devo spaccare tutto!
Comment
-
Originally posted by HABU View Postahahhahaha Con i pantaloni a bretella a torso nudo tutto unto
Le prove fisiche sono abbastanza semplici, il tuttoi st? a farle con le persone che ti guardano e ti danno il voto..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Originally posted by HABU View Postahahhahaha Con i pantaloni a bretella a torso nudo tutto unto
Scherzi a parte Robb? vai alla grande...
Comment
-
Coraggio! E non partire pensando ai raccomandati, altrimenti ti crei inconsapevolmente un alibi per la sconfitta!
Magari, visto il tipo di lavoro, l'ambiente ? pi? sano di quello che pensi.
Se ti pu? consolare, quando ho fatto il concorso per l'Accademia Aeronautica eravamo circa 3200 per 120 posti. Io NON ero raccomandato eppure...ho vinto il concorso, 3? classificato!
Comment
-
Originally posted by HABU View PostHanno stremato in numero di posti riservati a noi volontari, portandoli a 120 da coprire in tutto il territorio nazionale..
Sono 2 anni che mi alleno come un ossesso per questo..
Ecco le prove di concorso:
Dalla prossima settimana si inizia A MARTELLO anche con la piscina..
Incrociate le dita per me.. 120 posti son veramente pochi..
Da considerare che sono circa 6000 domande se non ho capito male..
Eh come non ti capisco?!
Io sto studiando come una pazza per partire preparata al prossimo corso!Daje Robby...tifo per te!!! Ce la puoi fare!!! PS= Se hai il santo,usalo subito!!!
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostCoraggio! E non partire pensando ai raccomandati, altrimenti ti crei inconsapevolmente un alibi per la sconfitta!
Magari, visto il tipo di lavoro, l'ambiente ? pi? sano di quello che pensi.
Se ti pu? consolare, quando ho fatto il concorso per l'Accademia Aeronautica eravamo circa 3200 per 120 posti. Io NON ero raccomandato eppure...ho vinto il concorso, 3? classificato!
Complimentoni caspio
Comment
-
Originally posted by Danae View PostEh come non ti capisco?!
Io sto studiando come una pazza per partire preparata al prossimo corso!Daje Robby...tifo per te!!! Ce la puoi fare!!! PS= Se hai il santo,usalo subito!!!
Comment
-
Originally posted by HABU View PostHanno stremato in numero di posti riservati a noi volontari, portandoli a 120 da coprire in tutto il territorio nazionale..
Sono 2 anni che mi alleno come un ossesso per questo..
Ecco le prove di concorso:
Dalla prossima settimana si inizia A MARTELLO anche con la piscina..
Incrociate le dita per me.. 120 posti son veramente pochi..
Da considerare che sono circa 6000 domande se non ho capito male..Last edited by Deianira; 11-03-08, 17:23.
Comment
X
Comment