buona settimana di vacanza e in bocca al lupo per la nuova avventura!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultimo giorno...
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostMi sembra il minimo... ci siamo amati fin dall'inizio noi... solo che tu gi? pi? di tre anni f? preferisti Zambo... e cos? cominciai a spammare per dimenticare la sofferenza...:giulius:
Originally posted by speed01 View Poste ora a chi li ordino i pezzi della moto
ps: la tua collega della sbk se continua a mandarmi mail finisce che la tacchino
mia collega?
chi scusa?
Originally posted by giovina View Postbuona settimana di vacanza e in bocca al lupo per la nuova avventura!!!!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostPaola
poi ti spiego meglio sta cosa
Originally posted by erreuno74 View Postazz Lucio non sapevo evessi cambiato??? il nuovo lavoro che andrai a fare??
eh s?.. la decisione ? stata presa da poco.. cambier? settore.. ma star? sempre in ufficio.. e per diversi motivi cambio
comunque ? stata una mia scelta
Comment
-
Originally posted by zoom View Posts? s? capito..
poi ti spiego meglio sta cosa
ciao amoreeeeeeee
eh s?.. la decisione ? stata presa da poco.. cambier? settore.. ma star? sempre in ufficio.. e per diversi motivi cambio
comunque ? stata una mia scelta
Comment
-
-
Originally posted by zoom View PostEbbene s?.. sono arrivato all'ultimo giorno di lavoro..
devo ammetere che sta settimana non ? pasata per nulla...
beh ho salvato tutto.. ho pulito il pc.. penso di aver fatto tutto
diciamo che ? una giornata strana.. particolare
posso dire che adesso mi aspetta una settimana di vacanza e poi via col nuovo lavoro
sono bello carico diciamo
ps: una domanda.. se cambio la mia email di registrazione non succede nulla vero?
non vorrei ritrovarmi autobannato
non sarebbe zummolo altrimenti
Comment
-
-
Originally posted by zoom View PostEbbene s?.. sono arrivato all'ultimo giorno di lavoro..
devo ammetere che sta settimana non ? pasata per nulla...
beh ho salvato tutto.. ho pulito il pc.. penso di aver fatto tutto
diciamo che ? una giornata strana.. particolare
posso dire che adesso mi aspetta una settimana di vacanza e poi via col nuovo lavoro
sono bello carico diciamo
ps: una domanda.. se cambio la mia email di registrazione non succede nulla vero?
non vorrei ritrovarmi autobannato
In bocca al lupoooo!!!!
Comment
X
Comment