Potresti anche prendere la moto e partire ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vacanze da soli
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' spettacolo !
Cosi coem le vancanze con gli amici stretti ...
Cosi come con le fidanzate ...
Ogni modo ha il suo perche'
Pero' io apprezzo molto i viaggi in solitudine senza il benche' minimo fastidio causato dai desideri altrui !
Si , lo so , sono estremamente egotista
penso sia veramente il massimo se vuoi staccare dalla solita routine e rilassarti
Comment
-
-
Originally posted by jack View Postma fatti un classico mar rosso in villaggio...non costa molto il mare ? bello e incontri un sacco di gente se non vuoi annoiarti
quoto, io l'ho fatto l'anno scorso per provare la vacanza da solo e mi sono divertito, se ti vuoi rilassare sei solo e nessuno ti rompe le palle, se ti vuoi divertire partecipi ai giochi che fanno gli animatori e ti diverti, il pi? ? all'inizio xch? (almeno io) sei un p? spaesato...ma solo all'inizio, al 3 giorno gi? conoscevo abbastanza gente da non essere mai solo
se vuoi posso ricercara il link del posto dov'ero, ciao
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postpersonalmente le trovo molto difficili le vacanze in moto...preferisco di gran lunga la macchina
tu andresti lele?
qualche anno fa ... col mio migliore amico di infanzia ... 8000KM in moto senza pianificare na cippa ... ti assicuro ceh sono state vacanze indimenticabili !
Te lo consiglio
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPiu' che "andrei" direi "sono andato"
qualche anno fa ... col mio migliore amico di infanzia ... 8000KM in moto senza pianificare na cippa ... ti assicuro ceh sono state vacanze indimenticabili !
Te lo consiglio
al massimo mi farei la sardegna in moto (e neanche tutta)...
in ogni caso con una base dalla quale partire e ritornare.....
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View Postmah sai...mi aveva fatto la stessa domanda (quali amici) ed ho ricambiato la cortesia
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postdato che sono appena stato silurato dalla mia super stella morosa di punto in bianco, pensavo, avendo un periodo un po scarico di lavoro: e se andassi a farmi un viaggio di una settimana al caldo, magari alle canarie, che non costano tanto?
si potrebbe fare......
ok, per?....sono solo....voi come la vedete la faccenda, secondo voi mi annoierei (non sono timidone, ma nemmeno super espansivo)?
qualcuno ha mai fatto vacanze da solo? come vi siete trovati?
Mi ma cosa c'? un'ecatombe, sar? che ste ragazze con l'arrivo dell'estate diventano tutte strane!!!
Beh secondo me partire da SOLO non ? il massimo... ci vogliono almeno 2 persone. per avere qualcosa di cui parlare e scherzare, ci? non toglie che conoscerai persone, ma se ci? non accadesse che farai?
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postamico, anche tu scaricato dalla ragazza??
Mi ma cosa c'? un'ecatombe, sar? che ste ragazze con l'arrivo dell'estate diventano tutte strane!!!
Beh secondo me partire da SOLO non ? il massimo... ci vogliono almeno 2 persone. per avere qualcosa di cui parlare e scherzare, ci? non toglie che conoscerai persone, ma se ci? non accadesse che farai?
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postdato che sono appena stato silurato dalla mia super stella morosa di punto in bianco, pensavo, avendo un periodo un po scarico di lavoro: e se andassi a farmi un viaggio di una settimana al caldo, magari alle canarie, che non costano tanto?
si potrebbe fare......
ok, però....sono solo....voi come la vedete la faccenda, secondo voi mi annoierei (non sono timidone, ma nemmeno super espansivo)?
qualcuno ha mai fatto vacanze da solo? come vi siete trovati?
ciao caro OMA-R
se posso permettermi
non andare da nessuna parte,
tranne qualche colpo di coda la stagione sta volgendo al bello quindi se vuoi sentirti bene ed in forma inforca la moto e usala e inoltre dedicati decisamente allo sport che rinvigorisce spirito e corpo ed aiuta anche a lenire le sofferenze dello spirito e del corpo
parere personale
ettoreLast edited by ett69; 07-03-08, 14:48.
Comment
-
Ciao, non so quali siano i tuoi interessi ma tra le vacanze che ho apprezzato di più e che si conciliano perfettamente con la possibilità di partire da soli posso suggerire corsi intensivi di vela o arrampicata.
Fisicamente di distruggi ma la testa ne esce rigenerata!
Comment
-
X
Comment