Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il sesso ? bello quando dura poco :):):)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il sesso ? bello quando dura poco :):):)

    che ricercatori della minchia

    09/03/2008 - Secondo una ricerca il rapporto più appagante è quello che dura al massimo 13 minutiSecondo una ricerca il rapporto più appagante è quello che dura al massimo 13 minuti




    STUDIO pubblicatO sul Journal of Sexual Medicine

    Il sesso ? bello quando dura poco

    Secondo una ricerca il rapporto pi? appagante ? quello che dura al massimo 13 minuti


    WASHINGTON - Chi non vanta prestazioni sessuali da maratoneta non deve farsene un cruccio. Il sesso migliore, infatti, ? quello breve. Perlomeno stando a quanto sostenuto da uno studio basato sulle informazioni rilasciate da un campione di 33 sessuologi americani e canadesi, secondo i quali, appunto, per essere appagante e di qualit? un intercorso sessuale non deve durare troppo a lungo. Anzi.
    DA 7 A 13 - Pi? precisamente, per gli esperti che hanno partecipato allo studio - pubblicato sul Journal of Sexual Medicine - il rapporto ottimale, diciamo desiderabile, ? quello che dura dai 7 ai 13 minuti. Preliminari e coccole finali escluse dal conteggio. Troppo breve, invece, un incontro intimo che dura meno di 3 minuti, mentre da 3 a 7 ? adeguato. Oltre i 13 minuti, poi, diviene stancante, e mezz'ora ? decisamente troppo. Ma fortunatamente i sessuologi in questione sottolineano anche che la cosa migliore ? tenere il cronometro fuori dalla camera da letto: tutto dipende dalla coppia, ogni individuo ? diverso, le informazioni fornite dalla ricerca sono pi? che altro indicative, servono a rassicurare quanti vivono con frustrazione l'incapacit? di ?durare abbastanza a lungo?. Insomma, l'intento ? di ridimensionare le aspettative poco realistiche di chi ? convinto che se un rapporto sessuale dura poco, o se l'uomo interessato non riesce a reggere per ore e ore tra le lenzuola, allora c'? qualcosa che non va.
    ASPETTATIVE - Certo ognuno ha bisogni e desideri diversi, non ? possibile generalizzare e creare una regola che valga come standard. Infatti, da un sondaggio condotto tra la popolazione americana ? emerso che per molte donne un rapporto di 7 minuti ? troppo breve, ma vi sono anche quelle per le quali ? pi? che sufficiente. Per gli uomini invece ? quasi sempre auspicabile la maggiore durata possibile. In realt? - sostiene Sandra Byers, sessuologa e presidente del dipartimento di psicologia presso l'Universit? di New Brunswick - la durata ideale ? quella che permette a entrambi i partner di divertirsi. Non si pu? prescindere dal contesto, dal momento, dall'intesa e dalla comunicazione tra i componenti della coppia: non ? la durata che conta, ma la qualit? del rapporto.

    Alessandra Carboni
    07 marzo 2008(ultima modifica: 09 marzo 2008)

  • Font Size
    #2
    inun certo senso concordo, nel senso che se si è in un momento e conuna persona particolarmente eccitati la durata è breve ma l'appagamento è massimo.

    in una ciulata di 40 minuti evidentemente il desiderio non è cosi' intenso, li ci si applica in modo piu' razionale, funambolico e scientifico.

    purtroppo noi uomini siamo condannati ad essere giudicati sessualmente contro natura, cioè non se siamo fecondi o potenti, ma se duriamo ( e biologicamente non so se sia un pregio o meno) , se fossimo animali selvaggi verremmo mangiati di sicuro prima di proliferare ( be morire trombando non sarebbe tanto male &#232

    Comment


    • Font Size
      #3
      mai fatto seghe mentali per problemi del genere...a volta dura tot e a volte dura tot...però sono altre le cose che contano in un amplesso..

      Comment


      • Font Size
        #4
        la cosa che conta di piu' cmq per cio' che mi riguarda in un rapporto completo è l'orgasmo della partner, ed in genere mi regolo da quello, lo metto come obiettivo. e anche qui sicuramente la razionalita' umana stravolge l'evolversi degli eventi naturali

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ponteHRC View Post
          inun certo senso concordo, nel senso che se si ? in un momento e conuna persona particolarmente eccitati la durata ? breve ma l'appagamento ? massimo.

          in una ciulata di 40 minuti evidentemente il desiderio non ? cosi' intenso, li ci si applica in modo piu' razionale, funambolico e scientifico.

          purtroppo noi uomini siamo condannati ad essere giudicati sessualmente contro natura, cio? non se siamo fecondi o potenti, ma se duriamo ( e biologicamente non so se sia un pregio o meno) , se fossimo animali selvaggi verremmo mangiati di sicuro prima di proliferare ( be morire trombando non sarebbe tanto male ?)
          mah..per me ? fondamentale quanto piacere posso darLe..il resto non conta. Una donna si annoia se la trombi per mezz'ora dandole poco piacere.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC View Post
            la cosa che conta di piu' cmq per cio' che mi riguarda in un rapporto completo ? l'orgasmo della partner, ed in genere mi regolo da quello, lo metto come obiettivo. e anche qui sicuramente la razionalita' umana stravolge l'evolversi degli eventi naturali
            vedo che la pensiamo allo stesso modo

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ma non ti tromberei mai ! ahah

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC View Post
                si ma non ti tromberei mai ! ahah
                ? andata male

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazio non farti riconoscere!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma secondo voi uno deve stare a farsi menate sulla durata ? Ma non scherziamo !

                    Si dura quel che occorre

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      la cosa che conta di piu' cmq per cio' che mi riguarda in un rapporto completo ? l'orgasmo della partner, ed in genere mi regolo da quello, lo metto come obiettivo. e anche qui sicuramente la razionalita' umana stravolge l'evolversi degli eventi naturali
                      quoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MaxEnemy View Post
                        grazio non farti riconoscere!
                        sgamato ashashasahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          CERTO CHE POI SE SOTTO I FERRI SI HA UN COFANO GALATTICO beh... gran figurone di 3 ore di combattimento.. MA CHE SCHIVI ZIOCAN! :-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma voi trombate con il transponder?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              b? anch'io,essendo stupido, mi concentro sull'orgasmo di lei...magari cercando di pensare a corpi maciullati di motociclisti tra le lamiere di auto e guardrail mentre nel frattempo mi mordo a sangue l'interno delle guance...Poi dopo, un'accelerata e via che tocca a me...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X