....un direttore tecnico di una squadra della 250 nel motomondiale??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi quanto prende....
Collapse
X
-
dipende in che squadra lavora, se ? una ufficiale pernder? anche tanti soldi, ma parliamo di 3-4 squadre al massimo, i privati sinceramente non penso che portino a casa sti gran soldi.....
Comment
-
non lo vedo come un lavoro milionario, potrebbe prendere una cifra simile a quella di un dirigente d'azienda, direi tra i 120 e i 200k all'anno lordi + probabilmente dei premi legati ai risultati
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn base a cosa dite "tanti soldi" ?
Tolti i 2-3 team ufficiali in cui gli affari sono deviati ... nel mondo moticiclistico chi non e' ai vertici fa la fame ...
Comment
-
Originally posted by ilbonno View PostLa butto li....: 50-60 mila eurini all'anno... vitto, alloggio e spese tutte pagate dal team...
Comment
-
Non ne ho idea... di sicuro più del doppio di quanto possa guadagnare io con due lavori in un'anno...
Comment
-
penso che la domanda che poni sia finalizzata solo a pubblicizzare che sia un tuo cliente...
e che la risposta non sia del tutto richiesta.
comunque, tanto per rispondere agli altri, in 125 e in 250 non girano gli stessi soldi della motogp.
e bisogna vedere anche se la squadra in questione ? ufficiale o meno...
a mio parere, siamo sui 4-5 mila euro al mese... (con trasferte pagate ovviamente)
Comment
X
Comment