amici vi chiedo un consiglio enorme per un mio amico neopatentato che vuole farsi una moto. visto la sua altezza notevole sopra la media e non ? grasso ma robustissimo lui optava pe runa 1000 cc 4 cilindri e 4 tempi, magari anche usata, dice che ha provato alcuni 600 ma ci si ritrova un po' sacrificato anche se non esageratamente. si rende conto che il 1000 cc ? troppo anche se premette che ovviamente non ander? oltre il suo limite. sinceramente io per rispetto gli dico che la decisione ? la sua nessuno pu? dirgli cosa fare e cosa non fare ma i consigli anche lui ? uno di quei tipi che li accetta senza replicare. voi cosa ne pensate? quale potrebbe essere un 1000 a cui pu? far riferimento?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima moto.
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
beh...io direi che gli converrebbe prendersi una sportiva un po' Mulo per iniziare....
so che sul gsx-r 1000 del 2001 ci si sta abbastanza comodi....non sono un fuscello io...eppure non ci stavo troppo male...185cmx95kg
Comment
-
Originally posted by verdelli.frances View Postpotrei anche provare a suggerirglielo poi vedr? lui.
+
ma dovrebbe provare almeno a sedercisi sopra....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
per chi mi facesse delle offerte vorrei ricordare che io posso provare anche a riferirgli tutto, ma non so se poi accetter? quindi magari aspettate se decide veramente di comp0rarla potrei invitarlo a casa mia e fargli vedere le vostre offerte.
Comment
-
Originally posted by Slapshot View Postdevi restringere il campo delle scelte
Comment
X
Comment