Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si in pratica l'attuale governo ci ha tirato l'inculata in extremis prima di essere fanculizzato dai risultati delle votazioni....
è una cosa allucinante....ciò che era economico è diventato costoso....
adesso per risparmiare devi andare in giro con mazzi da mille € in tasca col rischio i essere rapinato in crescere....
questa si che è attenzione alla sicurezza e amore per il cittadino....
Lo volevo mettere io, ma non sapevo se fosse politica o no...
... colgo l'occasione per ringraziare i signorini al potere per l'ennesimo regalo a legislatura già conclusa mentre tranquillamente cinguettano "abbasseremo le tasse"...
si in pratica l'attuale governo ci ha tirato l'inculata in extremis prima di essere fanculizzato dai risultati delle votazioni....
? una cosa allucinante....ci? che era economico ? diventato costoso....
adesso per risparmiare devi andare in giro con mazzi da mille ? in tasca col rischio i essere rapinato in crescere....
questa si che ? attenzione alla sicurezza e amore per il cittadino....
Stamane rientro a casa dopo delle commissioni che ho fatto nell'arco della mattinata... rientro in palazzina (recintata) e trovo alla mia scala delle persone al citofono che tentavano di entrare per suonare poi alle porte, qualcuno gli ha aperto prima ancora che arrivassi io, fatto st? chq queste due persone salgono con me, io sono all'ultimo piano (il 4?)... Avevano in mano un giornale...
Scendiamo e uno di loro mi f?... "prima che entri volevamo darti il giornale..."... al che io lo interrompo subito con gentilezza e gli dico... "No gardi, io sono della fazione completamente opposta!!!"...
Lascio a Voi immaginare chi ? che ha tal faccia tosta!!!
Stamane rientro a casa dopo delle commissioni che ho fatto nell'arco della mattinata... rientro in palazzina (recintata) e trovo alla mia scala delle persone al citofono che tentavano di entrare per suonare poi alle porte, qualcuno gli ha aperto prima ancora che arrivassi io, fatto st? chq queste due persone salgono con me, io sono all'ultimo piano (il 4?)... Avevano in mano un giornale...
Scendiamo e uno di loro mi f?... "prima che entri volevamo darti il giornale..."... al che io lo interrompo subito con gentilezza e gli dico... "No gardi, io sono della fazione completamente opposta!!!"...
sicuramente saranno quelli di forza nuova...o fiamma tricolore....
quelli mi piacerebbe accompagnarli "gentilmente" fuori dal palazzo a suon di calci...
ma quelli che mi fanno pi? incazzare sono quelli che citofonano a tutti cercando di farsi aprire senza dire niente.....a schiaffi ti prenderei!!!
(ovviamente rompono le balle o di primo mattino di sabato o tardi di sera)....
Comment