Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eBay... com'????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    eBay... com'????

    Avete mai comprato su eBay??? ? affidabile??? in fatto di bidonate ne sapete qualcosa??? Parlo solo di eBay, non di altri siti....

  • Font Size
    #2
    Di bidonate non se ne parla in quanto hai il profilo con le vendite precedenti coi giudizzi e in pi? alla registrazione devi dare indirizzo ecc ecc quindi puoi andare a trovare a casa il truffatore se ? il caso!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mai usato ebay,pero' ne ho sempre sentito parlare
      in maniera positiva

      Comment


      • Font Size
        #4
        Confermo...in passato ci ho fatto diversi acquisti e vendite e tutto ? andato bene...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho comprato e venduto .... e' molto affidabile e comodo .... se il venditore ti tira na sola e non riesci a contattarlo c'e' una specie di assicurazione ebay che ti risarcisce il 95% ..... comunque come detto sopra ci sono i punti di feedback dati dagli utenti quando compri/vendi per cui sai gia' a priori se uno e' affidabile o no ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io compero e vendo....ho trovato gente molto corretta e gente un po meno....cmq ? affidabile in generale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: eBay... com'????

              Originally posted by kurta
              Avete mai comprato su eBay??? ? affidabile??? in fatto di bidonate ne sapete qualcosa??? Parlo solo di eBay, non di altri siti....
              Io sono un venditore su Ebay(http://stores.ebay.it/Casa-del-Lingo...enameZl2QQtZkm) e devo dirti che fino ad ora bidonate non ne ho ancora prese. Leggiti bene il discorso sul feedback e capirai come riconoscere uno affidabile!

              Ciao!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ci ho venduto delle robe...funziona, ma bisogna imporre le proprie condizioni altrimenti si va per le lunghe...

                Comment

                X
                Working...
                X