Be andrea.... è na moda... Al lavoro ogni giorno qualche furbo mi chiama per questo o quel motivo (PER MOTIVI SUOI DI LAVORO.... no televendite...) e alzo il telefono e mi sento la musichetta.... Alla prima nota di default chiudo.... Alla quinta volta capiscon che non voglio perder tempo e chiamano direttamente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
telepromozioni: il colmo
Collapse
X
-
Originally posted by Devilman View PostBe andrea.... ? na moda... Al lavoro ogni giorno qualche furbo mi chiama per questo o quel motivo (PER MOTIVI SUOI DI LAVORO.... no televendite...) e alzo il telefono e mi sento la musichetta.... Alla prima nota di default chiudo.... Alla quinta volta capiscon che non voglio perder tempo e chiamano direttamente...
La trovo uan forma di mancanza di rispetto
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche io sono cosi' ... quando mi chiama un cliente e sento una signorina che mi dice "le passo XXX" ... io dico "si , grazie" e poi attacco
La trovo uan forma di mancanza di rispetto
Comment
-
purtroppo a ragione BAZY, c'? la possibilita' che ci sia una parte di addebito, come alcuni sms che arrivano,anche senza averli richiesti, il solo leggerli comporta un addebito. ocio...
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postimpossibile a meno che sia un servizio richiesto
Tu paghi, se hai l'elenco telefonate chiedi chiarificazioni, NON ti rispondono, cominci con il Tam Tam dei Fax e delle raccomandate (che paghi tu), ti arriva dopo mesi una comunicazione (NON scritta per carita') dall'ufficio reclami di Telecom che ti fara' sapere. Aspetti ancora mesi, ricominci il Tam Tam di fax e racc. asserendo che se entro TOT gg. non ti rispondono darai il tutto in pasto a: avvocato, Mi manda Raitre, garante della privacy, garante dei consumatori.
SUCCESSO A ME!! per delle chiamate, in tutto 2 per la modica cifra di 25Euri a Eutelia... MAI FATTE
Mi arriva una lettera in cui mi dicono che NON ho ragione ma mi rimborsano... ma se non ho ragione perche' mi rimborsi??? che gnende gnende invece ce l'ho??? LA cosa e' durata 6 mesi ma i 25euri sono adesso nel mio portafogli e non in quello di Telecom...ma ne ho avuto voglia io pero'!!!
ATTENZIONE!!!!
L
Comment
-
X
Comment