Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande, grosso e Verdone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by edorsv99 View Post
    Il film non l'ho visto, 'sti remake per? di solito so' MOLTO deludenti (chi ha visto l'"Allenatore nel pallone 2?" 2 o 3 persone in tutto) per? nel film di Verdone c'? lui (commento trovato su un blog):

"Discorso totalmente a parte per la presenza del gigantesco Massimo Marino, personaggio notissimo nella capitale e figura archetipa di grande
    ispirazione per Verdone finalmente inserito in un suo film (come lui stesso
    ventilava da anni). Nettamente la cosa migliore del film, compare per un
    totale di una decina di minuti nel ruolo di un impresario di pompe funebri ("er cassamortaro" se dice a Roma) e pur non sapendo recitare ritrae un personaggio completo e amarissimo".

Per la cronaca: Massimo Marino ? il personaggio pi? trash delle emittenti locali romane: gira per i locali inquadrando tutti i posteriori delle ragazze e saggiandoli con una ?pacca?. Il suo intercalare ? gi? entrato nel lessico dei giovani: famoso il suo "Bella frat?!!!" ?A frapp?? o ?Perch? rao ? rrraaaooo?. Da anni ormai appuntamento fisso della notte televisiva romana, la sua trasmissione ?VIVIROMA?, ? una finestra sulla vita notturna della capitale in tutte le sue forme (e curve).
    ahahaha si si l'ho visto in un trailer....fa il cassamortaro ? vero...un mito a roma..anche se a me non piace molto, anzi....? vero, un p? il ritratto amaro di roma a mio parere...diciamo che ? un personaggio che, confinato nel film fa ridere, ma se mi dovessi vedere viviroma, dopo 2 minuti ti viene un p? il voltastomaco per la "sciatteria" eagerata...sempre a mio parere eh

Comment

• Font Size
      io l'ho visto marted? sera in anteprima con gli attori in sala, na tristezza

Comment

• Font Size
        mai visto un film italiano al cinema, se non si sa cosa fare per perdere tempo ok o tipo le coppie che sabato pizza con amici e domenica cinema ok... ma a priori senza sapere nulla gia sapevo che ? na cagata...

Comment

• Font Size
          bene avrei voluto vederlo...ma mi fido di ladyduke i gusti sono simili

Comment

X
          Working...
          X