Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e' la seconda volta che la vedo e soprattutto la sento. e' la nuova del tim....una martellata sulle orecchie per chi come me ha il cella che gli suona 200 volte al giorno..senti un a cellulare suonare continuamente... odiosa!!!!!
che fastidiooooo.... "ini mini maini mo....ini mini maini mo"
[YOUTUBE]Wnf4Z18fYow[/YOUTUBE]
Azz....davvero una pubblicità insopportabile... ma sapete che in america quella macchina parte dall' equivalente di 13000 euro? Cioè qui costa minimo 11000 euro in più.....se comprate Quattroruote ci sono le differenze di prezzo fra Italia ed America ed è assurdo.....
Azz....davvero una pubblicit? insopportabile... ma sapete che in america quella macchina parte dall' equivalente di 13000 euro? Cio? qui costa minimo 11000 euro in pi?.....se comprate Quattroruote ci sono le differenze di prezzo fra Italia ed America ed ? assurdo.....
azzzz solo 13mila??
incredibile.... qua ci si compra una Panda 1.2 con qualche accessorio
Si e non è solo quella a costare così tanto meno.....una Volvo C30 2.5 Turbo costa l' equivalente di 16800 euro in America.....qui costa almeno 10-15000 euro un più penso....
Azz....davvero una pubblicit? insopportabile... ma sapete che in america quella macchina parte dall' equivalente di 13000 euro? Cio? qui costa minimo 11000 euro in pi?.....se comprate Quattroruote ci sono le differenze di prezzo fra Italia ed America ed ? assurdo.....
Che f? cos?:
Eeny meeny miny moe
catch a tiger by its toe
if it hollers let it go
eeny meeny miny moe
C'? anche questa
Eeny meeny miny moe
catch a nigger by his toe
If he hollers make him pay
50 dollars every day
e' la seconda volta che la vedo e soprattutto la sento. e' la nuova del tim....una martellata sulle orecchie per chi come me ha il cella che gli suona 200 volte al giorno..senti un a cellulare suonare continuamente... odiosa!!!!!
appoggio in pieno!
oggi ero appisolata sul divano e mi hanno svegliato (due volte!)
mi ? rimasto un nervoso!!!!
? odiosa... soprattutto verso met?....quando i cellulari aumentano e sembra che da un momento all'altro scoppi la tv!
non approvo neanche la frase in fondo e le immagini...
si, odiosa!
Mi viene da scagfliare il telefomando sul televisore, poi lo guardo e semplicemente cambio canale
Comment