Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma possibile in ogni trasmissione. . . Napoli ..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dopo report di stasera certa gente farebbe bene a stare zitta ^^

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      dopo report di stasera certa gente farebbe bene a stare zitta ^^
      illuminatemi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by 996s View Post
        infatti,
        quando il Veneto faceva partire i camion per scaricare in Campania,
        anche li Napoli faceva parte dell'Italia

se vivi in un posto che fa schifo affari tuoi,
        se non sai leggere BENE il mio post, affari tuoi
        io sono orgoglioso di esser Napoletano e mi Vergogno di LEGGERVI!

Prego,
        onorato del " suddito " ma visto che mi trovo. .. .
        ti ci mando a salut?. . . . . . ..maestro
        Ma vai a cagare v?....
        Se non ci arrivi fa ister....
        Invece di romper le balle qui vai a romperle li da te da quelli che ci han magnato su per anni allora....
        Sta a vedere che la colpa adesso ? mia se siete messi cos?....
        Sveglia val?....

Comment

• Font Size
          a mio avviso il troppo stanca!
          ovviamente si deve far vedere ma anche esser OPERATIVI. . .
          invece: si f? vedere, il turismo cala ( fonti dicono -40% ) e operativit? NULLA!

per me questo significa far finta di nulla!
          su questo punto concordo

almeno fossero operativi

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            Avete visto report questa sera????
            un pezzettino .. tutti fanno finta di nente e non sanno quello che accade nel terreno accanto .. come la sigonara che coltiva fragole ..e "non sa" cosa c'? dopo il ponte perch? non si sposta mai da li ..

e intanto coltivano i campi adiacenti alle discariche ...

mozzarelle di bufala di napoli comprese ...

e un politico dice che l'aumento delle sostante nocive ? solo dello 0.9%

e per? intanto tutti quelli che stanno li attorni hanno cancro ai polmoni ecc..

Comment

• Font Size
              a mio avviso il troppo stanca!
              ovviamente si deve far vedere ma anche esser OPERATIVI. . .
              invece: si fà vedere, il turismo cala ( fonti dicono -40% ) e operatività NULLA!

per me questo significa far finta di nulla!
              perche' non cominciate voi cittadini ad essere operativi, invece di aspettare come sempre la pappa fatta?

Vedi il terremoto dell' irpinia, ancora oggi c'e' gente nei containers, mentre nelle disgrazie che hanno colpito il nord (veneto ad esempio) il giorno dopo la gente era gia' a farsi il culoa fette per rimettersi a posto senza aspettare strappandosi i capelli.

E' solo il mio punto di vista.
              Last edited by BO; 10-03-08, 08:12.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Ma vai a cagare và....
                Se non ci arrivi fa ister....
                Invece di romper le balle qui vai a romperle li da te da quelli che ci han magnato su per anni allora....
                Sta a vedere che la colpa adesso è mia se siete messi così....
                Sveglia valà....
                Complimenti per la Signorilità!!!

Originally posted by BO View Post
                perche' non cominciate voi cittadini ad essere operativi, invece di aspettare come sempre la pappa fatta?

Vedi il terremoto dell' irpinia, ancora oggi c'e' gente nei containers, mentre nelle disgrazie che hanno colpito il nord (veneto ad esempio) il giorno dopo la gente era gia' a farsi il culoa fette per rimettersi a posto senza aspettare strappandosi i capelli.

E' solo il mio punto di vista.
                " Noi del Nord invece. .. . bla bla. . . .. . . "

Ho sbagliato io ad aprire questo post!!!

Spero solo che molti di Voi che usano toni da VERGOGNARSI, le vacanze se le facciano al NORD!!!
                VERGOGNATEVI!!!!!!!
                Last edited by 996s; 10-03-08, 08:25.

Comment

• Font Size
                  Complimenti per la Signorilit?!!!

Spero solo che molti di Voi che usano toni da VERGOGNARSI, le vacanze se le facciano al NORD!!!
                  VERGOGNATEVI!!!!!!!
                  secondo me stai solo cercando di far passare come razzista qualcuno!
                  p.s....al nord ci sono anche (se non la maggioranza) meridionali

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiettor6 View Post
                    secondo me stai solo cercando di far passare come razzista qualcuno!
                    p.s....al nord ci sono anche (se non la maggioranza) meridionali
                    io commento quel che leggo!!!!
                    Che al Nord ci siano Meridionali, scusa ma cosa c'entra?
                    io non capisco! mi sembra una risposta inutile!!!
                    I RAZZISTI CI SONO!
                    poi se ti fa comodo non leggerli ? un altro paio di maniche!!!!
                    io commento ci? che leggo!

