Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visione dell'italia in europa e nel mondo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    visione dell'italia in europa e nel mondo...

    poc'anzi mentre uscivo dalla doccia pensavo:chissa' quale sara' la visione dell' italia da parte degli europei e del resto del mondo.

    un paese che ha una regione piena di merda,grazie alla quale sono morte molte persone e molte altre sono malate gravemente.

    una regione dove decine di omini messi al potere per togliere quella merda.. e la merda e' ancora li,e sotto gli occhi di tutti.

    quei politici che si sono mangiati i soldi.. quei fottuti col potere...

    un paese dove qualuqnue straniero se ammazza, ruba, rapina, nn rischia un kazzo.

    un paese dove sti quattro vecchi politici nn sono capaci manco di governare la governante che c'hanno a casa.

    politici che sanno solo tassare le imprese e noi lavoratori.

    e per ultimo il calcio: dondaroni, un arbitro chiamato in europa,quando le due squadre sono venute a conoscenza della sua designazione, hanno chiesto la sostituzione immediata causa ritiro dalle competizione....

    vaBBene questo paese...


  • Font Size
    #2
    Uno di Las Vegas ieri m'ha detto: certo che in italia lamentarsi e' lo sport nazionale, eh?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Uno di Las Vegas ieri m'ha detto: certo che in italia lamentarsi e' lo sport nazionale, eh?
      P R E C I S O !!!!!!

      Tutti si lamentano, nessuno fa niente!
      Guarda un p?, anche io adesso mi lamento della gente che si lamenta!
      Questo fa di me uno che si lamenta, quindi alla fine della fiera ce l'ho con me stesso!
      Che strana gente gli Italiani eh ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Uno di Las Vegas ieri m'ha detto: certo che in italia lamentarsi e' lo sport nazionale, eh?
        be... cercan il pagliusco nell'occhio altrui....
        Be dai... non parlo che poi finisce come l'altro post....
        Comunque ne ho vari di amici made in USA che preferiscon venirmi a trovar e alloggiar in AUT....

        Comment


        • Font Size
          #5
          puoi immaginare...ci vergognamo gia noi stessi del 90% del nostro paese, figurati all'estero...

          Comment


          • Font Size
            #6
            nonostante lo SCHIFO che c'? nel nostro paese....
            le varie voci che ho sentito sembrano essere quasi paradossali...
            un mio amico che lavorava negli Usa mi ha detto che a New York i poliziotti di quartiere si mettevano spesso a parlare con loro(un gruppo di Italiani) quando gli dicevano il paese di provenienza...questo non avveniva con gli altri stranieri...
            un altro amico che tra poco tempo andr? in GB, mi ha detto parlando con un prof all'uni che noi su siamo ancora visti abbastanza positivamente, abbiamo la fama di studenti che "hanno fame" (scusate il giro di parole)
            di contro mia cugina in Francia mi ha detto che di sera nei locali i nostri cugini no perdevano occasione per prenderci per il cxxxo...

            quello che ? sicuro ? che quel che di buono abbiamo costruito lo stiamo perdendo a un ottima velocit?

            Comment


            • Font Size
              #7
              in america gli italiani sono esaltati....
              poi ci parli per 5 minuti e scopri che ci conoscono per la moda, per la cucina e per le citta d'arte, tipo firenze...

              mai sentito dire che l'italiano fosse uno da imitare come persona ... anzi... da quel punto di vista ci prendono abbastanza per i fondelli....

              d'altro canto.. vai in una qualsiasi spiaggia californiana a luglio o agosto e ti sembra di essere a ostia.... gruppi di scalmanati che tirano calci ai bocce tonde gridando ( ancora ) maradonaaaaaa.... una vergogna inaudita... io appena li vedo arrivare me ne vado.... preferisco la compagnia degli homeless... sicuramnete loro hanno molta più dignità di molti miei connazionali...
              Last edited by ace; 10-03-08, 20:01.

              Comment


              • Font Size
                #8
                si e' vero siamo bravi a lamentarci,a scaricare il barile a essere tranquilli che col tempo le cose si aggiusteranno...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quando vedi un telegiornale .. basta una notizia di cronaca e tutti "lo stato ci deve aiutare!" aiutare cosa? perchè quel pirla di tuo figlio al posto di attraversare sul ponte con le scale apposite scavalca il passaggio alivello e si fa stirare dal treno coem un coglione?... cosa devono mettere le mine antiuomo per far capire che non si fa!? .. ESEMpio che mi fece venire il sangue al cervello un paio di anni fa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    quando vedi un telegiornale .. basta una notizia di cronaca e tutti "lo stato ci deve aiutare!" aiutare cosa? perch? quel pirla di tuo figlio al posto di attraversare sul ponte con le scale apposite scavalca il passaggio alivello e si fa stirare dal treno coem un coglione?... cosa devono mettere le mine antiuomo per far capire che non si fa!? .. ESEMpio che mi fece venire il sangue al cervello un paio di anni fa?
                    vuoi proprio farmelo dire.... No... non te lo dico....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'importante e' che ladomenica c sia in onda buona domenica con quei professionisti di alta levatura quali la gregoracci(una che si e' fatta il culo,o gli lo han sfondato,nel campo dello spettacolo)bettarini e quei personaggioni dei vari reality....ma se c penso almeno quelli vengon pagati con i soldi delle societa' che investono nella televisione,e nn con i soldi di noi contribuenti con il pizzo legalizzato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nn ho mai provato una sensazione quasi di odio verso questo stato ora come ora.pensate, uno dei miei sogni e' quello di mettermi in proprio e in futuro fare il costruttore, ma a pensare a quanti soldi quei farabbuti mi ruberebbero sotto falso nome di tasse, mi viene una rabbia..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e poi in tv cci dicono di essere orgogliosi di essere italiani ..
                          "italia rialzati"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            italiani?
                            piangiamo che non si arriva ha fine mese ma se entrate in un mediaworld di sabato fate 3 ore di fila alla cassa per gente che compra telefoni, gps e I-pod

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              italiani?
                              piangiamo che non si arriva ha fine mese ma se entrate in un mediaworld di sabato fate 3 ore di fila alla cassa per gente che compra telefoni, gps e I-pod

                              si ma tutti a rate lunghe lunghe...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X