Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io penso ke un marito possa più o meno sapere se ha motivo di sospettare ke ci siano problemi seri.. a me sembra ke tu ti stia magari attaccando al sogno per i problemi ke avete nella realtà..
un sogno è solo un sogno.. è vero c'è l'inconscio ma ti garantisco ke io sogno di tutto se qualcuno mi sentisse parlare penserebbe ke sono stata con metà mondo tante sono le persone ke mi capita di sognare!
io scaverei dentro la tua insicurezza, voglio dire,
tua moglie fa un nome e tu pensi ke ti abbia tradito?secondo me c'è qualcosa ke nn va..
tranquillizzati e parlane con molta calma.. a tutto c'è soluzione
Pero' i sogni sono espressione di pensieri inconsci che il nostro cervello elabora ... sono strettamente legati alla memoria ed all'immaginazione della persona ... quindi in qualche modo lei pensa a lui . Pero' , la razionalita' giornaliera e' cosa ben diversa ed io ti consiglio di non farti tanti crucci o caccia alle streghe ...
esattamente
e poi poteva sognare qualsiasi cosa, magari che lo insultava o magari era presente per chiss? quale motivo/ruolo nel sogno.. insomma non per forza doveva essere piacevole no?
dai su... se i problemi reali ci sono (hai detto secondo figlio) cercate di risolvere.. ma non mi attaccherei ad una stupidata simile tipo un sogno
per lo sfogo non ti preoccupare..se non ti sfoghi poi stai male...quindi ben venga...
per la questione secondo figlio ci sono passato anche io......con conseguenti dissapori e malumori....ma non legare una cosa cosi bella come una nuova vita al rivangare nel passato....
io se fossi in te ne parlerei con lei...visto che se l'hai sposata...vuol dire che le volevi..e le vuoi bene...giusto??
ricordati che certe cose...un figlio intendo, non si fanno per ripicca e non si usa il ricordo di un ex per farne uno!!!
non diciamo eresie per piacere.. capita di sognare cose anche non legate a ricordi o immaginazione... o meglio, capita anche di immaginare cose che non vogliamo..
insomma.. lei stava con lui, poi tu l'hai sposata e c'hai fatto famiglia... ti sembra il caso di farsi menate per una cazzata simile (il sogno)?
Comment