Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia Nonna Oggi Ha Fatto I 96 Anni!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fra...non ho parole...

mi unisco anch'io ai tuoi auguri e faccio un grandissimo abbraccio alla tua nonnina!!!

AUGURI SIGNORA LIVIA!!!!

Comment

• Font Size
      auguri alla tua nonnina ciao ponte e complimenti per i pensieri che hai per lei

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        auguroni nonna .. la mia ha tenuto botta fino a 104 anni.... anche se in effetti gli ultimi anni non ? che fosse molto presente...

ma me la ricordo ancora... circa all'et? della tua... che guardava la f1 e diceva "ma quel shumacher li... com'el v? !! "
        mio nonno ad oltre 80, patentato, sosteneva che IO avessi preso con la macchina di mia madre (che gli prestavamo spesso) una multa alle 6 di mattina di Domenica.. quando alla guida si vedeva palesemente lui..

Comment

• Font Size
          auguri nonna livia!!!!!

Comment

• Font Size
            tanti auguri alla nonna e tanta invidia a ponte...tienila stretta....

Comment

• Font Size
              Auguroni nonnina!

Comment

• Font Size
                Auguroni!!!La mia nonna ? ancora una giovincella...Solo 80...Goditela Ponte!!!

Comment

• Font Size
                  ponte tantissimi auguri alla nonna!

[e complimenti per le belle parole che hai scritto!]

Comment

• Font Size
                    Tanti auguri e un'abbraccio alla nonna hrc!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post

sono l'unico di cui si ricord ail nome, il suo eterno dentino resiste al quasi secolo di vita, la voglia di dare baci ai suoi cari c'? ancora... vive come una neonata senza problemi rilassata e col sorriso sempre disponibile... ? uan sopravvivenza ma ? una sopravvivenza serena e priva di malattia e sofferenza..
                      .. se devo essere sincero mi mancano le sue filastrocche in milanese... ed ? la persona che mi ha insegnato il nostro stupendo dialetto ormai scomparso nelal citta' stessa..
                      ? una donna che ha passato una vita di inferno.. eppure ? ancora li!

2 guerre, orfana di genitori gia' da bambina, figlia unica, una vita coniugale tipicamente vecchia maniera.. praticament euna schiava in casa poverina.. eppure ha trasmesso valori e voglia di vivere a tutti noi... ? l'ultima nonna che mi rimane... e pensate l'ironia delal sorte.. 27 anni fa mi faceva il bagnetto... ora sono io a farglielo con la mamma
                      non ? piu' affascinante come un tempo.. ma ha fatto grandi cose in vita sua e merita fino all'ultimo secondo tutti i vizi e le coccole che nel nostro piccolo possiamo darle, AUGURI NONNA LIVIA!

(foto di settembre)

ciao caro FRA

mi unisco anche io agli auguri per la tua nonnina

bisogna avere rispetto per i nostri anziani, sono la nostra memoria storica e la nostra storia famigliare
                      e come molto spesso accade anche persone con una tempra d'acciaio ed una dignit? a noi sconosciute

ettore

Comment

• Font Size
                        Grande nonna Livia, tanti auguri!!!
                        Gli anziani sono un tesoro di valore inestimabile, stiamogli sempre vicino e cerchiamo di attingere dalla loro immensa esperienza...
                        Questa gente che ha fatto guerre mondiali, ha zappato (veramente) la terra, ha fatto risorgere l'italia nel dopoguerra e ancora ha la forza di prenderci a calci nel culo...
                        Altro che le generazioni attuali....una massa di frustrati che non sa pi? cosa vuole perch? ha avuto tutto...
                        Dobbiamo inginocchiarci al cospetto dei "nostri" anziani...

Comment

• Font Size
                          Augurissimi alla tua Nonnina Franc?!!!!

Comment

• Font Size
                            grandissima la nonna auguroniiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                              tanti auguri a nonna Livia!

Comment

• Font Size
                                Tantissimi auguri alla Nonna HRC!