Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... salassino da 1,5 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pero' in queste cose il vecchio mortadellone ha ragionato bene, prima vi vieto di pagare in contanto obbligandovi a usare assegni - carte di credito- o altro metodo che sia rintracciabile e poi vi metto un bel 1.5 euro del ca.zzo x ogni assegno che usate.......................e poi magari hanno il coraggio di dire che l'extra gettito fiscale e' dovuto alla lotta all'evasione, ma andatevene a f..........o!!!!
    e come disse toto : E IO PAGO !
    Last edited by banny; 08-03-08, 14:56.

Comment

• Font Size
      sostengo sempre più l'idea che andare a vivere all'estero non sarebbe male

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        sostengo sempre pi? l'idea che andare a vivere all'estero non sarebbe male
        oppure si potrebbe mandare un gruppo di persone all'estero ... oltre la siberia ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by banny View Post
          .......................e poi magari hanno il coraggio di dire che l'extra gettito fiscale e' dovuto alla lotta all'evasione, ma andatevene a f..........o!!!!
          Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh allora qualcuno le capisce le cose !!

Comment

• Font Size
            il bello è che chiunque andrà su saran danni!
            E' ora di cambiare quelle facce riscaldate, è ora di aria nuova, di idee nuova, di gente con voglia di tirare su l'italia, non con voglia di tenere calda una cadrega!

Bisogna votare dei partiti piccolissimi...rischiare...altrimenti non si va avanti! o sbaglio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
              il bello ? che chiunque andr? su saran danni!
              E' ora di cambiare quelle facce riscaldate, ? ora di aria nuova, di idee nuova, di gente con voglia di tirare su l'italia, non con voglia di tenere calda una cadrega!

Bisogna votare dei partiti piccolissimi...rischiare...altrimenti non si va avanti! o sbaglio?
              mmh mmh Ste ... partiti piccolissimi ? Tipo ?

Cmq tutto fa brodo basta che non sia Veltroniprodizzato

Comment

• Font Size
                beh dai non tutti sono attaccati alla poltrona, qualcuno si salva , adesso vado a cercarlo e quando lo trovo ve lo dico .

Comment

• Font Size
                  Lele c'è un partito che sogna la lombardia come la svizzera.... fronte indipendentista lombardo....alle lezioni precedenti c'era....la cosa mi tenta molto...piuttosto che dare il voto alle solite facce di merda riscaldata....

Comment

• Font Size
                    I partiti piccoli spesso sono pieno di arrivisti con anche poche capacità, quelli grossi di gente con le mani in pasta ovunque e di certo non vogliono cambiare il loro status abbattendo i privilegi di chi gli da la poltrona...

... perchè ricordiamolo, la politica è nulla senza gli interessi che negli alti palazzi vengono rappresentati...

... l'unica cosa da fare per la nostra società è essere noi di esempio, virtuosi leali e sopratutto capaci...

... ovviamente cercando di farci inculare il meno possibile e continuando in segreto ad affilare i coltelli...

... se le cose non cambiano prima o poi serviranno.

Last edited by MiKiFF; 08-03-08, 17:59.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                      Lele c'? un partito che sogna la lombardia come la svizzera.... fronte indipendentista lombardo....alle lezioni precedenti c'era....la cosa mi tenta molto...piuttosto che dare il voto alle solite facce di merda riscaldata....
                      La tentazione arriva fin casa mia

Comment

• Font Size
                        se il nord fosse autonomo sarebbe un'oasi felice come la svizzera, purtroppo pero per raggiungerla ci vorrebbe una guerra civile e dubito fortemente che la gente sia disposta a farlo.
                        nel 1991 l'ex cecoslovacchia si divise senza tanti problemi e senza guerre ma qui in italia non si puo' fare altrimenti i nostri politici come farebbero a mangiare????????

Comment

• Font Size
                          Io sono dell'idea che se il nord si staccasse migliorerebbe di conseguenza anche il sud ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            inculata finale?

1,5 euro per ogni assegno libero
                            1,5 euro per i bollettini in più?

coooosa?
                            questo è il dessert!!!!

PS chi li vota alle prossime elezioni è davvero un gran fenomeno!!!
                            Last edited by Babb?; 08-03-08, 19:26.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io sono dell'idea che se il nord si staccasse migliorerebbe di conseguenza anche il sud ...
                              Sicuro? Io non credo....
                              Alla fine BZ ? quasi stato a se... e ancora son convinti che a star con l'AUT starebbero meglio... O ci giocano....
                              Se seghi l'italia in due poi partono tutti col proprio campanile.... E si finisce che ogni provincia diventa un sultanato.... ma non del brunei
                              Comunque che cambi qualche cosa ormai ci crede nessuno.... -2cent dalla benza e +1.5 sugli assegni.... Ti do con una e ti inculo con l'altra.. che sia dx o sx ? sempre la stessa storia...
                              Scommettiamo che se tutti, coscenziosi come siamo, gli diamo 50000euro e azzeriamo il debito del paese.... In max 5 anni siam messi peggio? Rimetton le baby pensioni e tutte le porcate storiche....
                              Poi una sera parlo con qualche moderatore e parlimao seriamente di pensioni... Che ? un p? che ho un p? di numeri in testa e vorrei capire...

Comment

• Font Size
                                Devil ... le pensioni e' emglio non itnavolarle

Comment

X
                                Working...
                                X