Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande, grosso e Verdone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grande, grosso e Verdone

Ieri sera sonos tato al cinema...
    Bah.. Devo essere sincero, non mi ha entusiasmato. Belle alcune scene, ma molte altre pesanti e troppo "forzate"..... I figli boyscout che parlano come il padre, orrendamente doppiati... La tristezza vera del figlio del professore... e anche i due coatti romani, si divertenti ma... boh, mi aspettavo meglio.
    Non burtto come film, intendiamoci.. per farsi due risate v? bene, ma... lento, non s?... non mi ha soddisfatto pienamente.
    Aspetto di sentire i commenti di chi lo vede...

• Font Size
    penso che chi aveva una minima voglia di andarlo a vedere gli è passata

Comment

• Font Size
      la solita minestra riscaldata

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        penso che chi aveva una minima voglia di andarlo a vedere gli è passata
        Ma no dai... non voglio essere così drastico... Verdone ha un suo spessore e come comicità la apprezo tanto. Però se ti aspetti le perle di "bianco rosso e verdone" resti un pò deluso... idem se ricordi "viaggi di nozze"... molto più spontanei quei personaggi.
        Forse nel boyscout ti rendi conto che non ha più l'età per fare la aprte del deficente... Quella del professore gli viene bene, ma l'ho trovata troppo seria... si è preso poco sul ridere... Certo che la scena dove chiede "un boccaglio" alla moldava e si mette la maschera di Zorro vale solo quella il biglietto.. magari un tariffa ridotta del mercoledi, ma li vale!
        Last edited by bulldog; 08-03-08, 08:32.

Comment

• Font Size
          noi romani chiedi a Rexx, e Pippo sbk , parliamo con gli slang di Verdone, ma quello dei primi film non puoi sperare di tirare avanti una carriera con i soliti 3 personaggi

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Ieri sera sonos tato al cinema...
            Bah.. Devo essere sincero, non mi ha entusiasmato.

Non burtto come film, intendiamoci.. per farsi due risate v? bene, ma... lento, non s?... non mi ha soddisfatto pienamente.
            Aspetto di sentire i commenti di chi lo vede...
            anche noi siamo andati a vederlo
            commento all'unisono... che delusione
            io sinceramente in due ore e passa di film (troppo lungo, davvero... non se ne poteva pi? ) ho riso poche, pochissime volte.. e si che solitamente verdone mi piace sia come comico che come attore in generale

in sostanza mi par di aver buttato 8 euro e due ore e mezza di tempo
            sinceramente non lo consiglierei

Comment

• Font Size
              Bon.. credevo di essere stato eccessivo ma vedo che condividi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                noi romani chiedi a Rexx, e Pippo sbk , parliamo con gli slang di Verdone, ma quello dei primi film non puoi sperare di tirare avanti una carriera con i soliti 3 personaggi
                il primo rimane unico...io infatti non ero per nulla felice quando ho saputo di questo rifacimento.....assolutamente...altra spontaneit?, altri tempi, altri contesti....a vedere il promo inoltre, i due coatti, che erano stati un successo al primo "viaggi di nozze", ora mi sono sembrati veramente fuori contesto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  il primo rimane unico...io infatti non ero per nulla felice quando ho saputo di questo rifacimento.....assolutamente...altra spontaneità, altri tempi, altri contesti....a vedere il promo inoltre, i due coatti, che erano stati un successo al primo "viaggi di nozze", ora mi sono sembrati veramente fuori contesto
                  a zoccole' io mi ca so'............................................... .....
                  INDIMENTICABILE MARIO !!!
                  Last edited by kaciaro; 08-03-08, 10:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    a zoccole' io mi ca so'............................................... .....
                    INDIMENTICABILE MARIO !!!
                    INDIMENTICABILE davero.......ma era tutto un fascino di quei film che ora non ce stanno pi?....esempio ulteriore fortunatamente riuscito meglio: febbre da cavallo: CAPOLAVORO! febbre da cavallo 2: bello, con un Proietti come al solito ottimo, ma manca quel calore e quella piacioneria proprio romana degli anni 70..

Comment

• Font Size
                      tra un p? aspettiamoci anche i rifacimenti di thomas milian, con lui ormai ottantenne......
                      anzi l'hanno gi? fatto uno " il ritorno del monnezza" tragico!!!!!!!
                      .

Comment

• Font Size
                        Spero di riuscire ad andare a vederlo per curiosità, Verdone mi piace e i suoi film li guardo sempre aspettandomi finali in ogni caso tristi... Grande artista!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lo zingaro View Post
                          tra un p? aspettiamoci anche i rifacimenti di thomas milian, con lui ormai ottantenne......
                          anzi l'hanno gi? fatto uno " il ritorno del monnezza" tragico!!!!!!!
                          .
                          leggendario tomas altro spessore direi

Comment

• Font Size
                            Il film non l'ho visto, 'sti remake per? di solito so' MOLTO deludenti (chi ha visto l'"Allenatore nel pallone 2?" 2 o 3 persone in tutto) per? nel film di Verdone c'? lui (commento trovato su un blog):

"Discorso totalmente a parte per la presenza del gigantesco Massimo Marino, personaggio notissimo nella capitale e figura archetipa di grande
                            ispirazione per Verdone finalmente inserito in un suo film (come lui stesso
                            ventilava da anni). Nettamente la cosa migliore del film, compare per un
                            totale di una decina di minuti nel ruolo di un impresario di pompe funebri ("er cassamortaro" se dice a Roma) e pur non sapendo recitare ritrae un personaggio completo e amarissimo".

Per la cronaca: Massimo Marino ? il personaggio pi? trash delle emittenti locali romane: gira per i locali inquadrando tutti i posteriori delle ragazze e saggiandoli con una ?pacca?. Il suo intercalare ? gi? entrato nel lessico dei giovani: famoso il suo "Bella frat?!!!" ?A frapp?? o ?Perch? rao ? rrraaaooo?. Da anni ormai appuntamento fisso della notte televisiva romana, la sua trasmissione ?VIVIROMA?, ? una finestra sulla vita notturna della capitale in tutte le sue forme (e curve).

Comment

• Font Size
                              domani lo andrò a vedere

Comment

X
                              Working...
                              X