Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giochiamo coi SUPEREROI: Soliti sospetti.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Bravo Massi, questo ? l'aiutino...
    e aggiungo...
    ? un mutaforma sostanzialmente...cio? si trasforma...in GRANDE GROSSO PELOSO E ARANCIONE...
    possibile che il grande sas lo conosciamo solo in due??? ma gli alpha fligth non li conoscono???

Comment

• Font Size
      Certo...Porca miseria...Hai ragione...Non me lo ricordavo bene contro l'uomo ragno...Ma giusto, giustissimo...Ricordo anche il discorso Zemo...Zemo lo creava o lo creava Zola?Non mi ricordo bene...Forse Zola alle dipendenze di Zemo...
      Comunque ricordo abbastanza bene le storie disegnate da Mike Zeck...Si chiamava cos?? Faceva un torace enorme a Cap!
      Mi quoto e dato che massi mi ha gi? sgamato...posto il personaggio misterioso: Sasquatch!!!

E parto con l'altro personaggio...

Il suo potere si manifesta con la manipolazione della propria massa corporea...Una volta che si concentra NON pu? essere spostato...Ex criminale,ma poi entrato in una squadra governativa.

Comment

• Font Size
        Mi quoto e dato che massi mi ha gi? sgamato...posto il personaggio misterioso: Sasquatch!!!

E parto con l'altro personaggio...

Il suo potere si manifesta con la manipolazione della propria massa corporea...Una volta che si concentra NON pu? essere spostato...Ex criminale,ma poi entrato in una squadra governativa.
        bellissimo capace di modificare la sua massa corporea... quando girava a far danni con la calzamaglia nera!! ? anche il titolo di un programma rai!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by massirsv View Post
          bellissimo capace di modificare la sua massa corporea... quando girava a far danni con la calzamaglia nera!! ? anche il titolo di un programma rai!!
          Dai,sfida a 2...
          Come si fa a spostarlo?...

Un paio di volte ci sono riusciti...Forse 3...Nemmeno Psylocke c'? riuscita mentalmente...

Comment

• Font Size
            Dai,sfida a 2...
            Come si fa a spostarlo?...

Un paio di volte ci sono riusciti...Forse 3...Nemmeno Psylocke c'? riuscita mentalmente...
            non mi ricordo....

ma vale fargli il solletico???

Comment

• Font Size
              non mi ricordo....

ma vale fargli il solletico???
              Bè...in un certo qual modo il solletico è stato il modo che trovò Wolvie di sfuggire allo schiacciamento sotto le chiappe di (...)schiacciato e immobilizzato...estrasse un artiglio...Che salto che fece (...)...
              Bellissime storie, disegnate da quell'artista che poi creò Cyberforce per la Image...

L'altro modo è sollevare l'asfalto sotto di lui...Lui può agire solo sulla propria massa...Per dire...se sale su un'auto, io posso spostare l'auto con (...) sopra.E' un paradosso ma funziona.
              Last edited by gabelbrucken; 17-03-08, 14:40.

Comment

• Font Size
                B?...in un certo qual modo il solletico ? stato il modo che trov? Wolvie di sfuggire allo schiacciamento sotto le chiappe di (...)schiacciato e immobilizzato...estrasse un artiglio...Che salto che fece (...)...
                quella storia me la ricordo.... forte!!

il disegnatore ? liefield...

Comment

• Font Size
                  quella storia me la ricordo.... forte!!

il disegnatore ? liefield...
                  No, impossibile...Liefeld disegnava i Nuovi Mutanti con Cable e Domino... Mi pare si chiamasse Mark Silvestri...Mamma mia che amnes?a...

Comment

• Font Size
                    Ancora!!!

Afroamericano, acquisisce i suoi poteri dopo essere stato usato come cavia per una nuova droga da spacciare...Apparentemente privo di umanit?...Potere di difficile collocazione e "quantificazione"...ma con effetti letali...

Comment

• Font Size
                      questo è difficile....

Comment

• Font Size
                        ma ti riferisci a quella coppia??? C & D???

vediamo se qualcun altro ci arriva.....

Comment

• Font Size
                          ma ti riferisci a quella coppia??? C & D???

vediamo se qualcun altro ci arriva.....
                          Bravo Massi Proprio loro...

Teniamo in sospeso per gli altri il nostro buon C e passiamo a :

Con nessuno sforzo riduce gli X-Men in una banda di fenomeni da baraccone, Ciclope diventa un buttafuori, Fenice una trapezista, Banshee uno strillone, Wolvie l'uomo bestia in catene,Colosso il forzuto ecc ecc.
                          Basso livello di potere.Sar? Wolverine a salvare la situazione...In un'avventura che fa da preludio al ritorno devastante del nemico pi? grande dehgli X-Men.

Questo ? difficile.

E poi...

? il personaggio pi? potente dell'universo Marvel.Ma scoprir? di esserlo SOLO durante il primo vero crossover Marvel.

Comment

• Font Size
                            magneto??forse è lui??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by begins View Post
                              magneto??forse ? lui??
                              Quale?Il primo o il secondo?
                              Attenzione che nel primo specifico LIVELLO DI POTERE BASSO.

Il secondo quando dico potente,dico potente per davvero...Tra l'altro ? un personaggio editorialmente antichissimo...penso sia stato creato da Lee e Kirby sulle pagine dei Fantastici4.

Magneto ? potente.La Torcia Umana ? potente...
                              Qui parlo di livelli di potere ancora superiori.

Comment

• Font Size
                                Bravo Massi Proprio loro...

Teniamo in sospeso per gli altri il nostro buon C e passiamo a :

Con nessuno sforzo riduce gli X-Men in una banda di fenomeni da baraccone, Ciclope diventa un buttafuori, Fenice una trapezista, Banshee uno strillone, Wolvie l'uomo bestia in catene,Colosso il forzuto ecc ecc.
                                Basso livello di potere.Sar? Wolverine a salvare la situazione...In un'avventura che fa da preludio al ritorno devastante del nemico pi? grande dehgli X-Men.

Questo ? difficile.

E poi...

? il personaggio pi? potente dell'universo Marvel.Ma scoprir? di esserlo SOLO durante il primo vero crossover Marvel.
                                il primo direi il burattinaio....

il secondo boh... direi apocalisse...

Comment

X
                                Working...
                                X