Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo...Porca miseria...Hai ragione...Non me lo ricordavo bene contro l'uomo ragno...Ma giusto, giustissimo...Ricordo anche il discorso Zemo...Zemo lo creava o lo creava Zola?Non mi ricordo bene...Forse Zola alle dipendenze di Zemo...
Comunque ricordo abbastanza bene le storie disegnate da Mike Zeck...Si chiamava cos?? Faceva un torace enorme a Cap!
Mi quoto e dato che massi mi ha gi? sgamato...posto il personaggio misterioso: Sasquatch!!!
E parto con l'altro personaggio...
Il suo potere si manifesta con la manipolazione della propria massa corporea...Una volta che si concentra NON pu? essere spostato...Ex criminale,ma poi entrato in una squadra governativa.
Mi quoto e dato che massi mi ha gi? sgamato...posto il personaggio misterioso: Sasquatch!!!
E parto con l'altro personaggio...
Il suo potere si manifesta con la manipolazione della propria massa corporea...Una volta che si concentra NON pu? essere spostato...Ex criminale,ma poi entrato in una squadra governativa.
bellissimo capace di modificare la sua massa corporea... quando girava a far danni con la calzamaglia nera!! ? anche il titolo di un programma rai!!
Bè...in un certo qual modo il solletico è stato il modo che trovò Wolvie di sfuggire allo schiacciamento sotto le chiappe di (...)schiacciato e immobilizzato...estrasse un artiglio...Che salto che fece (...)...
Bellissime storie, disegnate da quell'artista che poi creò Cyberforce per la Image...
L'altro modo è sollevare l'asfalto sotto di lui...Lui può agire solo sulla propria massa...Per dire...se sale su un'auto, io posso spostare l'auto con (...) sopra.E' un paradosso ma funziona.
B?...in un certo qual modo il solletico ? stato il modo che trov? Wolvie di sfuggire allo schiacciamento sotto le chiappe di (...)schiacciato e immobilizzato...estrasse un artiglio...Che salto che fece (...)...
Afroamericano, acquisisce i suoi poteri dopo essere stato usato come cavia per una nuova droga da spacciare...Apparentemente privo di umanit?...Potere di difficile collocazione e "quantificazione"...ma con effetti letali...
Teniamo in sospeso per gli altri il nostro buon C e passiamo a :
Con nessuno sforzo riduce gli X-Men in una banda di fenomeni da baraccone, Ciclope diventa un buttafuori, Fenice una trapezista, Banshee uno strillone, Wolvie l'uomo bestia in catene,Colosso il forzuto ecc ecc.
Basso livello di potere.Sar? Wolverine a salvare la situazione...In un'avventura che fa da preludio al ritorno devastante del nemico pi? grande dehgli X-Men.
Questo ? difficile.
E poi...
? il personaggio pi? potente dell'universo Marvel.Ma scoprir? di esserlo SOLO durante il primo vero crossover Marvel.
Quale?Il primo o il secondo?
Attenzione che nel primo specifico LIVELLO DI POTERE BASSO.
Il secondo quando dico potente,dico potente per davvero...Tra l'altro ? un personaggio editorialmente antichissimo...penso sia stato creato da Lee e Kirby sulle pagine dei Fantastici4.
Magneto ? potente.La Torcia Umana ? potente...
Qui parlo di livelli di potere ancora superiori.
Teniamo in sospeso per gli altri il nostro buon C e passiamo a :
Con nessuno sforzo riduce gli X-Men in una banda di fenomeni da baraccone, Ciclope diventa un buttafuori, Fenice una trapezista, Banshee uno strillone, Wolvie l'uomo bestia in catene,Colosso il forzuto ecc ecc.
Basso livello di potere.Sar? Wolverine a salvare la situazione...In un'avventura che fa da preludio al ritorno devastante del nemico pi? grande dehgli X-Men.
Questo ? difficile.
E poi...
? il personaggio pi? potente dell'universo Marvel.Ma scoprir? di esserlo SOLO durante il primo vero crossover Marvel.
Comment