Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

firenze invivibile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

firenze invivibile

scusate lo sfogo ma stasera altra multa,ma questa volta da 74 euro (porco zio)
    non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    perchè avevo 2 cm fuori dalle righe!! io domani vado al comando dei vigili e gli do foco caxxo!!!! ma io non li gratto dai muri i soldi caxxo!!!!
    sono imbestialito...hanno rotto i coglionio sti caxxo di vigili...bisogni fargli le minacce di morte!! figli di .......
    Last edited by frecciazzurra; 08-03-08, 03:44.

• Font Size
    Non vedo perkè devi concedergli la minaccia...

Comment

• Font Size
      E sarebbe anche ora che qualcuno si sveglia fuori !!

Cmq ... come letto tempo fa su un giornale ... i vigili DEVONO fare tante multe altrimenti vengono licenziati se il fatturato della multe e' inferiore alle previsioni . I comuni devono incassare tanti soldi rubati a noi per poter poi averne in disavanzo e magari costruire , coem da me , rotonde che creano un traffico allucinante (mai visto in 25 anni che abito qui) . In pratica il gioco consiste nel RUBARE soldi ai cittadini per destinarne una parte a creare ulteriori disagi sempre ai cittadini

Che mi sfugge e' cosa abbiamo mai fatto di cosi male al nostro stato per odiarci a tal punto e preferire i clandestini delinquenti immigrati che NESSUNO vuole piu' !

Comment

• Font Size
        Anche io sono di firenze fratello......e ti capisco, qui e sono tutti pezzi di merd@@@@!!!!! Un è più possibile vivere in questa città un sisa più icchè fare....prima la tramvia, e quindi ora un si circola, eppoi un funziona un mezzo pubblico, e se tu vai in giro la sera tu dei stare attento.....io la mia firenze un la riconosco più!!!!

Comment

• Font Size
          son soldi che vanno alla tramvia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            E sarebbe anche ora che qualcuno si sveglia fuori !!

Cmq ... come letto tempo fa su un giornale ... i vigili DEVONO fare tante multe altrimenti vengono licenziati se il fatturato della multe e' inferiore alle previsioni . I comuni devono incassare tanti soldi rubati a noi per poter poi averne in disavanzo e magari costruire , coem da me , rotonde che creano un traffico allucinante (mai visto in 25 anni che abito qui) . In pratica il gioco consiste nel RUBARE soldi ai cittadini per destinarne una parte a creare ulteriori disagi sempre ai cittadini

Che mi sfugge e' cosa abbiamo mai fatto di cosi male al nostro stato per odiarci a tal punto e preferire i clandestini delinquenti immigrati che NESSUNO vuole piu' !
            come amministratore del mio paese ti posso dire che non si puo' licenziare un vigile perche' non fa multe,cosi' come non si puo' licenziare un dipendente comunale
            per licenziare deve averla commessa davvero grossa e comunque lo si puo' fare dopo 2 ammonizioni

se fosse cosi' facile nel mio comune gia' saremmo rimasti io il sindaco e gli altri assessori e consiglieri
            Last edited by emassi78; 08-03-08, 08:16.

Comment

• Font Size
              da noi non ci sono i vigili a fare le multe....

c'è una ditta esterna che ha degli omini che vanno tutto il giorno su e giù cercando a chi fare le multe....

ma i guadagni di questa gente, in che misura dipendono dalle multe che fanno?
              Last edited by l'incosciente; 08-03-08, 08:54.

Comment

• Font Size
                vogliamo parlare dello scandalo - ZCS 11??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  vogliamo parlare dello scandalo - ZCS 11??
                  che?

Comment

• Font Size
                    si ragazzi con tutta la calma e persone che mi hanno fermato ieri sera...74 euro sono rubate....ti costringono a stare a casa il venerd?...non c'? pi? posto dove parcheggiare!!!!
                    mi dispiace solo non averli trovati a farmi la multa!! le mani addosso non gliel'avrei messi mai..per? una bella ramanzina se la prendevano anche solo x togliermi qualche sassolino dalla scarpa!!!
                    che giramento de pelotas

Comment

• Font Size
                      ve lo siete votato a Dominici?

Tenetevelo

Comment

• Font Size
                        belin ieri 36 euro anche a me!!!

Comment

• Font Size
                          minchia 72 euro per una cagata simile? magari nemmeno in posizioni particolari (vedi parcheggio disabili, ingressi resi impossibili ecc)

io 36 sotto casa perchè non avevo dietro la patente.. ed erano li per controllare le auto che non rispettavano il blocco (la mia è a gpl, si sono intristite le due stronze, quando gliel'ho fatto notare)

e sai quale è la cosa migliore? che vista l'impossibilità da parte loro di chiudere un'occhio (visto che teoricamente non stavo commettendo nessuna infrazione, visto che la mia patente l'ho pagata, è valida e ipersana) ho detto "vabbe capisco, siete qua a tirar su soldi.." e loro tutte indignate.. mabbafangu.....
                          Last edited by AndreaRS250; 08-03-08, 10:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ve lo siete votato a Dominici?

Tenetevelo
                            io non ho votato dominici!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by the_one View Post
                              belin ieri 36 euro anche a me!!!
                              io il doppio

Comment