Visto oggi con Natinitro, fermo che aspettava qc. in un piazzale.. con la tuta professionale e la moto con sopra i numeri.. sembravi in griglia.. eh,eh... grande!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Banglit, pilota professionista...
Collapse
X
-
Originally posted by natinitro? vero ? un super professionista
Chiss? dove ? andato , eh Natale?Se capitava su l'anno scorso di 'sta stagione gli portavamo via le carene.. se ? andato dove sapppiamo..
Comment
-
Originally posted by Banglitehehehe =DDD Ecco chi era l'altro che ho visto di sfuggita =)))
E' stato un piacere vedervi comunque stavo aspettando ordep Lui si che ? un VERO pilota
Comment
-
Originally posted by BanglitMi insegna un po' come si sta sulla moto dato che ne ho un disperato bisogno Comunque abbiamo fatto un giretto in valsugana... su per levico =)
Comment
-
Originally posted by BanglitMi insegna un po' come si sta sulla moto dato che ne ho un disperato bisogno Comunque abbiamo fatto un giretto in valsugana... su per levico =)
invidia!
bravo abnglit bravo! e dopo il pilota anche il meccanico ... pronto a montare niente di meno che un motore?
trattala con sentimento ...
Comment
-
lg... sei indietro Il motore ? gi? stato montato in una sola giornata (fai conto 4 ore in tutto) per? per scrupolo quello nuovo lo ho anche aperto e controllato e son volate altre due ore. Tutto in regola se non che il tipo usava un olio alquanto caccoloso infatti era pieno di morchie che son state rimosse
Domani pomeriggio o al pi? tardi luned? la metto in moto
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000