Comment

• Font Size
                      I RAZZISTI CI SONO!
                      mi sembra che tu stia facendo del razzismo.
                      poi mi sa che leggiamo cose diverse..
                      sei tu che dici:"ah voi del nord non venite in vacanza da noi!(poi non lamentatevi se avete un crollo delle prenotazioni)
                      quello che non capisco ? cosa vuoi sentirti dire..fanno male a parlarne?
                      il problema c'?, poi che sia colpa di chi ha governato ? palese, ma quindi?continuiamo a nascondere tutto,o si tirano fuori le verit??(anche quelle scomode)

Comment

• Font Size
                        State Boooniiiiiii!!!!!!!

Ragazzi pi? se ne parla e pi? lo fanno vedere e meglio ?... anche se poi non risolvono una mazza come solito per? almeno si spera che prima o poi qualche cosa si smuova... alla fine tra i mali ? minore il farlo vedere... prima invece davano la notizia e poi lasciavano la regione in quello stato!!!!

E' ora che qualcuno alzi il culo e metta mano alla situazione oramai insostenibile, perch? in campania oltre alla gentaccia che c'? ovunque, c'? pure tanta gente onesta che si sar? pure rotta i cogl.ioni di esser giudicata "monnezza"!!!...

Detto questo vi consiglio di tener calmi gli animi previo lokkatura del thread!

Ps: SE la campania st? in quelle condizioni ? grazie ai governi che hanno governato l'italia intera a caxxo di cane!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Ps: SE la campania stà in quelle condizioni è grazie ai governi che hanno governato l'italia intera a caxxo di cane!!!!
                          Si e no ...

I cittadini hanno anche il DOVERE di far si che le cose non degenerino troppo ... ergo ... se davvero non si vede soluzione bisogna imporsi in massa alle dirigenze comunali ! Si fa troppo affidamento sullo stato ... che gia' di per se e' un colabrodo ...

Io sento pressocche' tutti i Napoletani che decantano la loro citta' e quel che ho visto io molti anni fa conferma che si tratta di uan bellissima citta' ... ma ... mannaggia ...perche' fare sempre affidamenteo solo su S. Gennaro e sullo stato ?

E' altresi vero che a Napoli si vive una situazione davvero difficile tra mafia e disagi da essa creati ... pero' e' anche vero che di tanto in tanto si sente qualche kamikaze che va coraggiosissimamente contro questa merdaa ... persone DAVVERO AMMIREVOLI !

Quanto a Nord e Sud ... e' innegabile che vi siano delle differenze etniche , culturali ed economiche ed e' anche bello che sia cosi ... e' un modo per confrontarsi . E non e' razzismo ... in ogni nazione il nord ed il sud e' facile siano molto differenti
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 10-03-08, 10:01.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            ....996....ora non fare la vittima....dai su....io ti prego di rileggere bene i messaggi e riportarmi i punti i cui sono stato RAZZISTA....dai su....io non ti ho mai insultato...e ho anche incassato bene la tua "non elasticit?" nel non saper leggere una correzione fatta senza secondi fini....
                            I RAZZISTI CI SONO!

allora mi sa che questo non l'hai letto....hai la bocca riempita da questa parola...razzismo...ma sei tu il primo a farlo....ora, rispondi al mio post precedente che ti ho riportato...

Comment

• Font Size
                              Complimenti per la Signorilit?!!!

VERGOGNATEVI!!!!!!!
                              non preoccuparti che di napoli non mangio nemmeno piu' le fregole e le mele anurca.

Io non mi vergogno affatto, perche' non ho offeso nessuno, ho detto solo come la vedo io

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Si e no ...

I cittadini hanno anche il DOVERE di far si ceh le cose non degenerino troppo ... ergo ... se davvero non si vede soluzione bisogna imporsi in massa alle dirigenze comunali ! Si fa troppo affidamento sullo stato ... che gia' di per se e' un colabrodo ...

Io sento pressocche' tutti i Napoletani che decantano la loro citta' e quel che ho visto io molti anni fa conferma che si tratta di uan bellissima citta' ... ma ... mannaggia ...perche' fare sempre affidamenteo solo su S. Gennaro e sullo stato ?
                                ecco, questo e' quello che intendevo io
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 10-03-08, 10:00.

Comment

X
                                Working...
                                X