Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia Nonna Oggi Ha Fatto I 96 Anni!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post

sono l'unico di cui si ricord ail nome, il suo eterno dentino resiste al quasi secolo di vita, la voglia di dare baci ai suoi cari c'? ancora... vive come una neonata senza problemi rilassata e col sorriso sempre disponibile... ? uan sopravvivenza ma ? una sopravvivenza serena e priva di malattia e sofferenza..
    .. se devo essere sincero mi mancano le sue filastrocche in milanese... ed ? la persona che mi ha insegnato il nostro stupendo dialetto ormai scomparso nelal citta' stessa..
    ? una donna che ha passato una vita di inferno.. eppure ? ancora li!

2 guerre, orfana di genitori gia' da bambina, figlia unica, una vita coniugale tipicamente vecchia maniera.. praticament euna schiava in casa poverina.. eppure ha trasmesso valori e voglia di vivere a tutti noi... ? l'ultima nonna che mi rimane... e pensate l'ironia delal sorte.. 27 anni fa mi faceva il bagnetto... ora sono io a farglielo con la mamma
    non ? piu' affascinante come un tempo.. ma ha fatto grandi cose in vita sua e merita fino all'ultimo secondo tutti i vizi e le coccole che nel nostro piccolo possiamo darle, AUGURI NONNA LIVIA!

(foto di settembre)

Augurissimi alla nonna !! MA anche un complimento a te Francesco per come sai apprezzare il valore di un anziana che ha molto da insegnare ! Donne cosi sono davvero da apprezzare

Io pure ho avuto una nonna bis che si e' spenta a 102 anni ... hanno passato una vita d'inferno eppure son vissute serenissime fino ad eta' che oggi sembrano tanto lontane ... forse forse ...

Comment

• Font Size
      auguri alla Ponte-Nonna!!!

Comment

• Font Size
        Grande la PONTENONNA....auguroni Fr? alla nonnina...

Comment

X
        Working...
        X