Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare la MOTO su e-bay...che ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comprare la MOTO su e-bay...che ne pensate??

sto vedendo che parecchie moto vengono vendute su e-bay...io...non so...non mi ispira molto la cosa...ma alcuni mi han detto che il mio ? un pregiudizio...
    voi che ne pensate????

• Font Size
    perchè no..tanto è la stessa cosa che comprarla da un privato che ha messo un annuncio su un forum, mercatino o giornale.
    sinceramente non compro moltissimo su ebay ma quando avevo trovato l'occasione la moto l'avrei comprata...se non fosse stata una truffa (nel senso propio che la moto non c'era...)

Comment

• Font Size
      Come mai non ti ispira? Cosa temi in particolare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        sto vedendo che parecchie moto vengono vendute su e-bay...io...non so...non mi ispira molto la cosa...ma alcuni mi han detto che il mio ? un pregiudizio...
        voi che ne pensate????
        e' un pregiudizio si. Io ho venduto e quello che l'ha comprata e' ancora li che mi ringrazia...
        ciao

Comment

• Font Size
          boh raga...è na tara mentale....mi sembra che siano più care della media....e che non potendo vedere la moto sotto gli okki sia facile l'inciulata....

Comment

• Font Size
            mai spendere cifre cosi esageate senza vedere e toccare. nn mi sognerei mai di fare un bonifico di migliaia di euro fidandomi di una sola foto...

sono d'accordo per l'acquisto di oggettistica varia del valore di centinaia di euro...ma nn di piu'.

Comment

X
            Working...
            X