Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio rodimento e se i sogni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio rodimento e se i sogni...

allora allora oggi ho propio l nervi racconto per sfogo...
    ieri notte mia moglie ha parlato nel sonno......quel nome uhm uhm si ricordo quel nome a malincuore
    e' il nome del suo ex ....
    stamane con le palle girate neanche il buongiorno gli do' lei candidda candida(forse ha sgamato sa' ke parla nel sonno)
    ni dice che ha sognato il mio amico!!!!
    e' si io ero il suo amico e' vero lei era la ragazza del mio amico e il loro una grande amore adolescenziale. quando l ha lasciata io ammetto che ho faltto l avvoltoio...pero' pero' io lho sposata.....
    e mo questa rispunta cosi dopo 13 anni?uhm uhm uhm gnum
    non so'...sara' ke vuole un altro figlio e io no?
    ma che c entra?
    non so che fare mi girano le palle
    scusate lo sfogo

• Font Size
    posso dire che non ho capito praticamente niente se non che lei ha sognato un altro e te hai fatto l'avvoltoio quando lei si è mollata con un tuo amico?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mex View Post
      ieri notte mia moglie ha parlato nel sonno......quel nome uhm uhm si ricordo quel nome a malincuore
      stamane con le palle girate neanche il buongiorno gli do' lei candidda candida(forse ha sgamato sa' ke parla nel sonno)
      e' si io ero il suo amico e' vero lei era la ragazza del mio amico e il loro una grande amore adolescenziale. quando l ha lasciata io ammetto che ho faltto l avvoltoio...pero' pero' io lho sposata.....
      ma che c entra?
      scusate lo sfogo
      non so come aiutarti, magari cerca di parlarne con lei senza per? partire gi? incavolato, vedi di capire se ci sono problemi tra voi (o meglio se lei ha problemi).

Io sono pi? fortunato, mia moglie parla nel sonno per? di solito di sfracella gi? dal letto prima che io resca a capire cosa dice
      Poverina, l'ho trovata diverse volte gi? dal letto

Comment

• Font Size
        ma che c entra?
        scusate lo sfogo
        Vuol dire che e' ancora innamorata dell'altro ma razionalmente non lo manifesta . Direi che se non ahi altri campanelli d'allarme puoi stare tranquillo

Spesso le donne se non hano preoccupazioni o impegni che riempiono la giornata tendono a fantasticare stupidaggini ... ovviamente non so se e' il caso di tua moglie

Comment

• Font Size
          ma dai capita di sognare cose vissute e persone del passato

ha sposato te

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Vuol dire che e' ancora innamorata dell'altro ma razionalmente non lo manifesta . Direi che se non ahi altri campanelli d'allarme puoi stare tranquillo

Spesso le donne se non hano preoccupazioni o impegni che riempiono la giornata tendono a fantasticare stupidaggini ... ovviamente non so se e' il caso di tua moglie
            ?
            dopo 13 anni?il dubbio e'...si fossero in qualche modo risentiti?

Comment

• Font Size
              ?
              chiediglielo, ? tua moglie avrai dialogo con lei spero

Comment

• Font Size
                ?
                chiediglielo con tutta calma

Comment

• Font Size
                  Secondo me in ogni storia che viviamo assieme ad una persona che ha significato importanza, rimarrà sempre una traccia e un ricordo legati ad essa per il resto della nostra vita... a volte non lo ricorderemo, per periodi lunghi non ci penseremo ma nell'inconscio nessuno mai lo cancellerà...

Amerò e vorrò sempre bene in un certo modo a chi mi ha donato periodi di amore ed è significato qualche cosa per me...

Non prendertela... aspetta a tirar conclusioni affrettate...

Comment

• Font Size
                    secondo me voli un po' troppo con la fantasia

può aver sognato qualsiasi cosa inerente a quella persona ma mica vuol dire qualcosa!!! io sinceramente ai sogni credo ben poco e lasciarsi condizionare dai propri o da quelli degli altri mi pare abbastanza ridicolo

su dai.. che son sicura che se ci fosse qualcosa sotto te ne accorgeresti da altro, non da un nome mormorato durante un sogno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Secondo me in ogni storia che viviamo assieme ad una persona che ha significato importanza, rimarr? sempre una traccia e un ricordo legati ad essa per il resto della nostra vita... a volte non lo ricorderemo, per periodi lunghi non ci penseremo ma nell'inconscio nessuno mai lo canceller?...

perfettamente d'accordo e direi che non c'? nulla di strano in tutto questo e niente da recriminare all'altro/a
                      anzi.. mi preoccuperei abbastanza se fosse diversamente

Comment

• Font Size
                        A me con una mia ex di vario tempo f?... dopo 4 anni cominci? a chiamarmi con un'altro nome... ma non nel sonno...

Ero becco!!!!

Ma la situazione era diversa...

Comment

• Font Size
                          mi verrebbe da dire una cosa volgarissima da vero toscanaccio..... ma un si pole.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            secondo me voli un po' troppo con la fantasia

pu? aver sognato qualsiasi cosa inerente a quella persona ma mica vuol dire qualcosa!!! io sinceramente ai sogni credo ben poco e lasciarsi condizionare dai propri o da quelli degli altri mi pare abbastanza ridicolo

su dai.. che son sicura che se ci fosse qualcosa sotto te ne accorgeresti da altro, non da un nome mormorato durante un sogno
                            siamo in crisi...questione secondo figlio

Comment

• Font Size
                              ?
                              Non necessariamente ...

Pero' i sogni sono espressione di pensieri inconsci che il nostro cervello elabora ... sono strettamente legati alla memoria ed all'immaginazione della persona ... quindi in qualche modo lei pensa a lui . Pero' , la razionalita' giornaliera e' cosa ben diversa ed io ti consiglio di non farti tanti crucci o caccia alle streghe ... se la catti in malafede ... scagliati con tutta la veemenza che puoi e senza lasciarti intenereire ... altrimenti meglio no ?

Comment

X
                              Working...
                              X