Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
siamo in campagna elettorale...... (risata ovviamente non riferita al complesso problema in questione, ma alla parola che ho scritto e al significato che assume in ItaGLia)
Meglio che si faccia vedere che far finta di nulla.. no?
a mio avviso il troppo stanca!
ovviamente si deve far vedere ma anche esser OPERATIVI. . .
invece: si f? vedere, il turismo cala ( fonti dicono -40% ) e operativit? NULLA!
il problema è che visto quanta ce n'è in giro...per non farla vedere dovrebbero fare il ritocco digitale dell'immagine !!!!
IL PROBLEMA E' CHE LA SPAZZATURA C'E' DA ANNI,
SOLO CHE SOLAMENTE ORA FA COMODO FARE REPORTAGE E TRASMISSIONI, PERCHE' FA' AUDIENCE!!!!!!
QUESTO E' LO SCHIFO: VERO!!!!!!
Last edited by 996s; 09-03-08, 18:29.
Reason: grazie al maestro ayrton so come si scrive audience
magari voi vi siete un p? abituati a convivere con questi problemi, ma quella di Napoli ? una situazione grave, una crisi del genere non esiste in nessuna parte d'europa, e purtroppo ? solo una delle tante emergenze che affliggono la citt?
fanno bene a farla vedere. napoli insieme a quella merda e' sinonimo dello stato italiano...e chi la prende nel cu.lo sono solo quei poveri napoletani che tra l'altro pagano anche la tassa sulla monnezza...che schifo.
ultimamente ho letto di ristoratori in crisi..perche' nn fanno una bella causa coi fiocchi contro lo stato...?
a parte che si dice AUDIENCE...
e poi fanno benissimo a farla vedere, ci dobbiamo solo vergognare...
quando sono stato in USA, poco tempo fa...c'erano gli americani che ogni volta che chiaccheravamo mi prendevano per il culo per sta cosa, per i politici di 90 anni e per il Vaticano in Italia...
Il culmine si è avuto quando è arrivato un ISLANDESE che sempre come battuta mi fa:
"ah già, tu sei italiano!....posso darla a te allora la carta del mio panino?"
rendetevi conto...
ci prendono per il cul0 tutti.....tutti.....e fanno più che bene
a parte che si dice AUDIENCE...
e poi fanno benissimo a farla vedere, ci dobbiamo solo vergognare...
quando sono stato in USA, poco tempo fa...c'erano gli americani che ogni volta che chiaccheravamo mi prendevano per il culo per sta cosa, per i politici di 90 anni e per il Vaticano in Italia...
Il culmine si ? avuto quando ? arrivato un ISLANDESE che sempre come battuta mi fa:
"ah gi?, tu sei italiano!....posso darla a te allora la carta del mio panino?"
rendetevi conto...
ci prendono per il cul0 tutti.....tutti.....e fanno pi? che bene
grazie maestro ma permettimi a Napoli ci vivo io.....!!!!
quindi...
pensa a salut? l'islandese
ah a Napoli ci vivi tu?....ma in ITALIA ci vivo anche io....e se ti fa comodo far parte dell'ITALIA solo quando vuoi tu....permettimi di dire che se potessi andare a salutare l'ISLANDESE e mandarvi una cartolina da là ci andrei senza pensarci 2 volte...
Comment