Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke bello sentirsi carichi.. sentirsi vivi..
sentirsi in grado di respirare a due narici, avere la gola fresca, poter mangiare tutto...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke bello sentirsi carichi.. sentirsi vivi..
sentirsi in grado di respirare a due narici, avere la gola fresca, poter mangiare tutto...
beh apparte la gola ed il naso.. anche io posso mangiare tutto!!!
Ma che palle ragazzi, raffreddore cane, mal di testa e mal di gola!!
SOn gi? 2 giorni che non mi posso alzare dal letto!!
esticazzi stardevil mi hai fatto tornare i brividi... io la settimana scorsa mi sono fatto da luned? a venerd? con la febbre mal di gola e tosse... non mi ? passata per un caz... che settimana oscena... sono contento che ora va un po' meglio (infatti ? tutta la settimana che sono al lavoro )
sono 2 giorni che sono a letto con febbre mal di gola e tosse..
ma pomeriggio vado lo stesso al lavoro.. ? la terza volta in 6 anni che sto a casa da lavoro il boss non ? abituato... mica che mi licenzia..
Comment