Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vimar
Collapse
X
-
-
Prendi le Vimar Idea !
Lascia stare le Gewiss e le Ticino. Hanno una qualità peggiore e, nel primo caso, anche problemi di approvvigionamento a volte...
Comment
-
Originally posted by doc67 View Poststo prendendo le prese per casa...e fortuna che ? un appartamento, mi consigliano le vimar idea o le plata che costano un po meno delle altre e sono migliori...ma porco giuda, sono andato a vedere quanto devo spendere fra prese, deviatori, interruttori, cestelli, tappi adattatori, cazzi e mazzi e mi viene da piangere
secondo me ottimo rapporto qualit?/prezzo e serie completa con qualsiasi accessorio
curiosit?: mandi una mail alla vimar ti spediscono a casa il catalogo anche se sei un privato
a mio parere la gewis ? di qualit? inferiore e non ha la gamma completa
se vuoi veramente il top alla biticino ( gamma completissima ) ma il prezzo
la vimar fa anche tantissime placchi colorate o metalliche ( ha a nche quelle in carbonio )
[URL=http://imageshack.us][/
se vai sul sito della vimar.eu ci sono anche i prezzi
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postin simil carboniose fosse vero carbonio le prenderei a qualsiasi prezzo
ora vedo sul sito che mi dicono
l'effetto visivo era carbonio
io volevo prendere quelle in metallo effetto acciaio spazzolato, poi ......
quelle in plastica nere ( perfette e pochi euri)
Comment
-
Originally posted by doc67 View Poststo prendendo le prese per casa...e fortuna che è un appartamento, mi consigliano le vimar idea o le plata che costano un po meno delle altre e sono migliori...ma porco giuda, sono andato a vedere quanto devo spendere fra prese, deviatori, interruttori, cestelli, tappi adattatori, cazzi e mazzi e mi viene da piangere
costano tanto è vero, ma dietro c'è un lavoro di studio, progettazione e test non indifferente, inoltre è una spesa che si fà in media ogni 10 anni, quindi c'è un rapporto tra costo e utilizzo più che favorevole.
A me fà venire da piangere più vedere che una carena in VTR costa 500 euro ed anche vedere che siamo disposti a pagare dei tamponi salvacarena(un perno ed pezzo di teflon) 50 euroLast edited by Luisss; 09-03-08, 22:41.
Comment
-
A me installatore quelle che costano meno sono proprio bticino serie living, nel settore delle serie lusso. Occhio poi alle placchette in metallo che vanno dai 5 a piu di 10 euro l'una (+iva)
Comment
-
-
Originally posted by Iena R1 View PostA me installatore quelle che costano meno sono proprio bticino serie living, nel settore delle serie lusso. Occhio poi alle placchette in metallo che vanno dai 5 a piu di 10 euro l'una (+iva)confermo purtroppo
poi infatti ho comprato quelle in plastica "dark" 1,10 ? iva inclusa
Comment
-
Presente! Ca. 140 prese serie Axolute in una casa di 90 mq.ca...
Infatti ho messo le placche ca. un anno dopo che ci sono andato ad abitare perché non avevo più Euros...Anche quelle in ardesia, di cui non dico il costo per cercare di dimenticare...
Last edited by giova3419; 10-03-08, 18:59.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostPresente! Ca. 140 prese serie Axolute in una casa di 90 mq.ca...
Infatti ho messo le placche ca. un anno dopo che ci sono andato ad abitare perch? non avevo pi? Euros...Anche quelle in ardesia, di cui non dico il costo per cercare di dimenticare...
!!!!!!!
Comment
X
Comment