Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze da soli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Potresti anche prendere la moto e partire ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      personalmente le trovo molto difficili le vacanze in moto...preferisco di gran lunga la macchina

tu andresti lele?

Comment

• Font Size
        E' spettacolo !

Cosi coem le vancanze con gli amici stretti ...

Cosi come con le fidanzate ...

Ogni modo ha il suo perche'

Pero' io apprezzo molto i viaggi in solitudine senza il benche' minimo fastidio causato dai desideri altrui !

Si , lo so , sono estremamente egotista
        esatto

penso sia veramente il massimo se vuoi staccare dalla solita routine e rilassarti

Comment

• Font Size
          ..

Originally posted by andreafitta View Post
          mi pare abbia detto che non gli piace andare neanche con gli amici.. tu cosa dici?

(e comunque che ci sarebbe di male se anche fosse?)
          mah sai...mi aveva fatto la stessa domanda (quali amici) ed ho ricambiato la cortesia

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            ma fatti un classico mar rosso in villaggio...non costa molto il mare ? bello e incontri un sacco di gente se non vuoi annoiarti

quoto, io l'ho fatto l'anno scorso per provare la vacanza da solo e mi sono divertito, se ti vuoi rilassare sei solo e nessuno ti rompe le palle, se ti vuoi divertire partecipi ai giochi che fanno gli animatori e ti diverti, il pi? ? all'inizio xch? (almeno io) sei un p? spaesato...ma solo all'inizio, al 3 giorno gi? conoscevo abbastanza gente da non essere mai solo

se vuoi posso ricercara il link del posto dov'ero, ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              personalmente le trovo molto difficili le vacanze in moto...preferisco di gran lunga la macchina

tu andresti lele?
              Piu' che "andrei" direi "sono andato"

qualche anno fa ... col mio migliore amico di infanzia ... 8000KM in moto senza pianificare na cippa ... ti assicuro ceh sono state vacanze indimenticabili !

Te lo consiglio

Comment

• Font Size
                Piu' che "andrei" direi "sono andato"

qualche anno fa ... col mio migliore amico di infanzia ... 8000KM in moto senza pianificare na cippa ... ti assicuro ceh sono state vacanze indimenticabili !

Te lo consiglio
                mmmm...nn mi hai convinto

al massimo mi farei la sardegna in moto (e neanche tutta)...
                in ogni caso con una base dalla quale partire e ritornare.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  Vacanza termale .........
                  mi dicono che si trovano MILF mooolto convincenti.
                  bhuahahahaha grande Enio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kawazx10r View Post
                    mah sai...mi aveva fatto la stessa domanda (quali amici) ed ho ricambiato la cortesia
                    beh credo che io sia solo il primo di una lunga lista.. se diego, michelle, barbara e tanti tanti altri non hanno risposto credo sia solo perch? non hanno visto il post.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oma-R View Post
                      dato che sono appena stato silurato dalla mia super stella morosa di punto in bianco, pensavo, avendo un periodo un po scarico di lavoro: e se andassi a farmi un viaggio di una settimana al caldo, magari alle canarie, che non costano tanto?

si potrebbe fare......

ok, per?....sono solo....voi come la vedete la faccenda, secondo voi mi annoierei (non sono timidone, ma nemmeno super espansivo)?
                      qualcuno ha mai fatto vacanze da solo? come vi siete trovati?
                      amico, anche tu scaricato dalla ragazza??

Mi ma cosa c'? un'ecatombe, sar? che ste ragazze con l'arrivo dell'estate diventano tutte strane!!!

Beh secondo me partire da SOLO non ? il massimo... ci vogliono almeno 2 persone. per avere qualcosa di cui parlare e scherzare, ci? non toglie che conoscerai persone, ma se ci? non accadesse che farai?

Comment

• Font Size
                        questa si che e una buona idea.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by StarDevil View Post
                          amico, anche tu scaricato dalla ragazza??

Mi ma cosa c'? un'ecatombe, sar? che ste ragazze con l'arrivo dell'estate diventano tutte strane!!!

Beh secondo me partire da SOLO non ? il massimo... ci vogliono almeno 2 persone. per avere qualcosa di cui parlare e scherzare, ci? non toglie che conoscerai persone, ma se ci? non accadesse che farai?
                          e si, ma ormai mi faccio ridere da solo guarda, me ne capitano sempre di tutti i colori, non da meno questa storia.....rido per non piangere....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oma-R View Post
                            dato che sono appena stato silurato dalla mia super stella morosa di punto in bianco, pensavo, avendo un periodo un po scarico di lavoro: e se andassi a farmi un viaggio di una settimana al caldo, magari alle canarie, che non costano tanto?

si potrebbe fare......

ok, però....sono solo....voi come la vedete la faccenda, secondo voi mi annoierei (non sono timidone, ma nemmeno super espansivo)?
                            qualcuno ha mai fatto vacanze da solo? come vi siete trovati?

ciao caro OMA-R

se posso permettermi
                            non andare da nessuna parte,
                            tranne qualche colpo di coda la stagione sta volgendo al bello quindi se vuoi sentirti bene ed in forma inforca la moto e usala e inoltre dedicati decisamente allo sport che rinvigorisce spirito e corpo ed aiuta anche a lenire le sofferenze dello spirito e del corpo

parere personale

ettore
                            Last edited by ett69; 07-03-08, 14:48.

Comment

• Font Size
                              Ciao, non so quali siano i tuoi interessi ma tra le vacanze che ho apprezzato di più e che si conciliano perfettamente con la possibilità di partire da soli posso suggerire corsi intensivi di vela o arrampicata.

Fisicamente di distruggi ma la testa ne esce rigenerata!

Comment

• Font Size
                                ...

Originally posted by andreafitta View Post
                                beh credo che io sia solo il primo di una lunga lista.. se diego, michelle, barbara e tanti tanti altri non hanno risposto credo sia solo perch? non hanno visto il post.
                                k ti mander? la mia e andremo al ballottaggio

Comment

X
                                Working...
                                X