Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concorso Vigili del Fuoco.. sempre pi? tosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In groppa al riccio gayone....ma lo sai che se ti trasferiscono qui dobbiamo sessuare tanto?? ma con la divisa ti voglio sessuare per?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74 View Post
      In groppa al riccio gayone....ma lo sai che se ti trasferiscono qui dobbiamo sessuare tanto?? ma con la divisa ti voglio sessuare per?...

ahahhahaha Con i pantaloni a bretella a torso nudo tutto unto

Le prove fisiche sono abbastanza semplici, il tuttoi st? a farle con le persone che ti guardano e ti danno il voto..

Su su.. devo spaccare tutto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        e quel posto solo era TRA le tue chiappe
        e ti ? piaciuto vincerlo eh?

Comment

• Font Size
          Originally posted by HABU View Post

Le prove fisiche sono abbastanza semplici, il tuttoi st? a farle con le persone che ti guardano e ti danno il voto..

te pensa solo a fare il tempone! e ostenta sicurezza! gli altri attorno non devi vederli nemmeno, solo te e il circuito

Comment

• Font Size
            in culo al riccio Robb?

falli a pezzi

Comment

• Font Size

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi piaci tutta UNUTA...
              Scherzi a parte Robb? vai alla grande...

Comment

• Font Size
                Grazie della carica RAGAZZI!!!!!
                Last edited by HABU; 11-03-08, 14:47.

Comment

• Font Size
                  Grazie della carica RAGAZZI!!!!!
                  Ma davvero credi che sta carica che ti diamo sia gratuita???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    Ma davvero credi che sta carica che ti diamo sia gratuita???

......mmmmmmhhhhhhhh assegni o culo di credito

Comment

• Font Size
                      Roby...forza e coraggio!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Coraggio! E non partire pensando ai raccomandati, altrimenti ti crei inconsapevolmente un alibi per la sconfitta!
                        Magari, visto il tipo di lavoro, l'ambiente ? pi? sano di quello che pensi.
                        Se ti pu? consolare, quando ho fatto il concorso per l'Accademia Aeronautica eravamo circa 3200 per 120 posti. Io NON ero raccomandato eppure...ho vinto il concorso, 3? classificato!

Comment

• Font Size
                          Hanno stremato in numero di posti riservati a noi volontari, portandoli a 120 da coprire in tutto il territorio nazionale..

Sono 2 anni che mi alleno come un ossesso per questo..

Ecco le prove di concorso:

Dalla prossima settimana si inizia A MARTELLO anche con la piscina..

Incrociate le dita per me.. 120 posti son veramente pochi..

Da considerare che sono circa 6000 domande se non ho capito male..

Eh come non ti capisco?!
                          Io sto studiando come una pazza per partire preparata al prossimo corso!Daje Robby...tifo per te!!! Ce la puoi fare!!! PS= Se hai il santo,usalo subito!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Coraggio! E non partire pensando ai raccomandati, altrimenti ti crei inconsapevolmente un alibi per la sconfitta!
                            Magari, visto il tipo di lavoro, l'ambiente ? pi? sano di quello che pensi.
                            Se ti pu? consolare, quando ho fatto il concorso per l'Accademia Aeronautica eravamo circa 3200 per 120 posti. Io NON ero raccomandato eppure...ho vinto il concorso, 3? classificato!

Complimentoni caspio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Danae View Post
                              Eh come non ti capisco?!
                              Io sto studiando come una pazza per partire preparata al prossimo corso!Daje Robby...tifo per te!!! Ce la puoi fare!!! PS= Se hai il santo,usalo subito!!!
                              Forse, visti i precedenti, di Santi ne ho pi? di uno... speriamo si ricordino di me anche in questo momento...

Comment

• Font Size
                                Hanno stremato in numero di posti riservati a noi volontari, portandoli a 120 da coprire in tutto il territorio nazionale..

Sono 2 anni che mi alleno come un ossesso per questo..

Ecco le prove di concorso:

Dalla prossima settimana si inizia A MARTELLO anche con la piscina..

Incrociate le dita per me.. 120 posti son veramente pochi..

Da considerare che sono circa 6000 domande se non ho capito male..
                                in bocca al lupo di cuore.. Anche se solitamente è vero quello che dicono, non credere che SOLO con la spintarella si può arrivare. Se fosse così saremmo demotivati a fare qualunque cosa. Pensa invece di potercela fare con le tue forze e lavora affinchè ciò accada. In bocca, in bocca al lupo. barbara
                                Last edited by Deianira; 11-03-08, 17:23.

Comment

X
                                Working...
                                X