Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto AUTOKAD 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto AUTOKAD 2008

    ragazzi devo presentare un progetto per una materia che include anche casa mia in autokad in molteplici versioni
    per ora ho finito la pianta, ma ho un problema, io ho fatto tutto sul primo LAYER, mentre il proff vuole i muri in un LAYER ed i mobili in un altro. Come posso fare a trasportare degli elementi da un LAYER ad un altro???

    grassie

  • Font Size
    #2
    chiami una ditta di traslochi....
























    ahahahahah vabbo sto zitto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by @Sky@ View Post
      ragazzi devo presentare un progetto per una materia che include anche casa mia in autokad in molteplici versioni
      per ora ho finito la pianta, ma ho un problema, io ho fatto tutto sul primo LAYER, mentre il proff vuole i muri in un LAYER ed i mobili in un altro. Come posso fare a trasportare degli elementi da un LAYER ad un altro???

      grassie
      Basta che crei i layer nuovi, poi selezioni gli elementi a cui cambiare il layer e dal men? a tendina dei layer selezioni il nuovo

      Comment


      • Font Size
        #4
        esatto o se vuoi fare il fine selezioni e usi lo strumento dal menu formato/strumenti layer.... (almeno su architecure 2008 è li...forse sul cad è in un altro menu)

        il metodo più veloce cmq è come dice schwarz

        crei un nuova layer
        selezioni
        apri il menu a tendina
        scegli il layer

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto sopra.

          Sky...AutoCad....non Autokad

          Comment


          • Font Size
            #6
            è una caxxata

            CREI I NUOVI LAYER

            SELEZIONI LE LINEE CHE VUOI FAR ANDARE NEL LAYER X

            PREMI SU LAYER X DALL'APPOSITO MENU' A TENDINA

            SE PREMI LA "LAMPADINA" TUTTE LE LINEE IN QUEL LAYER SPARIRANNO QUINDI TI PUO SERVIRE ANCHE COME "RIPROVA"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma ancora esiste quella porcheria? spero che vada meglio di una volta.... Almeno nel mio campo fa proprio skifo

              Comment


              • Font Size
                #8
                come detto sopra autocad! e poi basta che crei il laier e poi ci selezioni le linee...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Riddick View Post
                  come detto sopra autocad! e poi basta che crei il laier e poi ci selezioni le linee...
                  Correggi il nome del programma poi fai simili errori....vergogna!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    OT

                    DESMOAMORE pernotti tu il 29?????

                    /OT

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie a tutti.................e si lo so che si scrive AUTOCAD

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi altro problema, l'altro giorno ho salvato, ma ora appena apro il file me lo da nullo, non c'è nessuna composizione, il layer è tutto nero

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X