Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco Paolini su La 7 oggi ore 14:10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marco Paolini su La 7 oggi ore 14:10

Oggi, su La 7, prima delle partite del Sei Nazioni, ci sar? un nuovo spettacolo del grandissimo Marco Paolini, incentrato sul rugby. Alle ore 14:10 Marco Paolini in "Chi ga vinto?" parler? a modo suo di questo bellissimo sport, lo spettacolo riprende le storie ed i personaggi del suo precedente spettacolo "album d'Aprile" trasmesso a febbraio sempre da La 7. Personalmente adoro Paolini e non me lo perder? sicuramente, un buon antipasto per le partite del Sei Nazioni.

• Font Size
    tv di qualita' contro le tonnellate di monnezza

Comment

• Font Size
      ma è paolini il culattone che compare nei collegamenti del tg? quelloc he per la cronaca FRAJESE PRESE A CALCI IN DIRETTA?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        ma ? paolini il culattone che compare nei collegamenti del tg? quelloc he per la cronaca FRAJESE PRESE A CALCI IN DIRETTA?
        no ? il Paolini che fece lo psettacolo sul vajont in occasione dell'anniversario della tragedia della diga...non ? il picio che rompe le balle nelle interviste

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          ma ? paolini il culattone che compare nei collegamenti del tg? quelloc he per la cronaca FRAJESE PRESE A CALCI IN DIRETTA?

ponte mannaggia a te!!!
          visto poi visto la partita
          da ex-rugbista ho apprezzato molto
          un bravo a paolini che resta un grandissimo attore
          se poi a qualcuno interessa (gilles) date una clikkata sulla mia firma

Comment

• Font Size
            L'ho visto direi che ? un servizio molto ben fatto. Complimenti a Paolini!!

Col piombo di Birra l'ho visto traballare un po!!!

Comment

X
            Working...
            X