Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma possibile in ogni trasmissione. . . Napoli ..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma possibile in ogni trasmissione. . . Napoli ..

    anche in guida al campionato. . . ..
    si parla della sfida Napoli - Roma. . . .
    e si fa ved? la munnezza?
    e BASTA!!!!!!

  • Font Size
    #2
    siamo in campagna elettorale...... (risata ovviamente non riferita al complesso problema in questione, ma alla parola che ho scritto e al significato che assume in ItaGLia)

    Comment


    • Font Size
      #3
      napoli è una meraviglia...la meraviglia del sud....altro che immondizia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Meglio che si faccia vedere che far finta di nulla.. no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by primulablu View Post
          napoli ? una meraviglia...la meraviglia del sud....altro che immondizia...
          e purtroppo l'immondizia che c'? sulle strade ? la transfigurazione materiale di chi c'? nelle stanze dei bottoni....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Meglio che si faccia vedere che far finta di nulla.. no?
            a mio avviso il troppo stanca!
            ovviamente si deve far vedere ma anche esser OPERATIVI. . .
            invece: si f? vedere, il turismo cala ( fonti dicono -40% ) e operativit? NULLA!

            per me questo significa far finta di nulla!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 996s View Post
              anche in guida al campionato. . . ..
              si parla della sfida Napoli - Roma. . . .
              e si fa ved? la munnezza?
              e BASTA!!!!!!
              il problema ? che visto quanta ce n'? in giro...per non farla vedere dovrebbero fare il ritocco digitale dell'immagine !!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace View Post
                il problema è che visto quanta ce n'è in giro...per non farla vedere dovrebbero fare il ritocco digitale dell'immagine !!!!
                IL PROBLEMA E' CHE LA SPAZZATURA C'E' DA ANNI,
                SOLO CHE SOLAMENTE ORA FA COMODO FARE REPORTAGE E TRASMISSIONI, PERCHE' FA' AUDIENCE!!!!!!
                QUESTO E' LO SCHIFO: VERO!!!!!!
                Last edited by 996s; 09-03-08, 18:29. Reason: grazie al maestro ayrton so come si scrive audience

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no no , che la facciano vedere, ci si deve solo vergognare.
                  Last edited by Giulius999; 09-03-08, 16:34.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    magari voi vi siete un p? abituati a convivere con questi problemi, ma quella di Napoli ? una situazione grave, una crisi del genere non esiste in nessuna parte d'europa, e purtroppo ? solo una delle tante emergenze che affliggono la citt?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Visto che il problema è irrisolto non parlarne è fare il gioco di chi non lo vuole vedere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fanno bene a farla vedere. napoli insieme a quella merda e' sinonimo dello stato italiano...e chi la prende nel cu.lo sono solo quei poveri napoletani che tra l'altro pagano anche la tassa sulla monnezza...che schifo.
                        ultimamente ho letto di ristoratori in crisi..perche' nn fanno una bella causa coi fiocchi contro lo stato...?
                        Last edited by bladeRRunner; 09-03-08, 17:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a parte che si dice AUDIENCE...
                          e poi fanno benissimo a farla vedere, ci dobbiamo solo vergognare...
                          quando sono stato in USA, poco tempo fa...c'erano gli americani che ogni volta che chiaccheravamo mi prendevano per il culo per sta cosa, per i politici di 90 anni e per il Vaticano in Italia...
                          Il culmine si è avuto quando è arrivato un ISLANDESE che sempre come battuta mi fa:
                          "ah già, tu sei italiano!....posso darla a te allora la carta del mio panino?"

                          rendetevi conto...
                          ci prendono per il cul0 tutti.....tutti.....e fanno più che bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            a parte che si dice AUDIENCE...
                            e poi fanno benissimo a farla vedere, ci dobbiamo solo vergognare...
                            quando sono stato in USA, poco tempo fa...c'erano gli americani che ogni volta che chiaccheravamo mi prendevano per il culo per sta cosa, per i politici di 90 anni e per il Vaticano in Italia...
                            Il culmine si ? avuto quando ? arrivato un ISLANDESE che sempre come battuta mi fa:
                            "ah gi?, tu sei italiano!....posso darla a te allora la carta del mio panino?"

                            rendetevi conto...
                            ci prendono per il cul0 tutti.....tutti.....e fanno pi? che bene
                            grazie maestro ma permettimi a Napoli ci vivo io.....!!!!
                            quindi...
                            pensa a salut? l'islandese

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ah a Napoli ci vivi tu?....ma in ITALIA ci vivo anche io....e se ti fa comodo far parte dell'ITALIA solo quando vuoi tu....permettimi di dire che se potessi andare a salutare l'ISLANDESE e mandarvi una cartolina da là ci andrei senza pensarci 2 volte...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X